PLAYOFF '10, THE FINALS: LOS ANGELES LAKERS - BOSTON CELTICS
- andredici
- All Star Game
-
magician
- Leader della squadra
-
benny
- All Star Game
- Patavino
- NBA Legend
- AXeL
- Superstar NBA
Re: PLAYOFF '10, THE FINALS: LOS ANGELES LAKERS - BOSTON CEL
Gara-7! Che serie!!
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
orgoglio gialloviola!
ma gara 7 sarà tutta un'altra partita....non vedo l'ora!!!!

ma gara 7 sarà tutta un'altra partita....non vedo l'ora!!!!

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- Gabbo
- Il Mago
Gasol ad un assist dalla tripla doppia!
Assurdo
Assurdo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team:Los Angeles Lakers
BENISSIMO COSI'!
forse la partita meno combatutta della serie ma l'importante era pareggiare i conti. lo spettacolo si è preso una serata di ferie ma tutto quello che ci ha regalato fino a ieri sera rimarrà nella storia recente di questo sport.
per una volta ha fatto bene la panchina gialloviola, ma in casa, si sa, i vari vujacic, farmar, brown..danno sempre qualcosa in più..non a caso shannon brown in quel di bston è stato dimenticto spesso in panchina....
e adesso c'è un -39 da vendicare....se ancora ce ne fosse bisogno: LET'S GO LAKERS!!!!
forse la partita meno combatutta della serie ma l'importante era pareggiare i conti. lo spettacolo si è preso una serata di ferie ma tutto quello che ci ha regalato fino a ieri sera rimarrà nella storia recente di questo sport.
per una volta ha fatto bene la panchina gialloviola, ma in casa, si sa, i vari vujacic, farmar, brown..danno sempre qualcosa in più..non a caso shannon brown in quel di bston è stato dimenticto spesso in panchina....
e adesso c'è un -39 da vendicare....se ancora ce ne fosse bisogno: LET'S GO LAKERS!!!!
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Ronco88
- Most Valuable Player
Stern si starà masturbando stile bimane...io personalmente anche
Non vedo l'ora di gustare una gara 7 dal sapore ultra speciale. Dico Lakers.
Non vedo l'ora di gustare una gara 7 dal sapore ultra speciale. Dico Lakers.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Ammazza che botta...
Con Perkins rotto sotto canestro i problemi aumentano per Boston.
sento puzza di 4-3 per i Lakers.
Con Perkins rotto sotto canestro i problemi aumentano per Boston.
sento puzza di 4-3 per i Lakers.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- mighty
- the mirror climber
Teribbile!
Avrei scommesso su gara 7. Questi Celtics non mi hanno mai dato l'impressione di essere dei killer a livello mentale. Sheed insegna.
La testa dice Lakers, ma io credo nell'orgoglio Celtics!
Avrei scommesso su gara 7. Questi Celtics non mi hanno mai dato l'impressione di essere dei killer a livello mentale. Sheed insegna.
La testa dice Lakers, ma io credo nell'orgoglio Celtics!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Stefanone
- Superstar NBA
Per tutto quello che si è visto in queste 6 gare direi che gara7 è la giusta, degna conclusione, speriamo che sia anche piena di spettacolo (no asfaltations, please
)
Se penso a quel tizio francese con cui qualche volte giochicchio a basket che dopo gara1 contro i Cavs di LeBron aveva detto "secondo me questi Celtics non possono andare da nessuna parte", mi spacco in due dalle risate
Hanno già fatto un miracolo ad arrivare fin qui, non ci credeva nessuno, e adesso possono farne un altro ancora, vedremo!
Notare come il fattore campo sia fondamentale per i Lakers: nel 2008 non l'avevano, l'anno scorso e quest'anno invece l'unica squadra con un record migliore, i Cavs in entrambi i casi, sono stati fatti fuori prima della finale, con loro sommo godimento. Secondo me questa è una chiave di lettura da non sottovalutare.
Se penso a quel tizio francese con cui qualche volte giochicchio a basket che dopo gara1 contro i Cavs di LeBron aveva detto "secondo me questi Celtics non possono andare da nessuna parte", mi spacco in due dalle risate
Notare come il fattore campo sia fondamentale per i Lakers: nel 2008 non l'avevano, l'anno scorso e quest'anno invece l'unica squadra con un record migliore, i Cavs in entrambi i casi, sono stati fatti fuori prima della finale, con loro sommo godimento. Secondo me questa è una chiave di lettura da non sottovalutare.
Real winners respect all opponents
-
magician
- Leader della squadra
Ma come? 3-3? Ma ero aaasssooolutamente convinto del 4-2 per Boston!!!
«Lazzaro, alzati e cammina!» Squadre doubleface in casa e trasferta. Resurrezione avvenuta dei morti viventi di gara 4 e 5 Gasol, artest e odom( Odom!?) . Finalmente shannon brown scongelato dal friser della panchina , kobe più velenoso che mai , intensità mostruosa su ambo i lati del campo, in difesa e in attacco, e voilà il risultato : partita decisa già all'intervallo.
I lakers comunque non devono illudersi e rilassarsi credendo che la bella sarà così facile e scontata, occhio all'orgoglio ferito dei vecchi Grizzlies ( pardon, volevo dire Celtics ) bostoniani. Certo gli dei del basket sembrebbero dalla parte dei lakers, visto che a decidere la contesa potrebbe essere non il menisco di Bynum ma il ginocchio di perkins.
Io comunque non mi fido e non ci credo nel trionfo finale dei lakers, e allora dico in piena buona fede e assolutamente convinto: Vinceranno i celtics 4-3, lo sento, andrà sicuramente così!
«Lazzaro, alzati e cammina!» Squadre doubleface in casa e trasferta. Resurrezione avvenuta dei morti viventi di gara 4 e 5 Gasol, artest e odom( Odom!?) . Finalmente shannon brown scongelato dal friser della panchina , kobe più velenoso che mai , intensità mostruosa su ambo i lati del campo, in difesa e in attacco, e voilà il risultato : partita decisa già all'intervallo.
I lakers comunque non devono illudersi e rilassarsi credendo che la bella sarà così facile e scontata, occhio all'orgoglio ferito dei vecchi Grizzlies ( pardon, volevo dire Celtics ) bostoniani. Certo gli dei del basket sembrebbero dalla parte dei lakers, visto che a decidere la contesa potrebbe essere non il menisco di Bynum ma il ginocchio di perkins.
Io comunque non mi fido e non ci credo nel trionfo finale dei lakers, e allora dico in piena buona fede e assolutamente convinto: Vinceranno i celtics 4-3, lo sento, andrà sicuramente così!
- mighty
- the mirror climber
magician sei stato talmente irritante durante tutti questi PO che se i Celtics dovessero vincere sarai la prima persona a cui penserò sillabando IN DO O CU LO.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)