Tipo ermafrodita
Cmq ho letto l'articolo di dagospia e mi pare un pochetto confuso
Poi come al solito la struttura: critiche critiche critiche e pericolo pericolo pericolo all'inizio, poi eventualmente i "motivi più nobili" alla fine quando uno già si è rotto le palle di leggere
ATTENZIONE ATTENZIONE
ascoltate quello che vi dico
certamente si verificherà
non so se domani, fra un anno o fra cento
SICURAMENTE SARA' COSI
aprite bene le orecchie SIETE PRONTI?
MOOOOORIIIREEEMOOO TUTTIIIIIIII !!!!
Ambé, su questo non c'è dubbio: diciamo che se "morire" è una certezza, non lo era altrettanto che mezzo mondo finisse economicamente parlando in un buco nero.
Morire è un'ovvietà... quello che sta succedendo e che succederà (non tra cent'anni...) era tutt'altro che ovvio.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Oggi Lehman Brothers ha lasciato sul terreno il 30%!!!!!!
Goldman sacks il 3,6%, e c'è da scommetterci che presto farà la fine di Lehman...
Insomma, ci siamo: non voglio lanciare segnali pessimistici ma c'è poco da fare, è L'INIZIO DELLA FINE
La crisi bancaria che ha colpito gli Stati Uniti e presto molte banche d'Europa e del mondo, per non parlare della tremenda crisi immobiliare che sta per colpire l'Europa e specialmente GB e Spagna (per gli spagnoli si prospetta la più grande crisi immobiliare di sempre: il povero Zapatero sarà messo a rogo sulla pubblica piazza, altro che crescita al 3%), i rincari alimentari e energetici dovuti alla globalizzazione ( e al fatto che il petrolio sta per finire e i media lo stanno nascondendo: basti ricordare che abbiamo già superato il famoso picco di Hubbert da almeno 2 anni)....insomma, prepariamoci ad un nuovo 1929!!
28 settembre 2008
ThePirate ha scritto:"Scappate dall'Italia!!"...."andate in Svizzera!!"....si certo.
Ancora non avete capito lo tsunami finanziario che si sta per abbattare sull'economia mondiale?!?! assai peggiore di quello del 1929?!?
se volete vi invio un po' di informazioni interessanti, non quella merda che buttano in televisione o sui giornali... però, vi prego, smettiamola con queste solite affermazioni all'Italiana "scappiamo da questo paese, è finita!!", che sinceramente sono piuttosto riduttive e superficiali...
Per chi non l'avesse ancora capito, nella merda ci siamo TUTTI!! dalla Groenlandia alla nuova zelanda, nessuno escluso...
29 settembre 2008
ThePirate ha scritto:Beh...questa mi pare attualità:
BORSE EUROPEE: CHIUDONO A MINIMI DA 2005,BRUCIATI 320 MLD
(AGI) - Roma, 29 set. - Le borse europee chiudono ai minimi dal 2005 condizionate dalla paura che la crisi del sistema finanziario statunitense possa travolgere anche l'Europa. In una sola seduta le piazze del Vecchio Continente hanno bruciato 320 miliardi di euro di capitalizzazione. L'indice Dj Stoxx 600, che raccoglie i titoli piu' capitalizzati, ha lasciato sul terreno il 5,1%. A picco il comparto bancario. L'indice Ftse 100 a Londra ha ceduto il 5,30% a quota 4.818,77, il Cac 40 di Parigi ha perso il 5,04% a quota 3.953,48 e il Dax 30 di Francoforte e' arretrato del 4,23% a 5.807,08 punti. il mibtel a Piazza affari ha chiuso la seduta in calo del 4,74% a 19.622 punti, minimo degli ultimi anni, secondo peggior ribasso dell'anno (il 21 gennaio aveva perso il 4,85%). Lo Smi di Zurigo ha segnato una flessione del 4,63% a quota 6.500.
E adesso cominciano a fallire anche banche europee....(su quelle americane potete anche metterci una pietra sopra!!)
Preparatevi a tornare al baratto entro poco tempo...non è allarmismo, è realtà!
Un consiglio: compratevi se avete ancora qualche spiccioletto da parte (prima che ve li portino via..) un appezzamento di terra, con un boschetto possibilmente.....
...ne avrete bisogno....
25 gennaio 2009
ThePirate ha scritto:Ci avviciniamo a grandi passi alla guerra civile
6 Marzo 2009
ThePirate ha scritto:Mamma mia... ormai è un tunnel senza fine.
General motors è praticamente andata...
4 milioni di persone sulla strada; oggi perde il 24%, ma il dato non è più indicativo, la fine è certa.
La Opel altrettanto... 400 mila persone per la strada!
La Grecia e l'Irlanda stanno sull'orlo del default, sono praticamente spacciate, l'Ungheria sta entrando in una brutta fase di inflazione, così come moltissimi stati dell'est europa. Il Sud Africa sta facendo la fine dello Zimbabwe, iperinflazione!
Noi...
noi stiamo sempre più a rischio, così come l'Austria.
Per non parlare degli americani che avrebbero adottato l'AMERO
Succede (cosa?) e succederà .... ma se nun succede...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Tsunami finanziario, crisi del '29, tracollo delle maggiori monete mondiali (tracollo del dollaro in primis), bancarotta di molti stati europei (grecia, spagna in primis)... SI CONFERMO TUTTO!
Ripeto, sono sempre più sconvolto...
p.s. Ah, e il fatto che tu posti i miei commenti datati settembre 2008, non fa altro che avvalorare la mia tesi e dare valore a quel che dico...
se mi devi screditare almeno sii furbo e non mettere la data, ti dai la zappa sui piedi da solo!
Adesso a distazna di 2 anni sono tutti bravi a parlare...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Io vi dico che la mossa della tedescona era giusta, sbagliata nella tempistica e nei modi, ma giusta. Il problema e che sti cazzo di politici europei dovrebbero decidere queste cose di comune accordo e non a casaccio.
Mo sono in ansia, se l'eni va sotto i 12,25 (mo sta a 15,80) euro mi prendo un inculata da paura, ma se resiste a dicembre incasso il 17% netto in 10 mesi sperom. Intanto quasi tutto il resto sta in dollari
Torino, tragedia dopo la partita dell'Inter
Accoltellato per strada muore in ospedale
Lite tra due uomini in un bar sulla vittoria nerazzurra. Fermato il presunto killer, è un sessantenne italiano
Edmondo Bellan, 63 anni, è stato colpito al torace e a un braccio
Torino, tragedia dopo la partita dell'Inter
Accoltellato per strada muore in ospedale
Lite tra due uomini in un bar sulla vittoria nerazzurra. Fermato il presunto killer, è un sessantenne italiano
TORINO - Una lite, scatenata dalla vittoria interista nella Champions League, è finita in tragedia a Torino. Subito dopo la partita un italiano è stato accoltellato a morte davanti a un bar in cui aveva seguito la finalissima. Il presunto omicida di Edmondo Ballan, 63 anni, è già stato fermato. È un sessantenne italiano di cui non è stata resa nota l'identità: insieme ad altre persone, è stato ascoltato in questura per diverse ore.
DUE COLTELLATE - Da una prima ricostruzione dell'accaduto, sembra che la lite tra la vittima e il suo assassino sia iniziata all'interno del bar Blu Sky di corso Lecce, nel quartiere Parrella. Una discussione banale causata dalla vittoria dell'Inter, ritenuta squadra poco rappresentativa dell'Italia per i troppi giocatori stranieri. Il titolare del locale ha allontanato i due, che dalle parole erano passati alle mani, ma la lite è proseguita in strada. Colpito da almeno due coltellate, una al torace e l'altra al braccio destro, Bellan è stato soccorso e portato in ospedale, dove è morto per una grave emorragia.
Redazione online
23 maggio 2010
Corriere.it
Solito giornalismo indegno.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Dal momento che non ho ancora terminato il mio corso di giornalismo, mi spieghi come mai lo ritieni indegno?
Cioè, non mi sembra la Divina Commedia, ma non colgo la questione ...
Fai un corso di giornalismo? bello.
Mancano dei dettagli fondamentali visto che si parla
di una lite fra tifosi.
In altre circostanze invece questi dettagli sono
sovrabbondanti.
Nulla di nuovo The Huge.
Dal momento che non ho ancora terminato il mio corso di giornalismo, mi spieghi come mai lo ritieni indegno?
Cioè, non mi sembra la Divina Commedia, ma non colgo la questione ...
Fai un corso di giornalismo? bello.
Mancano dei dettagli fondamentali visto che si parla
di una lite fra tifosi.
In altre circostanze invece questi dettagli sono
sovrabbondanti.
Nulla di nuovo The Huge.
Non faccio corsi di giornalismo, ti stavo prendendo in giro.
Di che dettagli parli?
Sinceramente, io non ne so molto, ma tu sembra che ne sai di più per cui ti chiedo. Tutto qua.
The Huge ha scritto:
Sinceramente, io non ne so molto, ma tu sembra che ne sai di più per cui ti chiedo. Tutto qua.
No no, ne so poco e niente.
In questo caso mi sono limitato ad un semplice confronto di articoli.
Lo stesso giornale tratta cosi quest'altro caso.
Inter: tifosi atalantini aggrediscono nerazzurri, dieci feriti a Bergamo
23 Maggio 2010 13:50 CRONACHE BERGAMO - Quella che era cominciata come una festa e' finita per trasformarsi in un'aggressione con spranghe, bastoni e catene. A Porta Nuova, nel centro di Bergamo, i tifosi interisti sono stati aggrediti da una dozzina di ultras dell'Atalanta. Una decina i feriti, finiti al pronto soccorso. La polizia ha bloccato un 27enne di Calcinate, gia' noto alle forze dell'ordine, che in auto aveva una mazza ferrata e una catena. E' stato arrestato per danneggiamenti aggravati e lesioni. (RCD)
L'omicidio è ovviamente molto più grave. E invece non
si capisce perchè l'assassino andasse a vedere una partita
al bar con un coltello. Non si capisce esattamente il
motivo della lite. Non si capisce per chi facevano il tifo
vittima ed assassino. Niente.
Nel secondo caso solita enfasi, solita generalizzazione,
soliti tifosi. Soliti ultrà causa di tutti i mali.
Solita storia.