Ciclismo
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
MA SI VEDE CHE BASSO VA IN MOTORINO.

- Patavino
- NBA Legend
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Patavino
- NBA Legend
Re: Ciclismo
Schleck parte, dopo 50 metri rompe (mi pare si sia incastrata la catena), Contador parte e va in giallo. Cioè appena ha visto che Schleck scendeva dalla bici è partito in quinta.. Una vergogna.
- Gabbo
- Il Mago
Pas des cadeaux mi pare si dica da quelle parti, poi non scrivo francese da 13 anni e magari sbaglio 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Saba88
- Most Valuable Player
Nel Ciclismo ci sono delle regole nn scritte, una di queste è quando un tuo diretto avversario fora (o rompe) e manca molto all'arrivo nn devi partire........... saresti una MERDA.... allora perkè hanno aspettato Schlek alla 3 tappa quando è caduto?? anke quello fa parte del gioco..................
- Patavino
- NBA Legend
- Saba88
- Most Valuable Player
Io se Contador è dopato o no nn lo so, so solo che uno nn chiede di fermarsi inseme all'altro ma di prosegiure con la sua andatura e quando schlek e rientrato attacchi.
- Gabbo
- Il Mago
Ma questo vale all'inizio, se non sbaglio anche l'episodio citato da Patavino è capitato nella prima metà del tour.
Quando il tedesco e l'americano si sono giocati il tour non mi ricordo l'anno in una cronometro e ullrich è scivolato, di certo lance non ha rallentato
E poi stavano andando a tutta e contador ha continuato ad andare a tutta, non è che erano tutti intruppati.
Invece i due della Liquigas continuano a prendere piccole mazzate (e mi aspettavo una squadra migliore sinceramente).
Idem Wiggins. Incredibile sta cosa qui: l'anno scorso assolutamente sopra le righe e quest'anno prende ripetutamente schiaffi.
E questo è sicuramente interessante, non è il primo ciclista che venendo da altre "categorie" il primo anno rende bene mentre già al secondo fatica. Per fare un altro esempio mi ricordo David Cioni (anche se siamo su livelli diversi)
Quando il tedesco e l'americano si sono giocati il tour non mi ricordo l'anno in una cronometro e ullrich è scivolato, di certo lance non ha rallentato
E poi stavano andando a tutta e contador ha continuato ad andare a tutta, non è che erano tutti intruppati.
Invece i due della Liquigas continuano a prendere piccole mazzate (e mi aspettavo una squadra migliore sinceramente).
Idem Wiggins. Incredibile sta cosa qui: l'anno scorso assolutamente sopra le righe e quest'anno prende ripetutamente schiaffi.
E questo è sicuramente interessante, non è il primo ciclista che venendo da altre "categorie" il primo anno rende bene mentre già al secondo fatica. Per fare un altro esempio mi ricordo David Cioni (anche se siamo su livelli diversi)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Il Tour non lo corrono solo Contador e Andy ma anche Sanchez e Menchov e credo siano stati loro a forzare l'andatura dopo la catena della maglia gialla.
Non quel coglione di Contador che per una volta non c'entra niente.
Schlek parte e gli salta la catena, gli altri continuano dopo che è stato lui a scattare... cosa ci sarebbe di male?
Il mio idolo Ullrich fu un grandissimo pirla quando aspettò Armostrong caduto ma che 100m prima gli era scattato in faccia... poi perse il Tour per 1min... evviva la lealtà sportiva!
Dai, allora aspettiamo anche quelli che entrano in crisi di fame e siamo tutti più buoni.
Non quel coglione di Contador che per una volta non c'entra niente.
Schlek parte e gli salta la catena, gli altri continuano dopo che è stato lui a scattare... cosa ci sarebbe di male?
Il mio idolo Ullrich fu un grandissimo pirla quando aspettò Armostrong caduto ma che 100m prima gli era scattato in faccia... poi perse il Tour per 1min... evviva la lealtà sportiva!
Dai, allora aspettiamo anche quelli che entrano in crisi di fame e siamo tutti più buoni.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Saba88
- Most Valuable Player
- Saba88
- Most Valuable Player