Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
Ma sali al draft per prendere cosa (mi pare ci siano piccoli forti e i linghi cascano giù)?
Abbandonare così il progetto turkoglu per una stagione che è evidentemente nata storta per lui?
O si fa di nuovo da capo la rifondazione scambiando tutti...
Poi, se non draftano un centro, al draft si caprà chi viene trombato.
Abbandonare così il progetto turkoglu per una stagione che è evidentemente nata storta per lui?
O si fa di nuovo da capo la rifondazione scambiando tutti...
Poi, se non draftano un centro, al draft si caprà chi viene trombato.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
Gabbo
- Il Mago
Sali al draft con bosh per prendere un centro.
O mi sono perso qualcosa? ^_^
O mi sono perso qualcosa? ^_^
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
ernie ball
- All Star Game
Il "progetto Turkoglu" era semplicemente un tentativo di Colangelo di tenere buono Bosh acquistando il nome più grosso fra i free agent dell'estate scorsa. E infatti gli ha dato un contratto esagerato per essere sicuro di prenderlo. Ora non è che si abbandonerebbe il "progetto" (e chi ha visto un progetto nei Raptors dell'ultima stagione?), è che Turkoglu vuole andarsene. Sarebbe meglio non venderlo, perchè adesso si ricava poco dalla sua partenza, ma, se lui è davvero così scocciato di Toronto, non si può tenere.
Io continuo a pensare che al draft dovrebbero prendere Henry, che sembra un buon giocatore, e cercare nel mercato un centro qualsiasi che abbia almeno un po' di esperienza.
Se riuscissero ad avere una seconda scelta nel primo giro, non sarebbe male.
Bosh è già altrove, da mesi.
Io continuo a pensare che al draft dovrebbero prendere Henry, che sembra un buon giocatore, e cercare nel mercato un centro qualsiasi che abbia almeno un po' di esperienza.
Se riuscissero ad avere una seconda scelta nel primo giro, non sarebbe male.
Bosh è già altrove, da mesi.
-
Gabbo
- Il Mago
Ok, ernie.
Ma è quel "centro con un po' di esperienza" che mi spaventa. Aggiungici anche "che voglia venire a Toronto" e siamo a posto
A me tanti nomi di centri raggiungibili non vengono in mente: Perkins se Boston smantella, Curry (magari questo in cambio proprio del Turko), Dalembert, Dampier.
Ma è quel "centro con un po' di esperienza" che mi spaventa. Aggiungici anche "che voglia venire a Toronto" e siamo a posto
A me tanti nomi di centri raggiungibili non vengono in mente: Perkins se Boston smantella, Curry (magari questo in cambio proprio del Turko), Dalembert, Dampier.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
ernie ball
- All Star Game
Potrebbero provare a prendere Przybilla, per esempio.
Ma il vero problema di Colangelo (ed è colpa sua) è che non ha buone carte in mano. Ha solo giocatori non molto appetibili o di cui vuole liberarsi. E' difficile muoversi sul mercato in quelle condizioni.
Naturalmente, si potrebbe prendere un centro nel draft, ma, visto che scelgono con la 13, non so se i Raptors sono nelle condizioni di rischiare un altro buco nell'acqua in quel ruolo. Se ci fosse un centro di buone prospettive sarebbe sicuramente scelto fra i primi 10. Se devono prenderne uno alla cieca e sperare che funzioni, tanto vale tenere un sicuro fallimento come Patrick O'Bryant.
I Raptors non hanno neanche molti mezzi con cui poter tentare di salire nel draft.
Per me, è meglio scegliere un giocatore di cui si possa almeno supporre che sappia giocare a pallacanestro, anche senza diventare un fenomeno, come Henry.
Alle brutte, Shaq dovrebbe essere libero.
Ma il vero problema di Colangelo (ed è colpa sua) è che non ha buone carte in mano. Ha solo giocatori non molto appetibili o di cui vuole liberarsi. E' difficile muoversi sul mercato in quelle condizioni.
Naturalmente, si potrebbe prendere un centro nel draft, ma, visto che scelgono con la 13, non so se i Raptors sono nelle condizioni di rischiare un altro buco nell'acqua in quel ruolo. Se ci fosse un centro di buone prospettive sarebbe sicuramente scelto fra i primi 10. Se devono prenderne uno alla cieca e sperare che funzioni, tanto vale tenere un sicuro fallimento come Patrick O'Bryant.
I Raptors non hanno neanche molti mezzi con cui poter tentare di salire nel draft.
Per me, è meglio scegliere un giocatore di cui si possa almeno supporre che sappia giocare a pallacanestro, anche senza diventare un fenomeno, come Henry.
Alle brutte, Shaq dovrebbe essere libero.
- sygno
- Most Valuable Player
Se Shaq va a Toronto mi cago in mano, mi schiaffeggio e vi posto la foto...ernie ball ha scritto: Alle brutte, Shaq dovrebbe essere libero.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Penso fosse ironico, zio sygno...sygno ha scritto:Se Shaq va a Toronto mi cago in mano, mi schiaffeggio e vi posto la foto...ernie ball ha scritto: Alle brutte, Shaq dovrebbe essere libero.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
mighty
- the mirror climber
io proverei a portar via Thabeet da Memphis. Basta poco e mal che vada hai un lungo che spende falli. 
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- sygno
- Most Valuable Player
Dici?Ronco88 ha scritto:Penso fosse ironico, zio sygno...sygno ha scritto:Se Shaq va a Toronto mi cago in mano, mi schiaffeggio e vi posto la foto...ernie ball ha scritto: Alle brutte, Shaq dovrebbe essere libero.
Ernie se così fosse metti le faccine....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Kakapato
- Free Agent!
Peccato che Andrea non possa essere tradato, in quanto nessuna squadra sarebbe interessata... me l'ha appena comunicato un tizio su RealGM dicendo che ci ha provato su NBA 2k10...
Io continuo a pregare il dio del basket.
E l'altro pirla di SS sconsiglia Bradley perchè al college aveva un PER di 15.. ma si può essere più deficienti?
E l'altro pirla di SS sconsiglia Bradley perchè al college aveva un PER di 15.. ma si può essere più deficienti?
1° Apostolo di Mikele
-
Marki
- Free Agent!
Kakapato ha scritto:Peccato che Andrea non possa essere tradato, in quanto nessuna squadra sarebbe interessata... me l'ha appena comunicato un tizio su RealGM dicendo che ci ha provato su NBA 2k10...![]()
cazzo e' sto PER??????
a me bradley piace....
-
Kakapato
- Free Agent!
Una formula statistica per valutare i giocatori singoli inventata da un guru (dei poveri) di ESPN (e qui dico tutto). Premia solamente i numeri offensivi quindi gli stat padders figurano in cima alle classifiche.Marki ha scritto: cazzo e' sto PER??????
E' più una statistica da fantasy, ma i BM e gli stat nerd l'utilizzano per valutare i reali giocatori.
Un 15 sarebbe un giocatore mediocre, un 20 un allstar e un 30 una HoF.
Capissero che il basketball è un gioco di squadra dove gira un sistema e non 5 tizi che si rubano la palla per segnare e fare i fighi.
1° Apostolo di Mikele
- ThePirate
- All Star Game
Non lo capiranno mai.Kakapato ha scritto:Capissero che il basketball è un gioco di squadra dove gira un sistema e non 5 tizi che si rubano la palla per segnare e fare i fighi.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
andredici
- All Star Game
io penso che cambierà quasi tutto
via bosh non ha senso trattenere il turco e probabilmente si cercherà una trade anche per calderon
non so se Thabeet sia pronto per giocare in quintetto però sarebbe stimolante aere un centro giovane da affiancare ad andrea: un buon modo per ricostruire ammettendo il fallimento degli ultimi anni.
via bosh non ha senso trattenere il turco e probabilmente si cercherà una trade anche per calderon
non so se Thabeet sia pronto per giocare in quintetto però sarebbe stimolante aere un centro giovane da affiancare ad andrea: un buon modo per ricostruire ammettendo il fallimento degli ultimi anni.
-
Gabbo
- Il Mago
Ma perchè?via bosh non ha senso trattenere il turco
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"