C'è qualche cestista?
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
- Tommy91
- Contatta:
- condrio
- Scelto al Draft
- Contatta:
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- Darkman
- Superstar NBA
Io ho giocato nelle giovanili della Mens Sana fino ai 15 anni a Siena e sono stato allenato anche da Pianigiani(peccato che il campo lo vedessi dalla tribuna), a quei tempi era un'altra Siena mi ricordo gli allenamenti della prima squadra ai tempi i fenomeni erano i vari Davis Gattoni Anchisi Dell'Agnello Londero Horford(il padre di quello scelto nel draft di quest'anno un lungagnone sopra i 2,10 molto simpatico ma parecchio scarso) Corchiani, insomma non proprio la squadra di adesso però mi davano sempre 3 o 4 biglietti per le partite in casa quindi per 3 o 4 campionati non sono mai mancato. Purtroppo le mie capacità non erano ottime e il fisico neanche (ero alto 1,70 adesso 1,75) giocavo point guard(poco) o play(ancora meno) poi sono emigrato in una squadra di provincia dove avevo più minutaggio ma ho dovuto smettere per problemi al ginocchio. Ricordo un giocatore incredibile, un certo Andrea Malamov un ragazzo di roma alto più di 1,90 che giocava play e trattava la palla benissimo con un atletismo straripante, doveva essere un potenziale fenomeno da serie a1 ma poi non è esploso, chissà che fine ha fatto.