Serie strana...anche nei risultati

...
Un LBJ non splendido...alterna grandi giocate a momenti dove è dannoso per la squadra...per ora non ha fatto il salto di qualità che tutti si aspettavano...(lo farà in gara3?...non credo...)
Pavlovic secondo me è il migliore della truppa di coach Brown...e fa semplicemente ciò che è chiamato a fare snza strafare...tiri sugli scarichi e difesa muscolare su Hamilton....
Gooden (inguardabile la sua cresta sulla nuca) & Ilka sono discontinui...e sicuramente inadatti per fare il secondo violino della squadra...
Varejao (a parte il suo tuffo su Wallace)...fa il suo compitino...ma a volte sbaglia di quei canestri da sotto..che fanno venire i brividi...
Bene Gibson...mi ha sorpreso...
.
.
.
Per qnt riguarda i Pistons li vedo un po sottotono...non solo mentalmente ma anche fisicamente...
Hamilton & Billups in primis...
Prince da tutto quello che ha in difesa...
Wallace da la sua qualità però ad intermittenza...
Webber fa qll che il suo fisico gli concede...
La panchina non è mai stata un punto di forza (a parte Maxiwell che da tanta energia...e pensare che è solo un 2° anno...io lo vedo mica male per il futuro)
.
.
.
è una serie difficile da decifrare anche come pronostici per ora...
I Cavs ora potranno pareggiare 2-2? io penso di no...
Questi pistons sicuramente non brillanti?
alcuni parlano di gara7 fiduciosi...guardando lo scarti di 3 punti nelle 1e due..
alcuni parlano di 4-1 o di sweep...guardando come i pistoni consci della loro forza hanno recuperato svantaggi importanti nel secondo tempo...
Razionalmente dico 4-1 pistons...
spero cmq in una serie lunga....