Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010
-
giginho93
- All Star Game
Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010
un cassano avrebbe fatto comodo...
RESISTENZA BELINELLI N°1
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cassano, se non fosse in prima notte di nozze, sarebbe andato di sega bimane ...giginho93 ha scritto:un cassano avrebbe fatto comodo...
Ma credo che ci pensi la neo-signora Cassano!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Marchetti sv: sul gol non ha colpe, poi fa vacanza.
Zambrotta 6: almeno ci prova..
Chiellini 4: si mangia un gol e comunque dà poca sicurezza.
Cannavaro 4: è vecchio
Criscito 4: sarò prevenuto, ma secondo me è il giocatore più sopravvalutato che ci sia mai stato in Nazionale.
Montolivo 6.5: senza dubbio il migliore
De Rossi 4: molto male oggi. Si procura il rigore poi sbaglia tantissime cose non da lui.
Marchisio 3: cosa serve usarlo così?
Pepe 3: vedi Criscito.
Gilardino 1: peggio del Gilardino del Milan..un bambino tra i grandi.
Iaquinta 4: poretto, lui corre e si sbatte ma è di una scarsezza inaudita..non salta l'uomo neanche se prega.
Camoranesi 0: TI ODIO ARGENTINO DI MERDA
Di Natale 2: 30 gol in serie A, tutti lo invocano e lui risponde "giocando" così? Che schifo.
Pazzini 4: 1 pallone toccato in 30 minuti..non è tutta colpa sua, ma insomma..
Lippi 0: non credo servano commenti.
Criscito 4: sarò prevenuto, ma secondo me è il giocatore più sopravvalutato che ci sia mai stato in Nazionale.
De Rossi 4: molto male oggi. Si procura il rigore poi sbaglia tantissime cose non da lui.
Iaquinta 4: poretto, lui corre e si sbatte ma è di una scarsezza inaudita..non salta l'uomo neanche se prega.
Di Natale 2: 30 gol in serie A, tutti lo invocano e lui risponde "giocando" così? Che schifo.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
REDDEN
- NBA Legend
Charles ha scritto:Marchetti sv: sul gol non ha colpe, poi fa vacanza.
te lo dico io...torna a roma non ti meritano ehehe...vabbè tutto è opinabile per carità.
seconda partita e secondo gol dell'italia merito suo,che faremmo se non ci fosse?
insieme a montolivo è il migliore anche questa sera e l'unico che prova 2-3 volte a fare un passaggio filtrante,peccato che iaquinta sia un disastro..
vedere che prende lo stesso voto di iaquinta fa sorridere.
purtroppo per lui intorno a sè ha tanta mediocrità..ha garantito finora un buon filtro e 2 gol in 2 partite..il suo lo sta facendo.
montolivo è stato il piu' pericoloso,prova a puntare l'uomo si impegna lo promuovo anche oggi..
il resto...marchisio,iaquinta,camoranesi,gilardino...e un cannavaro in versione zelig sono ignobili.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Redden non serve fare il salvatore della patria
Anche i sassi lo sanno che De Rossi è nettamente il giocatore più forte della nazionale, l'unico con spessore internazionale ecc ecc ecc.. Vederlo giocare difensore centrale aggiunto
e fare solo il compitino, tanto più sapendo il giocatore che è, non mi piace.. Ovvio che il voto è rapportato al tipo di giocatore.
Anche i sassi lo sanno che De Rossi è nettamente il giocatore più forte della nazionale, l'unico con spessore internazionale ecc ecc ecc.. Vederlo giocare difensore centrale aggiunto
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
REDDEN
- NBA Legend
Charles ha scritto:Redden non serve fare il salvatore della patria![]()
Anche i sassi lo sanno che De Rossi è nettamente il giocatore più forte della nazionale, l'unico con spessore internazionale ecc ecc ecc.. Vederlo giocare difensore centrale aggiuntoe fare solo il compitino, tanto più sapendo il giocatore che è, non mi piace.. Ovvio che il voto è rapportato al tipo di giocatore.
charles capisco tutto..chiaramente quando giochi con 4 punte piu camoranesi..beh de rossi va davanti alla difesa ma infatti nessuno tira mai subiamo gol da calci da fermo...
non è messi,non ha il ruolo di messi..è un mediano e troppo decisivo è stato per il suo ruolo..non trovo una singola squadra che lo terrebbe in panca..peccato che gli altri sono tutti fuori forma
- NickName
- All Star Game
inutile dire che questa partita l'ha pers.. pareggiata la Juve..
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
serpico
- Most Valuable Player
Huge, con tutta l'antipatia che puoi avere per Balotelli, non credi che avrebbe potuto fare un pochino meglio di Camoranesi e Pepe da esterno?The Huge ha scritto: Balotelli per me poteva crepare allegramente![]()
Tralasciando il discorso sull'inguardabile Cannavaro che non ne azzecca una (guardate come lo salta la super-pippa centravanti neo-zelandese che ha sfiorato il 2-1 nel 2o tempo
Le punte sono mal servite e si sbattono poco, prima Gilardino, poi Pazzini sono stati due fantasmi in campo.
Le due ali e coloro che si sono improvvisati trequartisti non incidono.
Dopo i 2 spezzoni di partita giocati in questo Mondiali, mi auguro di non veder più Camoranesi in campo: è veramente irritante e indisponente. Oggi è riuscito a farmi rimpiangere Pepe
Marchisio, che a parer mio è veramente forte, è stato ridotto nella 1^ partita a fare il trequartista, ed oggi a fare l'ala; se deve giocare fuori ruolo, meglio metterlo in panca.
Iaquinta ci mette tanto cuore, ma è quel che è (veramente poca roba).
Manca completamente un collante tra centrocampo ed attacco, nessuno è in grado di servire a dovere le punte, nessuno è capace di saltare l'uomo (si ritorna dunque al discorso Cassano & Co.), concetto meglio riassunto da Pirata:
Questa - mi spiace ribadirlo - è una Nazionale mediocre, piena di soldatini, in cui è palese che manchi gente di talento, gente che ti può inventare la giocata decisiva, quella che ti può far vincere la partita; gli unici che si avvicinano a quel tipo di giocatore (Totti, Cassano, Balotelli, Miccoli) li abbiamo lasciati a casa (a parte forse Di Natale, a cui Lippi preferisce regolarmente il fabbro Iaquinta); magari non sono fenomeni (come dice Lippi), ma di sicuro sono meglio di quelli che ci sono ed almeno 1 era da portare in Sudafrica.ThePirate ha scritto: gente come De Rossi e Montolivo, certamente di qualità, sono "inutili", perché non c'è nessuno a cui servire la palla.
Non c'è nessuno capace di saltare l'uomo.
Non c'è nessuno capace di servire le punte.
Non c'è nessuno che corre.
Insomma, non ci sono quei giocatori che ti fanno dire "questa è una buona squadra".
Gli unici che si salvano sono Zambrotta (per me una vera sorpresa), Montolivo (bene anche oggi) e De Rossi (francamente non gli si può dire nulla, tanta corsa e contenimento, si è guadagnato il rigore e ha offerto anche un paio di palloni di d'oro, vedi assist a Iaquinta nella ripresa).
Insomma, staremo a vedere, certo uscire dal giorne più scarso del Mondiale sarebbe umiliante... magari riusciamo nell'impresa di passare agli ottavi pareggiando anche l'ultima
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
L'arbitro che chiede a Luis Fabiano se l'ha stoppata col braccio...
E Luis Fabiano che gli risponde di no...
Che mondiale fantastico.
E Luis Fabiano che gli risponde di no...
Che mondiale fantastico.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Non c'è dubbio, uno è una sega (Pepe), l'altro un giocatore finito (Camoranesi), per cui fare meglio non era difficile.serpico ha scritto:Huge, con tutta l'antipatia che puoi avere per Balotelli, non credi che avrebbe potuto fare un pochino meglio di Camoranesi e Pepe da esterno?The Huge ha scritto: Balotelli per me poteva crepare allegramente![]()
Rimane il fatto che Balotelli, sia per il gioco che soprattutto per i comportamenti, non si è meritato assolutamente la nazionale italiana e sono contento che non ci sia.
Se dovevo chiamare 6 giocatori in attacco io avrei chiamato: Totti, Cassano, Pazzini, Gilardino, Iaquinta e Di Natale (non fosse altro per il titolo di capocannoniere, anche se al suo posto avrei voluto vedere G.Rossi).
Per cui si, sono contento che Balotelli non ci sia e finchè rimane la persona che è, spero di non vederlo mai con i colori azzurri, visto che è una merda.
Resistenza Datome #1
-
serpico
- Most Valuable Player
ellamadonnaThe Huge ha scritto: Rimane il fatto che Balotelli, sia per il gioco che soprattutto per i comportamenti, non si è meritato assolutamente la nazionale italiana e sono contento che non ci sia.
[...]
Per cui si, sono contento che Balotelli non ci sia e finchè rimane la persona che è, spero di non vederlo mai con i colori azzurri, visto che è una merda.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
raf ha scritto:L'arbitro che chiede a Luis Fabiano se l'ha stoppata col braccio...![]()
E Luis Fabiano che gli risponde di no...![]()
Che mondiale fantastico.
a proposito...italia pessima! si salvano giusto montolivo,zambrotta e de rossi.
di natale io non lo farei mai giocare, e non lo avrei nemmeno portato, è il tipico giocatore senza palle e senza esperienza che può giocare solo con squadre di medio e basso spessore!
cannavaro inguardabile, camoranesi e gilardino pure, criscito e marchisio hanno paura del buio, iaquinta e pepe sono quello che sono!
lippi inventati qualcosa....così non è che non si va lontano....non si va proprio!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Io non capisco come faccia a stupirti: ha praticamente sputato sulla vostra maglia, l'ha gettata a terra alla fine di una partita per voi trionfale, ha più volte mostrato simpatie per la squadra avversaria di Milano, ha sempre un atteggiamento irritante, sia verso i propri tifosi che gli avversari, anche i propri compagni di squadra non ne parlano bene ...serpico ha scritto:ellamadonnaThe Huge ha scritto: Rimane il fatto che Balotelli, sia per il gioco che soprattutto per i comportamenti, non si è meritato assolutamente la nazionale italiana e sono contento che non ci sia.
[...]
Per cui si, sono contento che Balotelli non ci sia e finchè rimane la persona che è, spero di non vederlo mai con i colori azzurri, visto che è una merda.![]()
E' montato, stupido e irrispettoso, oltre che con un'etica del lavoro assolutamente discutibile (e questo lo ha detto a più riprese il vostro dio Mourinho, non io).
Per questo e per altri 1.000 motivi per ora non si merita assolutamente questa maglia. E il fatto che ora ad indossarla ci siano degli scarponi non sposta una virgola il mio pensiero.
Poi sono opinioni, ma se uno juventino si fosse comportato così con la nostra maglia, per me poteva pure scomparire, e in fretta.
Resistenza Datome #1
-
serpico
- Most Valuable Player
The Huge ha scritto:Io non capisco come faccia a stupirti: ha praticamente sputato sulla vostra maglia, l'ha gettata a terra alla fine di una partita per voi trionfale, ha più volte mostrato simpatie per la squadra avversaria di Milano, ha sempre un atteggiamento irritante, sia verso i propri tifosi che gli avversari, anche i propri compagni di squadra non ne parlano bene ...serpico ha scritto:ellamadonnaThe Huge ha scritto: Rimane il fatto che Balotelli, sia per il gioco che soprattutto per i comportamenti, non si è meritato assolutamente la nazionale italiana e sono contento che non ci sia.
[...]
Per cui si, sono contento che Balotelli non ci sia e finchè rimane la persona che è, spero di non vederlo mai con i colori azzurri, visto che è una merda.![]()
E' montato, stupido e irrispettoso, oltre che con un'etica del lavoro assolutamente discutibile (e questo lo ha detto a più riprese il vostro dio Mourinho, non io).
Per questo e per altri 1.000 motivi per ora non si merita assolutamente questa maglia. E il fatto che ora ad indossarla ci siano degli scarponi non sposta una virgola il mio pensiero.
Poi sono opinioni, ma se uno juventino si fosse comportato così con la nostra maglia, per me poteva pure scomparire, e in fretta.
Ma tu tifi Juve, cioè, se un vostro giocatore prendesse la maglia e la gettasse via, diventerebbe automaticamente un mio idolo
Scherzi a parte, non faccio fatica a capire che uno come Balotelli possa non piacere (anche se arrivare ad odiarlo e dargli della merda mi sembra esagerato), si comporta da montato, ma in fin dei conti è ancora un ragazzino (cioè, vorrei vedere voi e la vostra etica del lavoro a 19 anni con 100.000 euro al mese di stipendio ed una marea di figa che vi circola intorno
Di lui non ci si ricorda poi di improvvise assenze dall'allenamento o di clamorosi ritardi, insomma non stiamo mica parlando di Adriano, il suo dovere sul campo ed in allenamento l'ha fatto quasi sempre; certo, si ricordano partite da calci in culo, ma anche prestazioni stupende, anche in questa stagione piena di difficoltà (9 gol in 26 gare, per lo più spezzoni, proprio schifo non fanno).
E poi io sono dell'idea che in Nazionale ci debbano andare i più forti (e non i più puri di cuore) e Balotelli e Cassano - credo che su questo non ci piova - sono più forti di Iaquinta e Pepe.
Inoltre Balotelli sarebbe stato perfetto per il 4-2-3-1 degli azzurri, uno che ti può giocare centravanti, 2^ punta ed esterno offensivo, uno veramente duttile, lui davvero, e meno male che Lippi ha detto di aver stilato le convocazioni in base alla duttilità dei giocatori. Insomma, con un pò di coraggio e voglia di mettersi alla prova con caratteri difficili (che poi dovrebbe essere anche questo il mestiere dell'allenatore), sia lui che Cassano si dovevano portare.
-
DanDan
- Superstar NBA
Garrone ha lo ius primae noctis...The Huge ha scritto:Cassano, se non fosse in prima notte di nozze, sarebbe andato di sega bimane ...giginho93 ha scritto:un cassano avrebbe fatto comodo...
Ma credo che ci pensi la neo-signora Cassano!