Un pò di quote e poi quello che ho provato:

serpico ha scritto:grazie lo stesso celtics, squadra vera.
i 37 tiri liberi a 17 raccontano tutto.
Serpico, se riduci una serie finale così pazzesca alla statistica sui tiri liberi, mi dispiace per te ma temo che tu abbia capito poco del basket ... e te lo dice uno che non tifava nessuna delle due ...
mighty ha scritto:una delle partite più belle che ricordi...
D'accordissimo. Alla fine mi sono trovato a tifare Lakers (io non tifo nessuno in NBA) per Kobe, per Gasol, per Fisher e un pochettino anche per Ron. Ma è stata una serie incredibile, con una gara 7 davvero epica!!!
lol ha scritto:ThePirate ha scritto:Se qualcuno mi spiega perché i Lakers hanno giocato in casa 4 partite gliene sarei grato.
Il vantaggio è indubbio...
Beh sai come è, la Rs sta li per quello.
Ahahahahahah!!!
Charles ha scritto:ci hanno fatto vivere una gara 7 che definire epica è riduttivo.
Altro grandissimo quote. Complimenti a due grandissime squadre che hanno messo in piedi lo spettacolo più bello che chiunque ami il basket possa sognarsi.
Questa serie è stata un sogno davvero, spettacolare, piena di tutto, basti pensare a Kobe, alle parole di Doc Rivers, a Perkins, alla follia di Shrek (Big Baby) e ciuchino (Nate), alle lacrime di Fisher, al mantra di Phil, agli insulti a Gasol non più Gasoft, ad un Rondo fuori dall'ordinario, a Sheed che regala basket di un livello sopraffino, ad Odom ... da non finire!!!
Sono stremato, esaltato, una partita e una serie MERAVIGLIOSA!
Grazie ai Lakers, grazie ai Celtics, sono senza parole ...