CALCIOMERCATO 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
bobbo88
Rookie Wall!

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda bobbo88 » 27/05/2010, 21:36

Avete presente il detto sbagliando si impara? ecco all'inter diciamo che non hanno preso proprio alla lettera questo concetto :lol: :lol: Cmq dai nel corso degli anni all'inter sono passati fior fior di calciatori, con un rapporto qualità prezzo molto alto :lol: :lol: ; mi riferisco ai vari Vampeta, Gresko, Georgatos, Vandermeyde, Wome, hakan sukur, Brechet ecc ecc.! in confronto i calciatori che hanno vinto la champion sono delle pippe!
"Mamma butta la pasta"

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 28/05/2010, 20:51

in linea teorica se pradè in 2 settimane mi porta a casa:simplicio,adriano e gobbi senza spendere 1 euro è un fenomeno.
cioè centrocampista di qualità da panchina,prima punta,terzino di riserva di riise ma puo' giocare anche a destra..tappiamo senza spendere soldi alcune falle..adriano rimane un punto interrogativo ma non c'è investimento quindi va piu' che bene.
ora leggo che la roma vuole isla..buono anche questo se ci riesce dovrà sacrificare motta...chiaramente il cileno lo preferisco.
finora nulla da dire su come ci stiamo muovendo,speriamo di prendere un po di soldi anche dalle cessioni

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 29/05/2010, 0:21

Ma esattamente cosa ne pensi di adriano? PArlo in generale, non solo del calciatore
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 29/05/2010, 7:25

Gabbo ha scritto:Ma esattamente cosa ne pensi di adriano? PArlo in generale, non solo del calciatore

Che poi quello è il problema, non il calciatore :lol2: :lol2:

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 29/05/2010, 9:32

bobbo88 ha scritto:Avete presente il detto sbagliando si impara? ecco all'inter diciamo che non hanno preso proprio alla lettera questo concetto :lol: :lol: Cmq dai nel corso degli anni all'inter sono passati fior fior di calciatori, con un rapporto qualità prezzo molto alto :lol: :lol: ; mi riferisco ai vari Vampeta, Gresko, Georgatos, Vandermeyde, Wome, hakan sukur, Brechet ecc ecc.! in confronto i calciatori che hanno vinto la champion sono delle pippe!

Te ne vieni al mio punto, tutti giocatori che tu citi sono stati acquistati prima del 2003, tranne Van Der Meyde, peraltro acquistato a 6 e rivenduto a 3.5, non certo una tragedia dal punto di vista economico, e Wome che certo non era arrivato col titolo di terzino che ci avrebbe risolto tutti i problemi, ma come buona riserva.

Comunque, a chiudere il cerchio, il Real ha versato 10 milioni per liberare Mourinho, gli altri 6 ce li verserà in future trattative di mercato :banana:

Ecco la ciliegina sulla torta :approved:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 29/05/2010, 10:55

lol ha scritto:
Gabbo ha scritto:Ma esattamente cosa ne pensi di adriano? PArlo in generale, non solo del calciatore

Che poi quello è il problema, non il calciatore :lol2: :lol2:

No bhè, io intendevo più certi discorsi del calciatore ("Dopo l'inter più niente calcio italiano...e ma sì, anche europeo").
Sai, da uno che smerda sempre Capello e Samuel per certe affermazioni, mi incuriosiva :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 29/05/2010, 11:24

serpico ha scritto:
bobbo88 ha scritto:Avete presente il detto sbagliando si impara? ecco all'inter diciamo che non hanno preso proprio alla lettera questo concetto :lol: :lol: Cmq dai nel corso degli anni all'inter sono passati fior fior di calciatori, con un rapporto qualità prezzo molto alto :lol: :lol: ; mi riferisco ai vari Vampeta, Gresko, Georgatos, Vandermeyde, Wome, hakan sukur, Brechet ecc ecc.! in confronto i calciatori che hanno vinto la champion sono delle pippe!

Te ne vieni al mio punto, tutti giocatori che tu citi sono stati acquistati prima del 2003, tranne Van Der Meyde, peraltro acquistato a 6 e rivenduto a 3.5, non certo una tragedia dal punto di vista economico, e Wome che certo non era arrivato col titolo di terzino che ci avrebbe risolto tutti i problemi, ma come buona riserva.

Comunque, a chiudere il cerchio, il Real ha versato 10 milioni per liberare Mourinho, gli altri 6 ce li verserà in future trattative di mercato :banana:

Ecco la ciliegina sulla torta :approved:

Che ti cambia?

Moratti butta soldi a fondo perduto nell'Inter da decenni, ed è stato messo lì dalla famiglia perchè se rimaneva in Saras avrebbe bruciato più milioni certamente vista la sua conclamata incapacità ...

Quei 16 milioni (sempre che vengano veramente indennizzati tutti) non cambiano di una virgola le strategie dell'Inter ...

bobbo88
Rookie Wall!

Messaggioda bobbo88 » 29/05/2010, 11:39

REDDEN ha scritto:in linea teorica se pradè in 2 settimane mi porta a casa:simplicio,adriano e gobbi senza spendere 1 euro è un fenomeno.
cioè centrocampista di qualità da panchina,prima punta,terzino di riserva di riise ma puo' giocare anche a destra..tappiamo senza spendere soldi alcune falle..adriano rimane un punto interrogativo ma non c'è investimento quindi va piu' che bene.
ora leggo che la roma vuole isla..buono anche questo se ci riesce dovrà sacrificare motta...chiaramente il cileno lo preferisco.
finora nulla da dire su come ci stiamo muovendo,speriamo di prendere un po di soldi anche dalle cessioni

Assolutamente delle grandi mosse e a costo 0! la verità è che quando non hai un soldo devi ingegnarti ed è quello che fa la roma. Su adriano ok, ci sono dei dubbi, ma se questo ritorna quello di un tempo la roma ha trovato l'attaccante di peso che gli mancava e insieme a vucinic, totti e menez andanno a formare un attacco mica male!
"Mamma butta la pasta"

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 29/05/2010, 12:11

The Huge ha scritto:Moratti butta soldi a fondo perduto nell'Inter da decenni, ed è stato messo lì dalla famiglia perchè se rimaneva in Saras avrebbe bruciato più milioni certamente vista la sua conclamata incapacità ...

Questa è solo una vecchia barzelletta di voi gobbi. Nessuno nella famiglia Moratti mette Massimo di qua o di là, lui ha ereditato parte del patrimonio paterno e la gestisce come gli pare

The Huge ha scritto:Quei 16 milioni (sempre che vengano veramente indennizzati tutti) non cambiano di una virgola le strategie dell'Inter ...

Ma che dici? Con 16 milioni, se peschi bene, si può fare un ottimo acquisto.

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 29/05/2010, 13:40

fagiu ha scritto:
The Huge ha scritto:Moratti butta soldi a fondo perduto nell'Inter da decenni, ed è stato messo lì dalla famiglia perchè se rimaneva in Saras avrebbe bruciato più milioni certamente vista la sua conclamata incapacità ...

Questa è solo una vecchia barzelletta di voi gobbi. Nessuno nella famiglia Moratti mette Massimo di qua o di là, lui ha ereditato parte del patrimonio paterno e la gestisce come gli pare

The Huge ha scritto:Quei 16 milioni (sempre che vengano veramente indennizzati tutti) non cambiano di una virgola le strategie dell'Inter ...

Ma che dici? Con 16 milioni, se peschi bene, si può fare un ottimo acquisto.

Fagiu sei un ingenuo...

Stai parlando con un gobbo... Gente che butta 50 milioni di euro dalla finestra per due sole...

E poi cosa vogliono dire 16 milioni?

Una cosa semlicissima... Che siamo diversi...

10 anni fa ci avrebbe soffiato mourinho senza problemi, adesso abbiamo carattere, decisione e non ci spostiamo di una virgola...

Facendo 4 conti, e togliendo questi 16 milioni dallo stipendio che abbiamo dato al Mou, beh l'abbiamo pagato 2,5 milioni a stagione...

Che dici Huge? Sono stati bravi no?

OT Novità per i biglietti?
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 29/05/2010, 14:20

Regà per favore, non mettetemi in bocca cose che non ho detto, anzi, non mettetemi in bocca niente! :D

Due punti:

1. Da tempo purtroppo sostengo la capacità dirigenziale dell'Inter nella gestione delle campagne acquisti (e anche quest'anno purtroppo, mentre voi pensate a Capello noi prendiamo Del Neri ... :(), quindi non mi dovete mica convincere della bontà delle vostre strategie.

2. Fagiu, questa NON è una barzelletta di gobbi, ma una realtà discretamente certa. Bisogna conoscere certe persone e certi ambienti, ma quella che gli juventini ripetono come una storiella, ha un fondamento bello grosso. Non mi sbilancio spesso su temi di questo genere, ma su questo parlo a ragion veduta. Chi me l'ha confermata è un dirigente di una grossa azienda italiana, che per inciso non segue nulla di calcio. ;)

PS. Fagiu, che male c'è una volta ogni tanto a fare step back e dire "Si, Moratti in effetti è un coglione ..."? Guarda che non è che vi revocano il triplete ... :lol2:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 29/05/2010, 14:55

beh gabbo se adriano ha detto quello si è smerdato anche lui,io dico le cose come stanno sempre aldilà dei colori non ho problemi e ribadirlo.
io ricordavo che lui disse che qui non era felice e che voleva tornarsene in brasile ma sinceramente non ho seguito con interesse le sue affermazioni allora..poi un conto è dire di non tornare piu in italia e ripensarci,un altro è aver giurato amore eterno quasi ad una maglia e dire di non volerne piu' indossarne un'altra in italia..
aldilà di questo finora sono molto molto soddisfatto,quello che farà adriano non si sa:
1)sarà il vero adriano? pradè avrà una statua equestre a piazza del popolo
2)sarà una pippa al sugo perchè non si allena e beve come una spugna? si usa la clausola o lo si riempie di multe,non sarà in ogni caso un peso economico per 3 anni se le cose andranno male.

mi dispiace molto per taddei,l'accordo non si trova..il buon rodrigo serve e ce la mette sempre tutta,dalla panca è un signor cambio..pure lui pero' si è impuntato per 4 anni..vista la sua età in effetti non posso dar torto alla società

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 29/05/2010, 15:02

The Huge ha scritto:Fagiu, questa NON è una barzelletta di gobbi, ma una realtà discretamente certa. Bisogna conoscere certe persone e certi ambienti, ma quella che gli juventini ripetono come una storiella, ha un fondamento bello grosso. Non mi sbilancio spesso su temi di questo genere, ma su questo parlo a ragion veduta. Chi me l'ha confermata è un dirigente di una grossa azienda italiana, che per inciso non segue nulla di calcio. ;)

PS. Fagiu, che male c'è una volta ogni tanto a fare step back e dire "Si, Moratti in effetti è un coglione ..."? Guarda che non è che vi revocano il triplete ... :lol2:

Vabbé, le chiacchere di corridoio tra uomini d'affari lasciano il tempo che trovano.
Come patron dell'Inter, Moratti si è spesso comportato da coglione, ma il punto è che nessuno lo ha messo lì. Ci si è messo da solo

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 29/05/2010, 17:07

The Huge ha scritto:Che ti cambia?

Moratti butta soldi a fondo perduto nell'Inter da decenni, ed è stato messo lì dalla famiglia perchè se rimaneva in Saras avrebbe bruciato più milioni certamente vista la sua conclamata incapacità ...

Quei 16 milioni (sempre che vengano veramente indennizzati tutti) non cambiano di una virgola le strategie dell'Inter ...

A me, The Huge, ovviamente non cambia nulla, ma non cambiava nulla neanche prima a tutti coloro che argomentavano dello stipendio eccessivo di Mourinho, che era solo “chiacchiere e distintivo”, e di quanto fosse stupido Moratti a dargli tutti quei soldi. Prova a capire cosa è successo ora e che cambio di prospettiva c'è stato: Mourinho non solo non era "tutto chiacchiere e niente fatti", ma si è rivelato in fin dei conti conveniente anche dal punto di vista economico. Se sottrai infatti i 16 milioni dallo stipendio dello Special One di questi 2 anni – circa 30 milioni di euro lordi – risulterà che il portoghese è stato pagato circa 14 milioni lordi in 2 anni, circa 8 milioni netti, 4 a stagione, meno di quanto hanno percepito Mancini e Lippi (…) nell’Inter. Il Moratti di 6-7 anni fa avrebbe liberato Mourinho a costo zero, e, per carità, se lo sarebbe potuto permettere pure oggi (è amministratore delegato e detiene, insieme al fratello Gianmarco, oltre il 60% delle azioni della SARAS s.p.a., che, per intenderci, solo nello stabilimento di Sarroch, in Sardegna, produce oltre 20 milioni di euro di petrolio al giorno). Ciò che conta è il valore simbolico del suo gesto, il tentativo di abbandono della sua immagine permissiva, della sua parvenza di “incapace e bruciatore di milioni” (come dici tu), sulla quale procuratori e giocatori, in primis, hanno sguazzato per anni…
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 30/05/2010, 13:50

Bello contare questi soldi risparmiati "Hey, Mourinho ci è costato solo (???) 14 milioni lordi in 2 anni", che fanno cmq 4 netti all'anno, mica pochi, anzi ...

Peccato che non ho sentito nessuno sommare i soldi di Mancini, che andava a libro paga di per 6 milioni NETTI (e 12 lordi) nella stagione 2008-09, e ha risolto per 11 milioni NETTI (22 lordi) per le successive 2 stagioni.

Quindi, avere un allenatore vi è costato 19 milioni di euro nel 2008-09, mentre 29 milioncini per la stagione del triplete ...

Ah, tutto questo al netto dei 16 milioni che vi rientrano per Mourinho ...

:roll:

Quindi, festeggiate il triplete, elogiate Branca che vi sta per portare Capello, garanzia di altre vittorie per voi, ma non fateci passare della merda per cioccolato ... ;)

Torna a “Calcio”