Summer of Lebron (James)
- squeezy
- Superstar NBA
E nel frattempo Obama spinge LeBron ai Bulls
e Noah dice che lo accoglierebbe a braccia aperte perchè è il più forte del mondo...
e Noah dice che lo accoglierebbe a braccia aperte perchè è il più forte del mondo...

- giginho93
- All Star Game
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Re: Summer of Lebron
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
malax8
- Scelto al Draft
Di sicuro il più forte , ma certe sceneggiate non mi convincono e non per il discorso vincente o no , ma..... a volte sembra uno stupidotto , ad una partita è andato con un mantello bianco e rosa con pietre preziose sparse qua e là .....
ripeto grande giocatore , ma c'è con la testa ?
Comunque NY è da ricostruire , quindi con lui parti in quarta , lo stesso NJ , ma gli Heat ...con Wade ? L'ultimo quarto lo giocano con 2 palloni ? Per i Bulls io preferirei Ray Allen , lo vedo perfetto per quella squadra e costerebbe di meno .
Comunque NY è da ricostruire , quindi con lui parti in quarta , lo stesso NJ , ma gli Heat ...con Wade ? L'ultimo quarto lo giocano con 2 palloni ? Per i Bulls io preferirei Ray Allen , lo vedo perfetto per quella squadra e costerebbe di meno .
- Canà
- Superstar NBA
Io dico NY, ma stiamo attenti a questi .... 
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Intanto a breve ci sarà un Free Agent All Star Summit, cui parteciperanno Lebron, CB4, Joe Johnson, Wade e Amare, nel quale si parleranno per capire le intenzioni reciproche.
Donnie Walsh ha dichiarato: "Si parlano per accordarsi a vicenda, ma non possono andare in 5 nella stessa squadra ..."
Donnie Walsh ha dichiarato: "Si parlano per accordarsi a vicenda, ma non possono andare in 5 nella stessa squadra ..."

- bobbo88
- Rookie Wall!
"Mamma butta la pasta"
-
skip to my lou
- All Star Game
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- DanDan
- Superstar NBA
- andredici
- All Star Game
contrordine: niente più summit.
quando il gioco si fa ricco scendono in campo i procuratori (assistiti dai curatori d'immagine) al grido di "ghe pensi mi"
e le star ritornano nella penombra, oppure stanno a guardare.
quando il gioco si fa ricco scendono in campo i procuratori (assistiti dai curatori d'immagine) al grido di "ghe pensi mi"
e le star ritornano nella penombra, oppure stanno a guardare.
-
malax8
- Scelto al Draft
ci fosse stato mi immagino l'entrata ....
sicuramente degna da padrini di cosa nostra con aria strafottente e superba ... non mi sono per niente simpatici , ma purtroppo probabilmente fossi nato povero ed a 20 anni mi ritrovassi milionario e tutti ai miei piedi , perderei la testa , eccome se la perderei ..... bravissimi , ma ridicoli 
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
malax8
- Scelto al Draft
magari ho esagerato , ma mi sembrano solo dei "convintoni" , bravissimi a giocare , ma non da paragonare come stile ad un garnett , un allen , un kobe , l'unico può essere wade , ma gli altri devono crescere come persone , secondo me , giocatori grandissimi , ma per il resto ... mio umile giudizio