Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Erlick Khan
- Preseason
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
Oddio Scola no....secondo me è sopravvalutato, poi con lui ampli ancora di più il problema a rimbalzo.
Spero che il centro titolare arrivi dal draft (Aldrich se si ha culo), o che al limite venga preso uno esperto e solido sotto i tabelloni........la butto lì: Dalembert.
Al limite anche J.Hill si potrebbe adattare da 5: il fisico ce l'ha.
Spero che il centro titolare arrivi dal draft (Aldrich se si ha culo), o che al limite venga preso uno esperto e solido sotto i tabelloni........la butto lì: Dalembert.
Al limite anche J.Hill si potrebbe adattare da 5: il fisico ce l'ha.
World B. Free
Metta World Peace
Metta World Peace
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
il fatto è che da Houston o prendi Scola o Hill,entrambi è impossibile che te li possano dare
ai Raps tra i lunghi scadono Bosh ,Amir nostro e Rashomon e restano Bargnano e Evans a contratto (Evans sono 5 milioni che scadono ma prima della trade deadline di febbraio la vedo durissima scambiarlo)
dando Bosh per perso e Rashomon rifirmato utilizzabile come quest'anno in casi di emergenza e restando con il dubbio Johnson che mi pare difficile in queste condizioni rifirmare nella mia idea ripartirei da Scola - Bargnani - scelta al draft - Evans - Rasho
per la scelta al draft i mock ci danno uno tra Udoh e Whiteside,due tipi di giocatori diversi tra i quali preferisco il primo ma in questo contesto andrebbe meglio il secondo,un 7 piedi grande stoppatore sul quale però ci sarebbe molto da lavorare
Scola scade a fine stagione e per questo nel mio post nella pagina precedente parlavo di un inserimento dell'argentino dopo una firma di quest'ultimo con i texani di un rinnovo in S & T .. ,perchè per me Scola rifirmerebbe con i Rockets comunque,a questi non mancano ne i soldi per farlo ne la stima nel giocatore
Scola sopravalutato lol
Scola che soffre a rimbalzo quando a Houston con Hayes ne ha presi 8,5 a partita altro lol
sulla compatibilità con Bargnani se ne può assolutamente discutere ma qui si parla del max ottenibile dall' EVENTUALE (
) S & T di Bosh ,in questo caso con Houston
ai Raps tra i lunghi scadono Bosh ,Amir nostro e Rashomon e restano Bargnano e Evans a contratto (Evans sono 5 milioni che scadono ma prima della trade deadline di febbraio la vedo durissima scambiarlo)
dando Bosh per perso e Rashomon rifirmato utilizzabile come quest'anno in casi di emergenza e restando con il dubbio Johnson che mi pare difficile in queste condizioni rifirmare nella mia idea ripartirei da Scola - Bargnani - scelta al draft - Evans - Rasho
per la scelta al draft i mock ci danno uno tra Udoh e Whiteside,due tipi di giocatori diversi tra i quali preferisco il primo ma in questo contesto andrebbe meglio il secondo,un 7 piedi grande stoppatore sul quale però ci sarebbe molto da lavorare
Scola scade a fine stagione e per questo nel mio post nella pagina precedente parlavo di un inserimento dell'argentino dopo una firma di quest'ultimo con i texani di un rinnovo in S & T .. ,perchè per me Scola rifirmerebbe con i Rockets comunque,a questi non mancano ne i soldi per farlo ne la stima nel giocatore
Scola sopravalutato lol
Scola che soffre a rimbalzo quando a Houston con Hayes ne ha presi 8,5 a partita altro lol
sulla compatibilità con Bargnani se ne può assolutamente discutere ma qui si parla del max ottenibile dall' EVENTUALE (
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 05/05/2010, 1:46, modificato 2 volte in totale.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Scola my man, oltre che giocatore con le palle fumanti!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
a chi lo diciThe Huge ha scritto:Scola my man, oltre che giocatore con le palle fumanti!
nonostante sia il primo a comprendere ,e ad averne alcune anch'io, le eventuali perplessità sulla coppia con il Mago
-
ernie ball
- All Star Game
Secondo me, Houston non ha intenzione di perdere Scola, visto che sul recupero di Yao ci sono grossi dubbi. Se riescono a mettere in piedi un affare, sarà interessante vedere cosa farà Bosh con un coach vero.
Sempre secondo me, Toronto terrà Amir, mollerà almeno uno fra Rasho e O'Bryant e cercherà di scambiare Evans. Molto probabilmente prenderà un lungo nell'affare Bosh e un altro nel draft. Sarebbe ottimo se ottenesse la scelta di Houston.
Sempre secondo me, Toronto terrà Amir, mollerà almeno uno fra Rasho e O'Bryant e cercherà di scambiare Evans. Molto probabilmente prenderà un lungo nell'affare Bosh e un altro nel draft. Sarebbe ottimo se ottenesse la scelta di Houston.
-
mighty
- the mirror climber
"Il primo albero che vedi per strada ha più intelligenza cestistica di Samuel Dalembert"Erlick Khan ha scritto: Spero che il centro titolare arrivi dal draft (Aldrich se si ha culo), o che al limite venga preso uno esperto e solido sotto i tabelloni........la butto lì: Dalembert.
- il The Coach.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
gianluigi83
- Superstar NBA
io da tifoso di bargnani vorrei che venga affiancato da lunghi complementari alle sue caratteristiche.quindi bene amir male per quanto lo apprezzi scola ; dal draft prenderei un centro vero e come 4o lungo jordan hill andrebbe bene.dove andranno fatte scelte drastiche è tra le pg, sg, e sf di toronto e li togliersi il contratto pesante di calderon e allo stesso tempo prendere una pg o sg forte non sarà facile visto che imho determinerà in base a questa operzione il grado di competitività della squadra nell'immediato.
-
andredici
- All Star Game
il turco se ne vuole andare ufficialmente!
non credo sarà difficile trovare un accordo visto quello che ha dato quest'anno.
intorno ad andrea però si sta cominciando a fare il vuoto. il rischio di una stagione a 20 / 25 win se non peggio è dietro l'angolo.
speriamo in qualche colpo di scena, anche perchè i margini di manovra sembrerebbero veramente grandi. ora più che mai colangelo e gherardini dovranno davvero dimostrare di saperci fare.
non credo sarà difficile trovare un accordo visto quello che ha dato quest'anno.
intorno ad andrea però si sta cominciando a fare il vuoto. il rischio di una stagione a 20 / 25 win se non peggio è dietro l'angolo.
speriamo in qualche colpo di scena, anche perchè i margini di manovra sembrerebbero veramente grandi. ora più che mai colangelo e gherardini dovranno davvero dimostrare di saperci fare.
-
Gabbo
- Il Mago
Monta scusa sparale meno grosse perchè l'anno scorso in finale ci sono andati i magic, quest'anno no.
E giusto per non andare troppo lontano basta guardare lo stipendio di Lewis per parlare di giocatori strapagati.
E giusto per non andare troppo lontano basta guardare lo stipendio di Lewis per parlare di giocatori strapagati.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
maurom
- Most Valuable Player
Il turco s ene vuole andare ma la domanda sorge spontanea, chi se lo piglia con quel contratto? Tutt'altro che facile come situazione.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
secondo me tra tutte le squadre con spazio salariale e bisognose di un 3 che resteranno senza LBJ un qualcuno lo si potrà trovare anche se penso anch'io che non sarà un impresa facilemaurom ha scritto:Il turco s ene vuole andare ma la domanda sorge spontanea, chi se lo piglia con quel contratto? Tutt'altro che facile come situazione.
-
andredici
- All Star Game
il difficile sarà far arrivare giocatori utili
una squadra per hedo la si trova e probabilmente anche buona per lui, che ha evidentemente bisogno di stimoli diversi per essere il giocatore che incide sulle partite come sa fare e come a toronto non si è mai visto.
rimane il problema di trovare leadership in canada altrimenti rischiamo di avere un mozzarella team
una squadra per hedo la si trova e probabilmente anche buona per lui, che ha evidentemente bisogno di stimoli diversi per essere il giocatore che incide sulle partite come sa fare e come a toronto non si è mai visto.
rimane il problema di trovare leadership in canada altrimenti rischiamo di avere un mozzarella team
- Canà
- Superstar NBA
A questo punto una bella S&T con NY (che con Mike non sarebbe male..) che porta a Toronto Lee ci potrebbe stare, cosi al draft i raptors si potrebbero concentrare su un buon esterno sg/sf!!
-
benny
- All Star Game
mmmmm insomma lee bargnani sarebbe un duo assurdo, uno non pende rimbalzi l'altro non difende, no no si tornerebbe a fare gli errori con criss e poi lee da fre agent non andrebbe mai a toronto. E poi a ny aspettano un altro 3 
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
In generale credo che finchè Lebron non sceglierà dove andare, decine di affari rimarranno in sospeso.
Resistenza Datome #1