Sabato sono andato in provincia di padova...Piove del Sacco (Pive nel sacco per gli amici ), non so se il pata conosce Invece domenica Venezia, molto bella
Ma siete fissati con Napoleone eh Pure l'assessore di Piove ce l'ha menata con il Louvre che per metà ha roba veneta... Ora capisco perchè Brunetta non poteva vincere a Venezia
A Piove abbiamo solo suonato...ottima ospitalità (pubblico freddino,ma probabilmente stavano guardando la partita del PAdova, cosa ha combinato?) ed ottimo prosecco
Bhè venezia è venezia poco da dire, sembra di entrare in un altro mondo quando siamo arrivati al ponte calatrava a vedere bus e macchine ci faceva quasi strano
Uff, è che il tirocinio di stato mi assorbe. FAre profili mi scazza Magari domani che faccio la notte in Pronto soccorso se c'è qualche buco per rimanere sveglio...certo che dopo la storia degli ubriachi fotografati dagli infermieri alle molinette e messi su facebook non so quanto me lo permetteranno
Ti accetterei come amico solo per farti vedere quanto ti sei sbagliato ad immaginarmi in foto
Nono, la foto è di bassano del grappa dell'altro sabato Oh, io e io miei capelli abbiamo un terribile rapporto. Ci sopportiamo a malapena a vicenda. Poi con la riga da un lato ancora più PUPA&SECCHIONE, non vengo neanche emo IL GEL NO, sorry salto questa moda...capelli al naturale. Lunghi non posso perchè da me all'università ti guardano storto. Tanto rimangono lisci.