Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
AXeL
Superstar NBA

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da AXeL »

The Huge ha scritto:Ma Thabeet è già cedibile?
L'avevano parcheggiato in D-League, penso che di fronte ad un'offerta interessante ci possano tranquillamente pensare.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

AXeL ha scritto:
L'avevano parcheggiato in D-League, penso che di fronte ad un'offerta interessante ci possano tranquillamente pensare.
No, intendevo se il suo contratto da rookie gli permetteva di essere ceduto. Questo non so.
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

Ma un ritorno del turco ad Orlando in cambio di Gortat? Ci sarebbe da aggiustare qualcosa a livello di salary, ma non tantissimo.
Poi stavo pensando ad un'altra opzione, voi come lo vedreste Brand affiancato ad Andrea? (naturalmente senza considerare i problemi fisici)
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

brutta operazione per i raps in quanto i kings scambiano hawes e nocioni con i sixers per dalembert...vicino ad andrea nn mi sarebbe dispiaciuto l'haitiano e poi in caso di cessione di turk chi prenderebbero?
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

The Huge ha scritto:
AXeL ha scritto:
No, intendevo se il suo contratto da rookie gli permetteva di essere ceduto. Questo non so.
Penso che si possa fare, Courtney Lee l'estate scorsa è stato scambiato dopo la stagione da rookie, no?
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Gabrielr ha scritto: Poi stavo pensando ad un'altra opzione, voi come lo vedreste Brand affiancato ad Andrea? (naturalmente senza considerare i problemi fisici)
Purtroppo ormai quando si parla di Brand bisogna parlare anche dei suoi problemi fisici.Brand non coprirebbe i buchi di Andrea in difesa e non è più un gran rimbalzista...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

uno di quei giocatori che hanno vissuto tutta la carriera sul filo tra buon giocatore e all star...
crazycry10
Most Valuable Player

http://www.nba.com/2010/news/features/a ... ef:nbahpt1
non so cosa sia più ridicolo, bosh che crede di essere un primissima donna o che con queste parole rischia di scegliere di rimanere ai raptors!
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

Bosh è normale che si credi prima donna, o almeno finga di credersi tale.
Sono dell'avviso che nel caso in cui Bosh resti (remoto), per Toronto comunque sia la cosa migliore...ora mi tirerò dietro le critiche di mezzo forum, ma preferisco mille volte scambiare Calderon ed il Turco tenendo Bosh, che scambiare Bosh tenendo uno di quei due!
Sottolineo il fatto che sarebbe il meglio per Toronto non per il mago, anche perchè Bosh in ogni caso lo potrai scambiare nel corso del suo contratto...
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

la soluzione ideale per toronto sarebbe trasferirsi in america! :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Gabrielr ha scritto:Bosh è normale che si credi prima donna, o almeno finga di credersi tale.
Sono dell'avviso che nel caso in cui Bosh resti (remoto), per Toronto comunque sia la cosa migliore...ora mi tirerò dietro le critiche di mezzo forum, ma preferisco mille volte scambiare Calderon ed il Turco tenendo Bosh, che scambiare Bosh tenendo uno di quei due!
Sottolineo il fatto che sarebbe il meglio per Toronto non per il mago, anche perchè Bosh in ogni caso lo potrai scambiare nel corso del suo contratto...

Sì, però se tieni Bosh (e non è così semplice scambiare sia Calderon che Turkoglu senza inserirli in trade multiple, senza contare che a Bosh per tenerlo devi dare ancora più soldi di quelli che gli dai adesso) sai già benissimo a cosa vai incontro: altre stagioni di Bosh-Bargnani, con i relativi problemi difensivi e uno sfruttamento inevitabilmente non ottimale delle qualità di Andrea, e una squadra per così dire rivedibile attorno a loro due. Cioè una soluzione che al massimo, ma proprio al massimo, ti fa fare un turno di playoff e magari nemmeno quello. La soluzione migliore IMO resta cercare di sfruttare la partenza di Bosh per rifare la squadra dandosi un obiettivo di medio-lungo periodo, ogni altra soluzione dal punto di vista tecnico è un modo per tirare a campare esattamente come hanno fatto negli ultimi anni (e non è che i risultati siano stati molto buoni). Che poi sotto l'aspetto economico a Colangelo possa anche stare bene, perchè è sicuramente meglio una squadra con Bosh che porta al palazzetto un sacco di gente e fa vendere magliette di una squadra rinnovata con un progetto di 3-4 anni che però non ha Bosh e al primo anno ne vince al massimo 30, posso anche capirlo. Ma è un altro discorso.
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

paolo ha scritto: La soluzione migliore IMO resta cercare di sfruttare la partenza di Bosh per rifare la squadra dandosi un obiettivo di medio-lungo periodo.

Con B.Colangelo e J.Triano...?

... :lol2: ...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

Ultima news letta in merito alla possibile S & T di Bosh:
New Horleans in cambio di Collison e West. Io se riuscissero a dar via anche Calderon la vedrei non male come operazione, però cercherei di inserire anche il turco e di la aggiungerei Stojakovic.
crazycry10
Most Valuable Player

Gabrielr ha scritto:Ultima news letta in merito alla possibile S & T di Bosh:
New Horleans in cambio di Collison e West. Io se riuscissero a dar via anche Calderon la vedrei non male come operazione, però cercherei di inserire anche il turco e di la aggiungerei Stojakovic.
magari se riuscissero a scambiare anche west sarebbe perfetto ma cosi non è che servirebbe tantissimo ai raps in quanto bargs + west non li vedo per niente bene...non so se si può ma lo scambio perfetto sarebbe collison + okafor per bosh e forse qualcosina vicina...che ne pensate?
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

Non credo che New Horleans possa accettare, West e Bosh si pesterebbero i piedi.
Rispondi