CALCIOMERCATO 2010/2011
- REDDEN
- NBA Legend
bho martinez..non l'ho visto molto,mi sembra bravo tecnicamente ma un paio di cose mi fanno pensare:
1)ha finito per fare panca al catania
2)è stato escluso dalla lista dell'uruguay per il mondiale.
12 milioni poi sono un po' scettico anche se usando la logica non mi sembra un buon acquisto..cioè 12 milioni non sono pochi oggi come oggi poi per prendere un giocatore che ha sempre fatto la punta a catania per metterlo sulla fascia...boh
il tempo ci dirà se marotta ha avuto un colpo di genio o ha fatto una cazzata
1)ha finito per fare panca al catania
2)è stato escluso dalla lista dell'uruguay per il mondiale.
12 milioni poi sono un po' scettico anche se usando la logica non mi sembra un buon acquisto..cioè 12 milioni non sono pochi oggi come oggi poi per prendere un giocatore che ha sempre fatto la punta a catania per metterlo sulla fascia...boh
il tempo ci dirà se marotta ha avuto un colpo di genio o ha fatto una cazzata
- Gabbo
- Il Mago
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
Anche walcott e beppe rossi sono stati esclusi dal mondiale, ma io per 12Mln li prenderei 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- serpico
- Most Valuable Player
L'acquisto di Martinez ed il presumibile tentativo di recuperare Diego credo mettano Del Neri nelle condizioni quasi obbligate di schierare un 4-2-3-1 anzichè il 4-4-2, con Pepe-Diego-Martinez dietro l'unica punta (Amauri?).
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Gabbo
- Il Mago
Mah, alla samp giocava con Mannini/Guberti e Semioli, al Chievo con Luciano.
Non certo gente di contenimento eh
Non certo gente di contenimento eh
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- serpico
- Most Valuable Player

- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
Si è detto che per il trio Pepe-Storari-Martinez (roba da medio bassa classifica) abbiamo già speso i soldi con cui l'anno scorso l'Inter ha preso Snejider?
Le ipotesi sono 2:
-siamo ricchissimi
-siamo scemi
Le ipotesi sono 2:
-siamo ricchissimi
-siamo scemi
- Gabbo
- Il Mago
3a ipotesi: non sempre si trovano i polli da spennare 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- serpico
- Most Valuable Player

- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Cmq gli unici che vengono presi per i coglioni nelle trattative siamo noi?
L'affare Lucio dell'inter, non so se vi ricordate, era un tipico affare nostro dei bei tempi... nessuno aveva saputo niente ed hanno portato a casa un grande giocatore.
L'anno scorso tutto l'universo voleva D'Agostino... quest'anno alla fiorentina è andato...
C'è qualcosa che non va.
Una volta prendevamo giocatori senza senso nelle squadre in cui erano e glielo davamo noi (Davids, Cannavaro...) e con noi giocavano ed esplodevano... Cazzo adesso sembriamo l'inter dei bei tempi... Arriva gente che non sa più come si gioca quando mette le striscie.
Quest'anno è una grossa occasione, peggio di così non si può fare, quindi mettiamo dentro i giovani, sicuro faran meglio dell'ultima stagione...
E poi roba da dar via ce n'è per far qualche soldo. Giovinco: poco amato e piccolo. Zebina: basta. Poulsen: via. Melo: via. Diego: via. Grygera: via. Camoranesi: via. Via intendo scambi anche...
Vedi che qualche soldo si tira su.
Portiamo su qualche primavera.... E per esempio, Giuseppe Rossi che ha passato un brutta stagione, sarà mica diventato scarso... Provare a vedere se viene? tanto il capitano è vecchio e una seconda punta ormai va cercata...
L'affare Lucio dell'inter, non so se vi ricordate, era un tipico affare nostro dei bei tempi... nessuno aveva saputo niente ed hanno portato a casa un grande giocatore.
L'anno scorso tutto l'universo voleva D'Agostino... quest'anno alla fiorentina è andato...
C'è qualcosa che non va.
Una volta prendevamo giocatori senza senso nelle squadre in cui erano e glielo davamo noi (Davids, Cannavaro...) e con noi giocavano ed esplodevano... Cazzo adesso sembriamo l'inter dei bei tempi... Arriva gente che non sa più come si gioca quando mette le striscie.
Quest'anno è una grossa occasione, peggio di così non si può fare, quindi mettiamo dentro i giovani, sicuro faran meglio dell'ultima stagione...
E poi roba da dar via ce n'è per far qualche soldo. Giovinco: poco amato e piccolo. Zebina: basta. Poulsen: via. Melo: via. Diego: via. Grygera: via. Camoranesi: via. Via intendo scambi anche...
Vedi che qualche soldo si tira su.
Portiamo su qualche primavera.... E per esempio, Giuseppe Rossi che ha passato un brutta stagione, sarà mica diventato scarso... Provare a vedere se viene? tanto il capitano è vecchio e una seconda punta ormai va cercata...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Eh, ho capito Huge, ma hai visto la stagione, capirai che son stressato... m'han rotto il cazzo tutti, anche Diego (che poi dicono che mi somiglia... è un pò come a Pomigliano che si fan lo sciopero contro lo sciopero insomma).
Quest'anno ho tifato inter in champions, questo ti fa capire come sono ridotto.
Quest'anno ho tifato inter in champions, questo ti fa capire come sono ridotto.
- Gabbo
- Il Mago
Quoto quasi tutto quello che ha detto serpico, tranne un paio di cose:
1)PEr me amauri può andare benissimo nel 4-4-2 di Del Neri...sinceramente come modo di giocare non mi sembra molto diverso dal pazzo o gilardino (forse il pazzo ha più tiro da fuori) e non può essere così scarso come mostrato l'anno scorso.
2) L'inter è stata brava a inserirsi per lucio e snjider, ma consideriamo che il real (marca) ha salutato come buona cessione sia quella di wesley che quella di robben, che poi hanno purgato mezza europa.
Inoltre consideriamo anche una cosa: attualmente, se voi foste un giocatore straniero con delle grosse velleità di vincere subito qualcosa in italia e provarci in europa, in che squadra anderste?
Quello che voi gobbi dite di qualche anno fa (cannavaro, davids, ibra) era legato al fatto che la juve garantiva una vittoria quasi sicura in campionato (:D) e cmq di provarci in europa.
Per ora la Juve non può garantire queste cose qua, quindi deve spendere (preferibilmente su italiani, visto che la Juve per ora è ancora un "canale privilegiato" per finire in nazionale, con il milan) e cercare di beccare i colpi di mercato (come l'inter quando prese zanetti-samuel-maicon-cambiasso) per tornare appetibile anche agli occhi di top-player o aspiranti tali
1)PEr me amauri può andare benissimo nel 4-4-2 di Del Neri...sinceramente come modo di giocare non mi sembra molto diverso dal pazzo o gilardino (forse il pazzo ha più tiro da fuori) e non può essere così scarso come mostrato l'anno scorso.
2) L'inter è stata brava a inserirsi per lucio e snjider, ma consideriamo che il real (marca) ha salutato come buona cessione sia quella di wesley che quella di robben, che poi hanno purgato mezza europa.
Inoltre consideriamo anche una cosa: attualmente, se voi foste un giocatore straniero con delle grosse velleità di vincere subito qualcosa in italia e provarci in europa, in che squadra anderste?
Quello che voi gobbi dite di qualche anno fa (cannavaro, davids, ibra) era legato al fatto che la juve garantiva una vittoria quasi sicura in campionato (:D) e cmq di provarci in europa.
Per ora la Juve non può garantire queste cose qua, quindi deve spendere (preferibilmente su italiani, visto che la Juve per ora è ancora un "canale privilegiato" per finire in nazionale, con il milan) e cercare di beccare i colpi di mercato (come l'inter quando prese zanetti-samuel-maicon-cambiasso) per tornare appetibile anche agli occhi di top-player o aspiranti tali
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"