-
GhostRider
- All Star Game
Re: Politica e Attualità
NOI non dobbiamo fare nessun passo indietro, cazzo! NOI siamo già nella merda!
sono LORO che devono fare non uno ma 100 passi indietro!
comunque rispondo meglio stasera a casa.
sono LORO che devono fare non uno ma 100 passi indietro!
comunque rispondo meglio stasera a casa.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- ThePirate
- All Star Game
Io lo dico e lo ripeto...
... ci sta per arrivare un PALO gigantesco nel didiètro, prepariamoci perché farà male.
Il tempo ci darà delle risposte, invito solo tutti quanti a non rimanere chiusi in se stessi ma ad informarsi, guardarsi intorno, tenere gli occhi aperti e la mente attiva, perché potrebbero scoprire cose interessanti (preoccupanti...).
ah, e alzate gli occhi al cielo, che tra un po' di tempo vedrete molti elicotteri pieni di politici alzarsi in volo in direzione "Isole Cayman"!
... ci sta per arrivare un PALO gigantesco nel didiètro, prepariamoci perché farà male.
Il tempo ci darà delle risposte, invito solo tutti quanti a non rimanere chiusi in se stessi ma ad informarsi, guardarsi intorno, tenere gli occhi aperti e la mente attiva, perché potrebbero scoprire cose interessanti (preoccupanti...).
ah, e alzate gli occhi al cielo, che tra un po' di tempo vedrete molti elicotteri pieni di politici alzarsi in volo in direzione "Isole Cayman"!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- sygno
- Most Valuable Player
Non me ne intendo di elicotteri ma ad occhio e croce affondano prima di Gibilterra...ThePirate ha scritto: ah, e alzate gli occhi al cielo, che tra un po' di tempo vedrete molti elicotteri pieni di politici alzarsi in volo in direzione "Isole Cayman"!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Giuro, ho pianto dal ridere!!!!!!sygno ha scritto:Non me ne intendo di elicotteri ma ad occhio e croce affondano prima di Gibilterra...ThePirate ha scritto: ah, e alzate gli occhi al cielo, che tra un po' di tempo vedrete molti elicotteri pieni di politici alzarsi in volo in direzione "Isole Cayman"!
Credo uno dei post migliori dalla nascita di questo forum!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
M.J. 23
- Most Improved Player
sygno ha scritto:Non me ne intendo di elicotteri ma ad occhio e croce affondano prima di Gibilterra...ThePirate ha scritto: ah, e alzate gli occhi al cielo, che tra un po' di tempo vedrete molti elicotteri pieni di politici alzarsi in volo in direzione "Isole Cayman"!
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
sygno ha scritto:Non me ne intendo di elicotteri ma ad occhio e croce affondano prima di Gibilterra...ThePirate ha scritto: ah, e alzate gli occhi al cielo, che tra un po' di tempo vedrete molti elicotteri pieni di politici alzarsi in volo in direzione "Isole Cayman"!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH
-
Gabbo
- Il Mago
Caro piratino, visto che ieri ho fatto la presentazione che dovevo ed ho 10 minuti di tempo, sfrutto questa noia generale in cui il calcio di totti diventa più importante dele battute di bertolaso (poi criticate dalla farnesina...uhm mi ricorda qualcuno
) e ti spiego perchè secondo me vieni preso per il culo.
Allora, partiamo dal presupposto che ci avevi visto giusto sulla crisi. PEr me non è proprio così,ma non è questo il punto.
Ora, anche nel caso tu ci abbia visto giusto sul futuro, quando uno arriva qui a dirti "uela ragazzi stringete le chiappe perchè qui è in arrivo un tubo nel culo di quelli grossi"
Poi magari ci aggiungi un bel maiuscoletto di questo tipo
"AVETE CAPITO DI QUELLI GROSSI, I POLITICI SCAPPERANNO ALLE CAYMAN"
Ecco cioè a me la prima impressione che mi fai, al di là dei contenuti, è quella dei barboni che vanno in giro a NY nei film americani urlando "la fine del mondo è vicina, pregate! PREGATE!!"
Cmq secondo me la crisi la stiamo già pagando da un pezzo. Sinceramente non capisco come fa il prezzo del petrolio ad essere a questi livelli con il barile a 77$ e l'euro a 1,33 sul dollaro. Non c'è niente di meglio che recuperare le perdite finanziarie speculando sui altri beni fisici. Infatti il top della crisi è stata causata dalla speculazione finanziaria sui dei beni fisici (le case)
Cioè l'euro è ad 1,33 e sembra che stia crollando tutto inconcepibile
Allora, partiamo dal presupposto che ci avevi visto giusto sulla crisi. PEr me non è proprio così,ma non è questo il punto.
Ora, anche nel caso tu ci abbia visto giusto sul futuro, quando uno arriva qui a dirti "uela ragazzi stringete le chiappe perchè qui è in arrivo un tubo nel culo di quelli grossi"
Poi magari ci aggiungi un bel maiuscoletto di questo tipo
"AVETE CAPITO DI QUELLI GROSSI, I POLITICI SCAPPERANNO ALLE CAYMAN"
Ecco cioè a me la prima impressione che mi fai, al di là dei contenuti, è quella dei barboni che vanno in giro a NY nei film americani urlando "la fine del mondo è vicina, pregate! PREGATE!!"
Cmq secondo me la crisi la stiamo già pagando da un pezzo. Sinceramente non capisco come fa il prezzo del petrolio ad essere a questi livelli con il barile a 77$ e l'euro a 1,33 sul dollaro. Non c'è niente di meglio che recuperare le perdite finanziarie speculando sui altri beni fisici. Infatti il top della crisi è stata causata dalla speculazione finanziaria sui dei beni fisici (le case)
Cioè l'euro è ad 1,33 e sembra che stia crollando tutto inconcepibile
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Tutto ebbe inizio cosi:
9 settembre 2008
Poi per caso mi sono imbattuto in questo post (sconvolgente) un po’
più vecchiotto datato 24 giugno 2008

9 settembre 2008
28 settembre 2008ThePirate ha scritto:BOOM!! Ci siamo...
Oggi Lehman Brothers ha lasciato sul terreno il 30%!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Goldman sacks il 3,6%, e c'è da scommetterci che presto farà la fine di Lehman...
Insomma, ci siamo: non voglio lanciare segnali pessimistici ma c'è poco da fare, è L'INIZIO DELLA FINE![]()
La crisi bancaria che ha colpito gli Stati Uniti e presto molte banche d'Europa e del mondo, per non parlare della tremenda crisi immobiliare che sta per colpire l'Europa e specialmente GB e Spagna (per gli spagnoli si prospetta la più grande crisi immobiliare di sempre: il povero Zapatero sarà messo a rogo sulla pubblica piazza, altro che crescita al 3%), i rincari alimentari e energetici dovuti alla globalizzazione ( e al fatto che il petrolio sta per finire e i media lo stanno nascondendo: basti ricordare che abbiamo già superato il famoso picco di Hubbert da almeno 2 anni)....insomma, prepariamoci ad un nuovo 1929!!
29 settembre 2008ThePirate ha scritto:"Scappate dall'Italia!!"...."andate in Svizzera!!"....si certo.
Ancora non avete capito lo tsunami finanziario che si sta per abbattare sull'economia mondiale?!?! assai peggiore di quello del 1929?!?
se volete vi invio un po' di informazioni interessanti, non quella merda che buttano in televisione o sui giornali... però, vi prego, smettiamola con queste solite affermazioni all'Italiana "scappiamo da questo paese, è finita!!", che sinceramente sono piuttosto riduttive e superficiali...
Per chi non l'avesse ancora capito, nella merda ci siamo TUTTI!! dalla Groenlandia alla nuova zelanda, nessuno escluso...
25 gennaio 2009ThePirate ha scritto:Beh...questa mi pare attualità:
E adesso cominciano a fallire anche banche europee....(su quelle americane potete anche metterci una pietra sopra!!)BORSE EUROPEE: CHIUDONO A MINIMI DA 2005,BRUCIATI 320 MLD
(AGI) - Roma, 29 set. - Le borse europee chiudono ai minimi dal 2005 condizionate dalla paura che la crisi del sistema finanziario statunitense possa travolgere anche l'Europa. In una sola seduta le piazze del Vecchio Continente hanno bruciato 320 miliardi di euro di capitalizzazione. L'indice Dj Stoxx 600, che raccoglie i titoli piu' capitalizzati, ha lasciato sul terreno il 5,1%. A picco il comparto bancario. L'indice Ftse 100 a Londra ha ceduto il 5,30% a quota 4.818,77, il Cac 40 di Parigi ha perso il 5,04% a quota 3.953,48 e il Dax 30 di Francoforte e' arretrato del 4,23% a 5.807,08 punti. il mibtel a Piazza affari ha chiuso la seduta in calo del 4,74% a 19.622 punti, minimo degli ultimi anni, secondo peggior ribasso dell'anno (il 21 gennaio aveva perso il 4,85%). Lo Smi di Zurigo ha segnato una flessione del 4,63% a quota 6.500.
Preparatevi a tornare al baratto entro poco tempo...non è allarmismo, è realtà!
Un consiglio: compratevi se avete ancora qualche spiccioletto da parte (prima che ve li portino via..) un appezzamento di terra, con un boschetto possibilmente.....
...ne avrete bisogno....
6 Marzo 2009ThePirate ha scritto:Ci avviciniamo a grandi passi alla guerra civile
E cosi di seguito fino ad oggi maggio 2010ThePirate ha scritto:Mamma mia...
ormai è un tunnel senza fine.
General motors è praticamente andata...
4 milioni di persone sulla strada; oggi perde il 24%, ma il dato non è più indicativo, la fine è certa.
La Opel altrettanto... 400 mila persone per la strada!
La Grecia e l'Irlanda stanno sull'orlo del default, sono praticamente spacciate, l'Ungheria sta entrando in una brutta fase di inflazione, così come moltissimi stati dell'est europa. Il Sud Africa sta facendo la fine dello Zimbabwe, iperinflazione!
Noi...
noi stiamo sempre più a rischio, così come l'Austria.
Poi per caso mi sono imbattuto in questo post (sconvolgente) un po’
più vecchiotto datato 24 giugno 2008
Cosa è stato a fargli cambiare idea? Quale il fattore di stress scatenante?ThePirate ha scritto:Oddio...quante cazzate!!!
Finiremo come l'Argentina....ma va là!
Il sistema Italia, dal punto di vista industriale e imprenditoriale è molto più vitale di quello di altri....e siamo capaci di difenderci molto meglio di altri dal boom asiatico in quanto siamo capaci, vista la struttura economica del nostro paese, di delocalizzare la produzione.
L'unico nostro vero problema è che abbiamo una zavorra sulle spalle come lo Stato, che non solo in Italia non è funzionale alla crescita, ma addiruttura ne è di ostacolo!!
Cosa ha la Spagna in più in questo momento?!?! uno stato efficiente....che utilizza i fondi destinatigli dall'UE per crescere....noi, invece, con le nostre lentezze burocratiche i soldi li respingiamo indietro.....
Da un lato questa crisi che ci sta colpendo potrà avere risvolti positivi per una futura ripresa decisiva: infatti, saremo costretti ad attuare finalmente quei cambiamenti radicali al sistema "stato" italiano.
Non siamo l'Argentina....la nostra è una crisi che non è legata ad una mancanza del settore produttivo italiano, è dovuta essenzialmente ad un freno portato dallo stesso Stato al sistema produttivo.
Vedrete che con quei 3/4 cambiamenti al sistema stato, apportati concordialmente da tutti e non da solo una parte politica (in quanto si tratta di un crocevia fondamentale per il futuro di qualsiasi governo), l'Italia potrà ritornare a crescere.
Abbiamo risorse che non ha nessuno in europa....basti pensare al sud italia.
Già con una crescita del sud a livelli che si avvicinino al nord del paese, la nostra economia potrebbe subire una crescita nemmeno paragonabile alla tanto decantata crescita spagnola!! altro che spagna....
Siamo la settima economia mondiale, ma nel pil non è calcolato che nel sud del paese almeno il 60% dell'economia è a "nero". Nessun paese del mondo ha una roba del genere....e nonostante questo siamo lì!!
Se riuscissimo veramente a sistemare con provvedimenti radicali il nostro sistema potremmo liberare una parte del paese che sino ad oggi è rimasta inespressa, permettendoci di fare un passo in avanti che non è nemmeno immaginabile!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Gabbo
- Il Mago
Dal positivismo al pessimismo cosmico 
Scherzi a parte, è come dicevo: su alcuni contenuti (Es. spagna) ci ha beccato bene, però i toni
Anche sull'italia ora non è che abbia tanto torto, il problema è come al solito fare quello che sciveva...ehm però prima le intercettazioni
Scherzi a parte, è come dicevo: su alcuni contenuti (Es. spagna) ci ha beccato bene, però i toni
Anche sull'italia ora non è che abbia tanto torto, il problema è come al solito fare quello che sciveva...ehm però prima le intercettazioni
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Oggi sono andato a barattare un pacchetto di sigarette con una scarpa.
Con la seconda ho ottenuto un accendino, direi che fino a domani sono a posto ...
Con la seconda ho ottenuto un accendino, direi che fino a domani sono a posto ...
Resistenza Datome #1
- sygno
- Most Valuable Player
Hai fatto un lavoro che ti è costato parecchio tempo ma ti sei dimenticato la perla...raf ha scritto:Tutto ebbe inizio cosi:
...
ThePirate ha scritto: 7 ottobre 2008
Beh, a quanto trapela da alcuni ambienti americani, tra un mese e mezzo/ due il dollaro sarà svalutato del 50%, gli Stati Uniti non garantiranno più i bond, e verrà creata una nuova moneta del nord america chiamata "Amero"!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
DanDan
- Superstar NBA
nick ha scritto:ThePirate ha scritto: 7 ottobre 2008
Beh, a quanto trapela da alcuni ambienti americani, tra un mese e mezzo/ due il dollaro sarà svalutato del 50%, gli Stati Uniti non garantiranno più i bond, e verrà creata una nuova moneta del nord america chiamata "Amero"!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli amerocani
Non ci credo ho finalmente scoperto il dilemma che mi attanagliava dal mio primissimo post di presentazione, quando mi pare Maurom mi chiese se conoscevo sto belin di "amero"..........ahahahahaha
-
benny
- All Star Game
dai su, il pirata è sempre megalomane, ma le previsioni son relativamente corette, poi sono le stesse che vedi sul blog di grillo, anche se con (assurdo) meno enfasi.
Ora il futuro è gramo, se ci va bene ( ma veramente bene) ci aspettano 10 anni di lacrime e sangue con progressivi ritiro dei diritti sociali (cosa che avviene già da 10 anni
) e con un deserto di sviluppo dovuto al non investimento in crescita e sviluppo. Se ci va male, l'europa fallisce il razzismo prende il sopravvento e si vedranno nuovi governi zenofobi di vario stampo di cui non conosciamo ancora le connotazioni. In mezzo c'è il mare.
ps migiore delle ipotesi (più impossibile dell'ultima) usciamo con più europa e una consapevolezza che unendoci siamo più forti e con controlli sovranazionali: più tutelati, sani ed economicamente efficenti.
Ora il futuro è gramo, se ci va bene ( ma veramente bene) ci aspettano 10 anni di lacrime e sangue con progressivi ritiro dei diritti sociali (cosa che avviene già da 10 anni
ps migiore delle ipotesi (più impossibile dell'ultima) usciamo con più europa e una consapevolezza che unendoci siamo più forti e con controlli sovranazionali: più tutelati, sani ed economicamente efficenti.
-
lol
- you'll be dreamshaked
benny ha scritto:dai su, il pirata è sempre megalomane, ma le previsioni son relativamente corette, poi sono le stesse che vedi sul blog di grillo, anche se con (assurdo) meno enfasi.
Ora il futuro è gramo, se ci va bene ( ma veramente bene) ci aspettano 10 anni di lacrime e sangue con progressivi ritiro dei diritti sociali (cosa che avviene già da 10 anni) e con un deserto di sviluppo dovuto al non investimento in crescita e sviluppo. Se ci va male, l'europa fallisce il razzismo prende il sopravvento e si vedranno nuovi governi zenofobi di vario stampo di cui non conosciamo ancora le connotazioni. In mezzo c'è il mare.

Torna lui?