CALCIOMERCATO 2010/2011
- Patavino
- NBA Legend
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
Beh 50 forse è esagerato....magari un 35-40 si potrebbero tirare su.Pepe sarà stramaledetto ma secondo me se paghi uno 10 milioni,nella situazione in cui è la Juve ora,è per farlo giocare titolare,stessa cosa se riprendono Criscito (perchè l'altra metà non ce la daranno per un pacchetto di caramelle).Sti due posso metterli in panchina pagandoli queste cifre solo se per il mercato hai 50-60 milioni da spendere e mi sa che non li abbiamo 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
rallenta la trattativa per krasic
pare che sul serbo sia piombato il manchester city!!!
marotta fai in fretta....il biondo ci serve!!!!
pare che sul serbo sia piombato il manchester city!!!
marotta fai in fretta....il biondo ci serve!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- REDDEN
- NBA Legend
bah..12 milioni per pepe..saranno opinioni e gusti.lontani anni luce da me.
joe cole non credo rientri nel 4-4-2 di del neri...fareste un affare con gallas a 0 che puo' giocare dovunque in difesa..krasic non lo conosco bene quindi non mi esprimo.
il milan è immobile come al solito,l'inter se davvero prende mascherano e kuyt(l'ho nominai prima dell'avvento di benitez)acquisterebbe 2 super o almeno ideali per il gioco che fa ora.
capitolo roma:adriano percepirà 2,8 milioni piu' premi ed ha la clausola antistronzaggine che ci para un po'(lo striscione fatto dai tifosi per la sua presentazioni "adrià a magnà e beve ce pensamo noi")mi ha fatto morire...toni al genoa ne prenderà 4 piu' premi quindi dal punto di vista economico ci abbiamo guadagnato,speriamo anche da quello tecnico.
simplicio e la conferma di taddei ci offrono un centrocampo ottimo con una bella panchina(spero che brighi non verrà sacrificato),ora dovremmo avere ancora del cash per prendere burdisso o i terzini di riserva...
unico dubbio mexes..il giocatore è buono e si sa ma ha un contratto in scadenza a giugno 2011 che fare? io lo terrei ma in caso di conferma di burdisso capirei la cessione..di sicuro pruima di agosto pero' dovrà firmare un prolungamento non si puo' certo perdere a 0
joe cole non credo rientri nel 4-4-2 di del neri...fareste un affare con gallas a 0 che puo' giocare dovunque in difesa..krasic non lo conosco bene quindi non mi esprimo.
il milan è immobile come al solito,l'inter se davvero prende mascherano e kuyt(l'ho nominai prima dell'avvento di benitez)acquisterebbe 2 super o almeno ideali per il gioco che fa ora.
capitolo roma:adriano percepirà 2,8 milioni piu' premi ed ha la clausola antistronzaggine che ci para un po'(lo striscione fatto dai tifosi per la sua presentazioni "adrià a magnà e beve ce pensamo noi")mi ha fatto morire...toni al genoa ne prenderà 4 piu' premi quindi dal punto di vista economico ci abbiamo guadagnato,speriamo anche da quello tecnico.
simplicio e la conferma di taddei ci offrono un centrocampo ottimo con una bella panchina(spero che brighi non verrà sacrificato),ora dovremmo avere ancora del cash per prendere burdisso o i terzini di riserva...
unico dubbio mexes..il giocatore è buono e si sa ma ha un contratto in scadenza a giugno 2011 che fare? io lo terrei ma in caso di conferma di burdisso capirei la cessione..di sicuro pruima di agosto pero' dovrà firmare un prolungamento non si puo' certo perdere a 0
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- REDDEN
- NBA Legend
- Gabbo
- Il Mago
Tra l'altro lungo alcuni marciapiedi di Roma da quel che ho capito il portoghese è la seconda lingua ufficiale 
Cmq mi fa piacere che Adriano torni a giocare in italia, avevo una fissa per il giocatore quando giocava a Parma
Cmq mi fa piacere che Adriano torni a giocare in italia, avevo una fissa per il giocatore quando giocava a Parma
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
La bilancia su Adriano ha detto 102 chili.....se il buongiorno si vede dal mattino.... 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- REDDEN
- NBA Legend
- Fausto
- NBA Legend
Cole ha fatto l'esterno nel centrocampo a quattro con:
Mourinho
Grant
Hiddink
Eriksson
Capello
McLaren
e credo di aver dimenticato qualcuno...
Tutti che lo mettevano e lo mettono lì per tappare i buchi... in realtà è un fantasista.
Dai, eh
Mourinho
Grant
Hiddink
Eriksson
Capello
McLaren
e credo di aver dimenticato qualcuno...
Tutti che lo mettevano e lo mettono lì per tappare i buchi... in realtà è un fantasista.
Dai, eh
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Gabbo
- Il Mago