[quote="Mike":bwfrtu5v]Maurom, sono d'accordo con te...
Ma ieri sera cosa c'entrava l'Inter?
Ricordati che con quelli di ieri sera, NELLA STESSA SITUAZIONE, abbiamo perso uno scudetto...
Quindi mi lascia perplesso tutti questi kleenex giallo-rossi![/quote:bwfrtu5v]
Infatti se leggi il mio penultimo post ho scritto che non è ne una questione di Lazio ne di Inter è una pratica diffusa che fanno TUTTI. Prima piangeva Mourinho in modo preventivo, adesso piangono i romanisti, la prossima domenica piangerà qualcun'altro, si potrebbe evitare facilmente tutto ciò assegnando li scudetti come si fa in tutti gli sport di squadra ma per il calcio fare le cose bene e giuste (vedi moviola e playoffs) è un delitto.
Alla fine mi sento di quotare Ronco, facendo la somma tra tutto sto sport ormai è andato oltre la linea del disgusto.
Serie A e B 2009/2010
- maurom
- Most Valuable Player
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A e B 2009/2010
non mi sto lagnando...io infatti sapevo benissimo come sarebbe andata ieri sera..io non ho trovato giusto la mancata contemporaneità.
pero' sentir dire che una catania-roma è come lazio-inter di ieri è una cappellata..
tu metti il normale rilassamento,sconforto che c'è stato in quella partita,con l'entrare in campo per perdere.
ti sfugge il dettaglio che comunque quella partita l'abbiamo pareggiata e non persa che è ben diverso.
che poi io mi lagno..ci hai fatto 2 palle co sta storia dei poveri tifosi napoletani che non se ne puo' piu'
pero' sentir dire che una catania-roma è come lazio-inter di ieri è una cappellata..
tu metti il normale rilassamento,sconforto che c'è stato in quella partita,con l'entrare in campo per perdere.
ti sfugge il dettaglio che comunque quella partita l'abbiamo pareggiata e non persa che è ben diverso.
che poi io mi lagno..ci hai fatto 2 palle co sta storia dei poveri tifosi napoletani che non se ne puo' piu'
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="REDDEN":2ru6n5l1]non mi sto lagnando...io infatti sapevo benissimo come sarebbe andata ieri sera..io non ho trovato giusto la mancata contemporaneità.
che poi io mi lagno..ci hai fatto 2 palle co sta storia dei poveri tifosi napoletani che non se ne puo' piu'[/quote:2ru6n5l1]
attendo sempre di conoscere quali sarebbero dovute essere le motivazioni laziali
andiamo fammi sentire
a parole tue
lascia perdere i tifosi napoletani
io me la prendo con chi gestisce il calcio in italia e ti fa vivere
partite come lazio-inter e catania-roma
tu sei un tifoso che vede solo giallorosso sempre e comunque
che poi io mi lagno..ci hai fatto 2 palle co sta storia dei poveri tifosi napoletani che non se ne puo' piu'[/quote:2ru6n5l1]
attendo sempre di conoscere quali sarebbero dovute essere le motivazioni laziali
andiamo fammi sentire
a parole tue
lascia perdere i tifosi napoletani
io me la prendo con chi gestisce il calcio in italia e ti fa vivere
partite come lazio-inter e catania-roma
tu sei un tifoso che vede solo giallorosso sempre e comunque
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Fausto
- NBA Legend
raf, non conosco...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="raf":1glea7xi]
Se magari me le illustri queste differenze.
Per capire quali sarebbero dovuto essere le motivazioni dei laziali.[/quote:1glea7xi]
Ma che la Lazio perda contro l'Inter è chiaro, quello che infastidisce è l'atteggiamento dei tifosi, che fischiano Muslera per le parate che ha fatto e di alcuni giocatori come Baronio che sostanzialmente ha fatto il regista dell'altra squadra.
Questo in quel Catania-Roma non successe
Per capire quali sarebbero dovuto essere le motivazioni dei laziali.[/quote:1glea7xi]
Ma che la Lazio perda contro l'Inter è chiaro, quello che infastidisce è l'atteggiamento dei tifosi, che fischiano Muslera per le parate che ha fatto e di alcuni giocatori come Baronio che sostanzialmente ha fatto il regista dell'altra squadra.
Questo in quel Catania-Roma non successe
- Mike
- All Star Game
[quote="lol":20t6kukx][quote="raf":20t6kukx]
Per capire quali sarebbero dovuto essere le motivazioni dei laziali.[/quote:20t6kukx]
Questo in quel Catania-Roma non successe[/quote:20t6kukx]
E da Interista sono d'accordissimo su questo!
Ma non capisco perchè (non sono parole tue lol) l'Inter dovrebbe vergognarsi di questa vittoria?
Io capisco che alla Sensi bruci non aver visto un altro 5 maggio e che sentono uno scudetto annusato per due giornate scappare sotto le mani.
Capisco che è dura, ma l'Inter in questa storia non c'entra proprio niente!
Per capire quali sarebbero dovuto essere le motivazioni dei laziali.[/quote:20t6kukx]
Questo in quel Catania-Roma non successe[/quote:20t6kukx]
E da Interista sono d'accordissimo su questo!
Ma non capisco perchè (non sono parole tue lol) l'Inter dovrebbe vergognarsi di questa vittoria?
Io capisco che alla Sensi bruci non aver visto un altro 5 maggio e che sentono uno scudetto annusato per due giornate scappare sotto le mani.
Capisco che è dura, ma l'Inter in questa storia non c'entra proprio niente!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- REDDEN
- NBA Legend
io vedo solo giallorosso...che invidia raf vorrei essere obiettivo come te..guarda un po'.
la domanda sulle motivazioni è sciocca..è ovvio ched la lazio non ne abbia..e ripeto per l'ultima volta che è stata peggiore la non contemporaneità..io di quello mi lamento.
se poi vogliamo scendere nei dettagli un conto è non avere motivazioni(ma allora il parma quali avrebbe avuto eppure ha giocato alla morte)un altro è non giocare proprio,lasciare gli avversari entrare in area ogni 2 minuti,non contrastrali 1 volta.
tante squadre non hanno obiettivi e non da questa giornata eppure ci sono partite..non fomentate ma giocano un calcio decente..se tu hai visto anche solo una partita decente della lazio allora hai dei problemi.
se tu hai rivisto in lazio-inter..catani-roma hai dei problemi.
sarebbe obiettivo dire che la lazio ha di proposito fatto vincere l'inter sfruttando il fatto che sapeva di poterselo permettere visto il risultato dell'atalanta.
punto e basta che piaccia o no è andata cosi'
la domanda sulle motivazioni è sciocca..è ovvio ched la lazio non ne abbia..e ripeto per l'ultima volta che è stata peggiore la non contemporaneità..io di quello mi lamento.
se poi vogliamo scendere nei dettagli un conto è non avere motivazioni(ma allora il parma quali avrebbe avuto eppure ha giocato alla morte)un altro è non giocare proprio,lasciare gli avversari entrare in area ogni 2 minuti,non contrastrali 1 volta.
tante squadre non hanno obiettivi e non da questa giornata eppure ci sono partite..non fomentate ma giocano un calcio decente..se tu hai visto anche solo una partita decente della lazio allora hai dei problemi.
se tu hai rivisto in lazio-inter..catani-roma hai dei problemi.
sarebbe obiettivo dire che la lazio ha di proposito fatto vincere l'inter sfruttando il fatto che sapeva di poterselo permettere visto il risultato dell'atalanta.
punto e basta che piaccia o no è andata cosi'
- Fausto
- NBA Legend
Adesso addirittura i lupetti si iniziano a lamentare pure per le altre partite?
"Lazio-Inter è stata uno scandalo, meritava di vincere la Roma"
Fino alla settimana scorsa si lamentavano delle loro partite, del fatto che le debbano vincere tutte per volontà divina...
Questo però non basta più, i risultati di tutto il campionato devono essere in allineamento astrale con quelli della Roma.
Altrimenti il campionato è falsato.
Le partite devono essere giocate e spostate in base alle volontà dei tifosi della Roma.
Come tra l'altro già successo.
Questi appena vedono il primo posto, una volta ogni 10 anni, perdono la bussola e non ci capiscono più un cazzo... roba da matti!
"Lazio-Inter è stata uno scandalo, meritava di vincere la Roma"
Fino alla settimana scorsa si lamentavano delle loro partite, del fatto che le debbano vincere tutte per volontà divina...
Questo però non basta più, i risultati di tutto il campionato devono essere in allineamento astrale con quelli della Roma.
Altrimenti il campionato è falsato.
Le partite devono essere giocate e spostate in base alle volontà dei tifosi della Roma.
Come tra l'altro già successo.
Questi appena vedono il primo posto, una volta ogni 10 anni, perdono la bussola e non ci capiscono più un cazzo... roba da matti!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- raf
- I love this Mago
Sorvolo sui problemi che mi attribuisci perchè sono noiosi. 
@lol
prima REDDEN mi accusava di essere fuori dal mondo.
Vi devo andare a riprendere le immagini dell'accoltellato di roma-lazio?
Delle auto in fiamme e delle botte da orbi?
E' chiaro che i tifosi della Lazio non aspettavano altro per farvela pagare.
[quote="REDDEN":1s2s5h4b]
punto e basta che piaccia o no è andata cosi'[/quote:1s2s5h4b]
OH, finalmente l'hai capito. Quello che non si capisce è cosa volete ora.
No perchè se cominciate a parlare di lealtà sportiva, regolarità, orari etc etc
diventa una comica visto che in italia il più pulito c'ha la rogna.
Però a questo punto signori miei dobbiamo metterci d'accordo.
Accettate questo mondo del calcio cosi com'è si o no?
Me lo dovete far capire una volta e per sempre.
SI o NO?
Se la risposta è no poi vi propongo le parole di uno che parla
di NBA, di play off, di internet... uno che ogni volta che apre bocca
su certi argomenti viene definito coglione.
Se la risposta è si mettetevi l'anima in pace, il calcio è questo
da sempre e non solo in italia.
@lol
prima REDDEN mi accusava di essere fuori dal mondo.
Vi devo andare a riprendere le immagini dell'accoltellato di roma-lazio?
Delle auto in fiamme e delle botte da orbi?
E' chiaro che i tifosi della Lazio non aspettavano altro per farvela pagare.
[quote="REDDEN":1s2s5h4b]
punto e basta che piaccia o no è andata cosi'[/quote:1s2s5h4b]
OH, finalmente l'hai capito. Quello che non si capisce è cosa volete ora.
No perchè se cominciate a parlare di lealtà sportiva, regolarità, orari etc etc
diventa una comica visto che in italia il più pulito c'ha la rogna.
Però a questo punto signori miei dobbiamo metterci d'accordo.
Accettate questo mondo del calcio cosi com'è si o no?
Me lo dovete far capire una volta e per sempre.
SI o NO?
Se la risposta è no poi vi propongo le parole di uno che parla
di NBA, di play off, di internet... uno che ogni volta che apre bocca
su certi argomenti viene definito coglione.
Se la risposta è si mettetevi l'anima in pace, il calcio è questo
da sempre e non solo in italia.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Fausto
- NBA Legend
Domenica scorsa...
Liverpool non gioca contro Chelsea...
Tottenham passeggia con il Bolton che è andato in trasferta per fare scampagnata...
Borussia Monchen prende sei goal da Hannover e condanna Norimberga alla retrocessione...
Colonia e Friburgo si prendono un pari patetico che serve a tutti e due nella lotta salvezza...
Il Saragozza vince a La Coruna...
Getafe arriva a Valladolid e non fa un tiro in porta...
Ronco, il Mezzocorona domenica ha vinto con i Crociati già salvi che non hanno fatto un tiro in porta... dan dan si sbaglia, anche nella sperduta provincia crucca succedono queste cose...
E possiamo parlare di basket, di pallavolo, di pallamano...
Tottenham passeggia con il Bolton che è andato in trasferta per fare scampagnata...
Borussia Monchen prende sei goal da Hannover e condanna Norimberga alla retrocessione...
Colonia e Friburgo si prendono un pari patetico che serve a tutti e due nella lotta salvezza...
Ronco, il Mezzocorona domenica ha vinto con i Crociati già salvi che non hanno fatto un tiro in porta... dan dan si sbaglia, anche nella sperduta provincia crucca succedono queste cose...
E possiamo parlare di basket, di pallavolo, di pallamano...
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="Fausto":289oazk9]Domenica scorsa...
E possiamo parlare di basket, di pallavolo, di pallamano...[/quote:289oazk9]
Tutto quello che vuoi, ma vorrei sapere quanti tifosi delle squadre perdenti elencate ha esultato a ogni goal della squadra avversaria, o insultato un loro giocatore che sembrava provare a giocarsela.
E se l'hanno fatto, mi fanno schifo tale e quale a quelli laziali.
Ripeto, tra Moggi, Meani, Facchetti, accoltellamenti tra ultrà, biscotti, controbiscotti e tifosi che ne gioiscono, più un livello medio che è sceso sensibilmente rispetto a quando io ero bimbo (guardo anche alla mia Juve, rovinata da un deficiente/delinquente), sto calcio italico mi fa pietà, davvero.
E possiamo parlare di basket, di pallavolo, di pallamano...[/quote:289oazk9]
Tutto quello che vuoi, ma vorrei sapere quanti tifosi delle squadre perdenti elencate ha esultato a ogni goal della squadra avversaria, o insultato un loro giocatore che sembrava provare a giocarsela.
Ripeto, tra Moggi, Meani, Facchetti, accoltellamenti tra ultrà, biscotti, controbiscotti e tifosi che ne gioiscono, più un livello medio che è sceso sensibilmente rispetto a quando io ero bimbo (guardo anche alla mia Juve, rovinata da un deficiente/delinquente), sto calcio italico mi fa pietà, davvero.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- AXeL
- Superstar NBA
[quote="Ronco88":3ux4jbzx][quote="Fausto":3ux4jbzx]Domenica scorsa...
E possiamo parlare di basket, di pallavolo, di pallamano...[/quote:3ux4jbzx]
Ripeto, tra Moggi, Meani, Facchetti, accoltellamenti tra ultrà, biscotti, controbiscotti e tifosi che ne gioiscono, più un livello medio che è sceso sensibilmente rispetto a quando io ero bimbo (guardo anche alla mia Juve, rovinata da un deficiente/delinquente), sto calcio italico mi fa pietà, davvero.[/quote:3ux4jbzx]
Sono d'accordo sul fatto che il comportamento dei tifosi laziali sia stato pietoso, ma il fatto che l'Inter sia condannato da mezzo mondo del calcio mi da i nervi.
"Dovrebbero rinunciare ai 3 punti".. Ma vaffanculo!
E possiamo parlare di basket, di pallavolo, di pallamano...[/quote:3ux4jbzx]
Ripeto, tra Moggi, Meani, Facchetti, accoltellamenti tra ultrà, biscotti, controbiscotti e tifosi che ne gioiscono, più un livello medio che è sceso sensibilmente rispetto a quando io ero bimbo (guardo anche alla mia Juve, rovinata da un deficiente/delinquente), sto calcio italico mi fa pietà, davvero.[/quote:3ux4jbzx]
Sono d'accordo sul fatto che il comportamento dei tifosi laziali sia stato pietoso, ma il fatto che l'Inter sia condannato da mezzo mondo del calcio mi da i nervi.
"Dovrebbero rinunciare ai 3 punti".. Ma vaffanculo!
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- raf
- I love this Mago
Quando scrivo della gestione dei tifosi predico nel deserto.
Ecco raf che scrive di Tosel.
Ecco che scrive di provvedimenti ridicoli.
Che noia, non se ne può più.
Poi quando si arriva al dunque.
Che schifo i tifosi della lazio.
Che schifo i tifosi del napoli, che schifo i tifosi del canicatti.
I tifosi (ultrà compresi) sono delle persone. I delinquenti, i camorristi
che sono fra loro vanno presi ed isolati. In italia si fa giusto il contrario.
Gli si da peso, li si fa sentire importanti.
In Italia è successo quel che successo nel mondo del calcio.
E pure dei vertici figc non s'è dimesso nessuno, anzi.
Il calcio, lo sport in Italia sono di PROPRIETA'. E' roba di pochi soci.
Petrucci è presidente del coni da 25 anni. Fa bene fa male,
il presidente è sempre lui a prescindere.
Ecco raf che scrive di Tosel.
Ecco che scrive di provvedimenti ridicoli.
Che noia, non se ne può più.
Poi quando si arriva al dunque.
Che schifo i tifosi della lazio.
Che schifo i tifosi del napoli, che schifo i tifosi del canicatti.
I tifosi (ultrà compresi) sono delle persone. I delinquenti, i camorristi
che sono fra loro vanno presi ed isolati. In italia si fa giusto il contrario.
Gli si da peso, li si fa sentire importanti.
In Italia è successo quel che successo nel mondo del calcio.
E pure dei vertici figc non s'è dimesso nessuno, anzi.
Il calcio, lo sport in Italia sono di PROPRIETA'. E' roba di pochi soci.
Petrucci è presidente del coni da 25 anni. Fa bene fa male,
il presidente è sempre lui a prescindere.
- REDDEN
- NBA Legend
io raf ho chiesto solo la contemporaneità.
mi sembrava piu' che dovuta visto che l'inter non ha impegni di chamopions per un paio di settimane..un posticipo del cazzo a mio avviso.
detto questo ti aspettavi che i dirigenti della roma e l'opinione pubblica applaudisse dopo lazio-inter? quelle reazioni mi sembrano il minimo non mi sembra che nessuno sia uscito fuori dal seminato.
che poi mi aspettassi che finiva in quel modo è vero,verissimo...pero' come si fa a criticare chi critica una farsa?
si è solo detto che è stata una farsa,lo è stata mi sembra ovvio quindi dove sta l'errore non lo so proprio.
quando parlo di contemporaneità,ripeto,non mi riferisco a un vantaggio o danno per inter e roma,tanti scrivono che prima non ci lamentavamo perchè giocavamo dopo...ma che c'entra...nessuna delle 2 puo' pareggiare,deve sempre vincere non cambia nulla...cambia nel caso un avversario abbia vantaggi nel conoscere i risultati delle proprie antagoniste..e la lazio ha avuto questo vantaggio.
mi puo' rimanere il rammarico nel non aver visto la lazio che doveva giocare sapendo che l'atalanta vinceva fino all'81simo...o no?
mi sembrava piu' che dovuta visto che l'inter non ha impegni di chamopions per un paio di settimane..un posticipo del cazzo a mio avviso.
detto questo ti aspettavi che i dirigenti della roma e l'opinione pubblica applaudisse dopo lazio-inter? quelle reazioni mi sembrano il minimo non mi sembra che nessuno sia uscito fuori dal seminato.
che poi mi aspettassi che finiva in quel modo è vero,verissimo...pero' come si fa a criticare chi critica una farsa?
si è solo detto che è stata una farsa,lo è stata mi sembra ovvio quindi dove sta l'errore non lo so proprio.
quando parlo di contemporaneità,ripeto,non mi riferisco a un vantaggio o danno per inter e roma,tanti scrivono che prima non ci lamentavamo perchè giocavamo dopo...ma che c'entra...nessuna delle 2 puo' pareggiare,deve sempre vincere non cambia nulla...cambia nel caso un avversario abbia vantaggi nel conoscere i risultati delle proprie antagoniste..e la lazio ha avuto questo vantaggio.
mi puo' rimanere il rammarico nel non aver visto la lazio che doveva giocare sapendo che l'atalanta vinceva fino all'81simo...o no?