Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
che brutta cosa!nonostante fosse nell'aria continuavo a credere che non sarebbe potuto succedere!
lippi ha sbagliato davvero tutto.
che delusione.
lippi ha sbagliato davvero tutto.
che delusione.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010
Paura per le dichiarazioni di Buffon in chiave della sua salute, soprattutto per il futuro (forti accuse alla juve)...
Gente morta dentro in campo.
Gente morta dentro in campo.
- Gabbo
- Il Mago
La lontanaza da sostanze del pirata non è durata molto vedo 
Cmq mi spiace per il quaglia, in 45' ha fatto 1 gol, uno fantasma, uno mangiato (poi rete di Di natale, che dopo era tutto risate e sorrisoni
) ed uno in fuorigioco millimetrico.
Praticamente quanto tutto il resto dell'attacco italiano in 3 partite.
REDDEN stavo scherzando
Cmq mi spiace per il quaglia, in 45' ha fatto 1 gol, uno fantasma, uno mangiato (poi rete di Di natale, che dopo era tutto risate e sorrisoni
Praticamente quanto tutto il resto dell'attacco italiano in 3 partite.
REDDEN stavo scherzando
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
La pochezza di Lippi io è dimostrata in modo eclatante dal caso-Gilardino l'altro giorno era " il nostro centravanti su cui riponiamo totale fiducia, anche Paolo Rossi nel girone '82 non segnò"...
Oggi non ha visto il campo.
Incredibile.
Oggi non ha visto il campo.
Incredibile.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- DanDan
- Superstar NBA
Lippi come Domenech, la differenza è una serie di rigori fortunata.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
I miei voti:
Marchetti 4: va bene tutto, ma proprio NON è un portiere da nazionale. In tutti i gol ha piccole o grandi colpe, para un tiro su 4 ...
Zambrotta 4,5: non ne aveva più, ma non me la sento di criticarlo dopo quanto ha corso nelle altre partite.
Criscito 3: terribile, terrificante, se è questo che la Juve lo regali, ma non credo proprio che sia questo.
Cannavaro 1: Fabio mi dispiace, ma veramente non ne hai più. Sarebbe dovuto essere espulso nel primo tempo. Patetico, e mi fa male parlare così di lui.
Chiellini 3: il centrale più forte d'Europa ... partita terribile anche lui, poco da dire.
Montolivo 4: stavolta non è veramente esistito, sembrava fuori condizione anche lui.
Gattuso 4: Rino non ne aveva e mi dispiace anche per lui, ma il tempo è impietoso.
De Rossi 3: il migliore o quasi per 2 partite, terribile oggi.
Di Natale 4: il gol non salva una prestazione scandalosa. Anche se fa 50 gol a stagione non è materiale per grandi avvenimenti.
Iaquinta 4: unica cosa degna di nota, un colpo di tacco per il gol di Di Natale in 4 partite. Assolutamente fuori forma e fuori contesto.
Pepe 3: non c'è l'ho con lui, ma se uno è una sega, è una sega.
Maggio 5: ci ha provato, ma non con risultato straordinari.
Pirlo 6,5: un'altra cosa rispetto ai compagni, non stava benissimo ma sembrava giocasse ad un altro sport. Bastava lui sano a passare sto girone ridicolo.
Quagliarella 6,5: non mi ha mai fatto impazzire, ma si impegna e i 2 gol sono entrambi merito suo. Fa anche qualche cazzata, ma anni luce meglio dei compagni.
Lippi 0: Marcello mi spiace, ci hai fatto vincere tantissimo e ti vorremo sempre bene, ma hai sbagliato tutto quello che potevi sbagliare. Pessimo.
Marchetti 4: va bene tutto, ma proprio NON è un portiere da nazionale. In tutti i gol ha piccole o grandi colpe, para un tiro su 4 ...
Zambrotta 4,5: non ne aveva più, ma non me la sento di criticarlo dopo quanto ha corso nelle altre partite.
Criscito 3: terribile, terrificante, se è questo che la Juve lo regali, ma non credo proprio che sia questo.
Cannavaro 1: Fabio mi dispiace, ma veramente non ne hai più. Sarebbe dovuto essere espulso nel primo tempo. Patetico, e mi fa male parlare così di lui.
Chiellini 3: il centrale più forte d'Europa ... partita terribile anche lui, poco da dire.
Montolivo 4: stavolta non è veramente esistito, sembrava fuori condizione anche lui.
Gattuso 4: Rino non ne aveva e mi dispiace anche per lui, ma il tempo è impietoso.
De Rossi 3: il migliore o quasi per 2 partite, terribile oggi.
Di Natale 4: il gol non salva una prestazione scandalosa. Anche se fa 50 gol a stagione non è materiale per grandi avvenimenti.
Iaquinta 4: unica cosa degna di nota, un colpo di tacco per il gol di Di Natale in 4 partite. Assolutamente fuori forma e fuori contesto.
Pepe 3: non c'è l'ho con lui, ma se uno è una sega, è una sega.
Maggio 5: ci ha provato, ma non con risultato straordinari.
Pirlo 6,5: un'altra cosa rispetto ai compagni, non stava benissimo ma sembrava giocasse ad un altro sport. Bastava lui sano a passare sto girone ridicolo.
Quagliarella 6,5: non mi ha mai fatto impazzire, ma si impegna e i 2 gol sono entrambi merito suo. Fa anche qualche cazzata, ma anni luce meglio dei compagni.
Lippi 0: Marcello mi spiace, ci hai fatto vincere tantissimo e ti vorremo sempre bene, ma hai sbagliato tutto quello che potevi sbagliare. Pessimo.

- Patavino
- NBA Legend
- DanDan
- Superstar NBA
- serpico
- Most Valuable Player
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
SIRIGU
MOTTA CHIELLINI RANOCCHIA SANTON
POLI MONTOLIVO
BALOTELLI ROSSI CASSANO
PALOSCHI
PAURA.
MOTTA CHIELLINI RANOCCHIA SANTON
POLI MONTOLIVO
BALOTELLI ROSSI CASSANO
PALOSCHI
PAURA.

- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- REDDEN
- NBA Legend
non è che questi nomi mi suscitano emozioni...paloschi,okaka,galloppa non sono granchè.
stiamo in un momento di mancanza di ricambi,un minimo soprattutto in difesa inizia ad emergere e speriamo che in questi 2 anni escano fuori qualche centrocampista e qualche attaccante promettente
stiamo in un momento di mancanza di ricambi,un minimo soprattutto in difesa inizia ad emergere e speriamo che in questi 2 anni escano fuori qualche centrocampista e qualche attaccante promettente
- hanamichi_sakuragi
- In quintetto
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less