SERIE A TIM 2009/2010
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Darkman
- Superstar NBA
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- Darkman
- Superstar NBA
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: SERIE A TIM 2009/2010
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Gabbo
- Il Mago
Per dire, io non vedo tante partite ma una milano come quella di gara 5 a caserta in europa l'ho vista rarissimamente
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- MPS_Siena
- In quintetto
Secondo me l'arbitraggio di ierisera non è stato un granchè......anche in virtù del fatto che molti fischi non venivano dalla zona di competenza di uno della terna ma a volte da parte dell'arbitro più distante..... Stonerook si è preso un tecnico dopo una passeggiata di Viggiano vista anche dal bar del palazzo.... qualche altra decisione ha invece favorito Siena... nel complesso arbitraggio mediocre ma da qui a dire che è stato l'ago della bilancia della partita ce ne corre...... poi ovvio che Bucchi in conferenza stampa abbia dato la colpa agli arbitri per giustificare il parziale di Siena.....cosa doveva dire??? Siena superiore e che quando mette le marcie alte nn ce n'è per nessuno????? Io direi che Mi ha fatto un bel gran primo tempo.... mescolando molto le carte... dando pochi punti di riferimento alla difesa di Siena....solo che prese le misure, considerando anche la qualità della panchina ed aggiustando la difesa il gap è diventato incolambile....
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
- MPS_Siena
- In quintetto
Ribadisco che MI ha fatto un gran primo tempo.....però per vincere a SI bisogna fare qualcosina di più del 12 / 36 33.3 % al tiro da due. E non mi è sembrato che i tiri sbagliati fossero frutto di falli non fischiati. Farei invece una considerazione più tecnica.... Siena ha un maggiore atletismo e meccanismi più collaudati..ed alla lunga nell'arco della partita questi fattori emergono. Poi gara 2 potrebbe sovvertire questa mia tesi.
- REDDEN
- NBA Legend
huge ma che paragone europeo hai fatto? cioè siena al suo girone le ha vinte tutte tranne quelle col barcellona,milano e roma quando e ripeto quando passano lo fanno da ultime..è arrivata terza un anno a quando si tratta dei quarti affronta squadre greche o spagnole con un budget nettamente migliore di loro,se passa fa il miracolo..
mi sembra proprio fuori luogo dire che milano e roma hanno battuto pana,real madrid,barcellona per 2 motivi:
1)lo ha fatto anche siena
2)scrivi per onor di cronaca contro chi hanno perso milano e roma in questi anni in eurolega,con squadre ridicole mentre a siena questo non capita...altro mondo..sono avanti anni luce gli arbitri non c'entrano...
se in questa finale arbitrassero i genitori di bucchi perderesti lo stesso di tanto
mi sembra proprio fuori luogo dire che milano e roma hanno battuto pana,real madrid,barcellona per 2 motivi:
1)lo ha fatto anche siena
2)scrivi per onor di cronaca contro chi hanno perso milano e roma in questi anni in eurolega,con squadre ridicole mentre a siena questo non capita...altro mondo..sono avanti anni luce gli arbitri non c'entrano...
se in questa finale arbitrassero i genitori di bucchi perderesti lo stesso di tanto
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Hai ragione Redden ma che fomento è stata quell'eurolega?
Real,Pana asfaltato in casa,Partizan all'ot,Barcellona in trasferta, ti ricordano qualcosa?
Il movimento di un ballerino di Erazem Lorbek
Per non parlare di Jon
in faccia ad Hervelle , o della tripla di Ray dall'angolo a Barcellona, o della stoppata di Hawkins su Pekovic all'ot , che ricordi, che emozioni, che cuore, che SQUADRA.
Real,Pana asfaltato in casa,Partizan all'ot,Barcellona in trasferta, ti ricordano qualcosa?
Il movimento di un ballerino di Erazem Lorbek
Per non parlare di Jon
Torna a “Campionato di Serie A”