Chi vorreste come nuovo allenatore dell’Inter?

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vorreste come nuovo allenatore dell’Inter?

Benitez
5
33%
Capello
4
27%
Hiddink
1
7%
ALTRI
5
33%

Voti totali: 15

bobbo88
Rookie Wall!
Re: Chi vorreste come nuovo allenatore dell’Inter?

Messaggioda bobbo88 » 30/05/2010, 13:57

"Mamma butta la pasta"

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 30/05/2010, 14:15

“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 30/05/2010, 14:49

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 30/05/2010, 15:24

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 30/05/2010, 15:59

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 30/05/2010, 17:09

Cioè, spiegami bene, mi vuoi trascinare in un altro discorso in cui neghi l'esistenza delle leggi della fisica? :lol:

Preferisco evitare e tornare in Topic, dicendo che è una questione di obiettivi. Il Liverpool nell'ultimo decennio non ha mai avuto una squadra competitiva se paragonata a quelle di Barcellona, Real, Chelsea, United, Milan, Inter e Juventus, eppure ha raggiunto 2 volte la finale di Champions League: di questo va dato merito soprattutto al suo allenatore, Benitez, e per questo lo ritengo ottimo allenatore e perfetto candidato quale guida dell'Inter.

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 30/05/2010, 17:37

Le leggi della fisica hanno la stessa veridicità delle tue idee?
Hai un ego smisurato a quanto pare. :lol:

Il Liverpool nell'ultimo decennio non ha mai avuto una squadra competitiva se paragonata a quelle di [...] Chelsea [...] Milan, Inter e Juventus

Dopo una verità come questa. Ai livelli della seconda legge della termodinamica
è meglio evitare. Hai ragione.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 30/05/2010, 23:33

Io non ci voglio entrare in diatribe con gli interisti ma mi ci tirate per i capelli che non ho...

Dio santo e misericordioso,il Liverpool non è squadra di rango adesso??? :azz:

Chiedete ad un qualunque allenatore mondiale se a parità di condizioni,di squadra e di budget preferirebbe allenare l'Inter o il Liverpool...

Il Liverpool è storia,è IL CALCIO,sono i Dalglish,i Grobelaar,i Barnes,è la tifoseria per eccellenza,è il YOU'LL NEVER WALK ALONE fatto proprio da altre tifoserie...

Per l'inter e per i suoi preparatissimi tifosi,va benissimo Zeman :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 30/05/2010, 23:52

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 31/05/2010, 0:27

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 31/05/2010, 1:02

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 31/05/2010, 1:23

Benitez in questi anni ha avuto a disposizione le stesse possibilità economiche degli altri top-team europei ed ha speso malissimo.

Serpico, quando dici che il Liverpool negli ultimi dieci anni non ha avuto mai una squadra a livello di Milan, Chelsea, Real... dici una grande verità.
Peccato che la colpa sia TUTTA delle scelte di Rafa.
Devo cominciare con l'elenco dei giocatori per cui i reds hanno speso una fortuna e che non hanno mai visto il campo?

Roba da Inter dei bei tempi...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 31/05/2010, 1:38

Dissento dal computer umano serpico sul Liverpool. Il pallottoliere deve arrendersi al blasone, che del resto è stato lustrato con due finali di Champions solo pochi anni fa. Certo, ultimamente non combina molto e anche io penso che Benitez abbia pesanti responsabilità, visto che gli hanno messo a disposizione mezzi notevoli.

Per tornare in topic, l'allenatore che vorrei è José Mourinho.
Quanto all'indegno sostituto che usurperà la sua panchina, a malincuore dico che, tra i papabili, il migliore mi sembra sempre Capello.

Mi sta sulle palle come pochi; è arrogante, indisponente e paraculo quanto il Mou, ma senza possedere nemmeno un barlume del suo genio istrionico.
La sua persona e il suo "gioco" mi hanno sempre annoiato a morte.
Ha un passato orrendo tra Milan, Roma, Juve e Real Madrid. Oh, peggio di così era impossibile...
Ma è anche un duro, uno che può resistere nel tritacarne chiamato Inter, e sa come si vince. La squadra di fanatici votata al sacrificio che si è vista in questa stagione sembra adatta alla sua mentalità e alle sue caratteristiche di tecnico. Va detto però che, mentre Mourinho stabilisce un rapporto umano con i giocatori, lui li tratta come si meritano, da meri strumenti per ottenere la vittoria
Ultima modifica di fagiu il 31/05/2010, 12:38, modificato 2 volte in totale.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 31/05/2010, 10:55

Il Liverpool 20 anni di nulla prima di Rafa?In quale favola?

Il Liverpool ha completamente dominato il calcio inglese degli anni '80...Pochi mesi fa hanno fatto uno speciale sul satellite con le partite piu belle e da tifoso reds me le sono gustate con goduria estrema.
7 scudetti in 10 anni...L'ultimo è stato nel 1990...

Benitez è arrivato nel 2004 ma ricordo che a partire dal 2000 il Liverpool ha vinto una Coppa Uefa,una FA cup e una Community Shield anche senza di lui...Non certo coppe importanti come la Champions ma dire che ci sono 20anni di nulla è dire una cosa non vera.
Ci sono stati 10anni di buio a seguito di un decennio stratosferico...Un periodo che è capitato a tutte le grandi squadre,altro che balle.

Riguardo poi alle scelte sballate sul mercato,hanno già detto tutto gli altri.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 31/05/2010, 12:53

Più di un occhio al bilancio i Reds l’hanno dovuto sempre dare, a differenza di potenze economiche come Chelsea, Barcellona, Real Madrid e, a parte questa stagione, Inter, che possono permettersi di spendere cifre spropositate per acquistare i loro giocatori. Se si guarda per esempio all’ultimo mercato, il Liverpool è vero che ha acquistato Aquilani e Glen Johnson per una cifra superiore ai 40 milioni di euro, ma è anche vero che si è liberato di uno dei suoi pezzi pregiati, Xabi Alonso, per 30 milioni di euro, racimolando altri 15 milioni di euro dalle cessioni di Arbeloa, Dossena, Leto e Voronin. Quest’anno, invece, non è da esludere, a quanto pare, che verrà ceduto uno tra Gerrard e Torres.

Sulla questione della scelta dei giocatori, sono d’accordo nel dire che non è stato un mago al Liverpool, ma è anche vero che all’Inter avrebbe avuto un ruolo diverso, esclusivamente tecnico; tutti, come ho già detto, sappiamo quanto abbia toppato nella scelta degli uomini Mourinho (Quaresma, Muntari, e l’anno scorso preferiva Carvalho e Deco a Lucio e Sneijder), eppure nessuno di noi può metterne in dubbio le qualità come allenatore.

Sulla questione del rango dei Reds, Benitez ha preso in mano una squadra che non vinceva il campionato dal ’90 e non arrivava in finale di Champions da 20 anni; beh, non proprio il massimo e, se in campionato non è riuscito a rendere competitivo il Liverpool (perché oggettivamente inferiore ad altre squadre a mio parere), è riuscito invece nell’impresa di portarla in finale della massima competizione europea per ben 2 volte. Non mi pare proprio poco.

Per il resto, è evidente, e qui mi rivolgo a Vanz, che 1 Coppa UEFA ed 1 Coppa d’Inghilterra (la Community Shield è l’equivalente della Supercoppa Italiana e neanche la considero) vinte prima dell’avvento di Rafa non siano state sufficienti a cancellare 10 anni di nulla più totale (per intenderci i "terribili" anni ’90 interisti sono stati caratterizzati da 4 finali di UEFA, di cui 3 vinte :roll: ).

Torna a “Calcio”