Dal blog di riferimento:
DOPO LAZIO-INTER
SCANSATEVE
Potrei farlo anch'io il sondaggione. Cosa rappresenta di più il male del calcio italiano? Una partita come Lazio-Inter, o quella manica di verginelle pluri-deflorate che ogni volta si stupiscono in favore di microfono? E per cosa vi indignereste voi? Per una partita tipo Lazio-Inter, o magari per una guerriglia urbana tipo Lazio-Roma? Ecco: due settimane fa non ho visto gente schifata commentare quello che era successo dopo er derby daa capitale. Stavolta sì, tutti schifati. Bravi.
Quante verginelle. Persino Montali, uno juventino passato alla Roma, uno che dovrebbe conoscere il peggio del peggio. Uno però che è nello sport ai massimi livelli e a cui non si dovrebbe spiegare - guarda cosa mi tocca fare - che in Italia, e forse anche nel mondo, le ultime due-tre giornate di un qualsiasi torneo all'italiana di un qualsiasi sport sono viziate da un non so che. Montali, sai quante squadre giocheranno per un obiettivo vero domenica? Te lo dico io: otto. Le altre dodici sono già in vacanza. E' regolare tutto questo? E' così da sempre, non potrebbe essere altrimenti. Non ci deve mica per forza essere dolo. Chiunque abbia giocato una partita di pallone sa che basta una sfumatura (tirare indietro una gamba, desistere in una rincorsa) a cambiare una partita. Non c'è dolo. Ci sono motivazioni, ce ne sono meno, non ce ne sono per nulla. Montali, ma tu non hai mai visto una partita di pallone nelle ultime due giornate di campionato? Anche per sbaglio, dico. Ne hai mai vista una?
Me la prendo con Montali perchè è un signor uomo di sport, benchè arrivi da uno sport dove si gioca con le mani. E' uno che ha vinto scudetti e tornei internazionali, allenato squadre di club e nazionali, è stato alle Olimpiadi. E quindi mi ferisce il suo stupore di marziano che arriva sulla Terra e gioca alla Snai 500 euri sull'1 di Lazio-Inter. Ma potrei prendermela più a ragione con decine di verginelle sfondate, gente intellettualmente ributtante che fa finta di accorgersi di certe cose, a comando ovviamente. Minchia, mi è toccato anche leggere: "Non si è mai visto niente del genere".
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Diobono, ma quante pagine ho? Quanto tempo mi date? Questo calcio è davvero una merda perchè da questo squallore concettuale non ci si risolleva. Due settimane fa rischiavano di squartarsi fuori dall'Olimpico e di ammazzare una famiglia di tunisini che passava di lì per caso: niente. Ieri e oggi è tutto un brulicare di moralismi da vomito. Capezzone cosa aveva dichiarato due settimane fa? No, perchè stamattina ha dichiarato: intervenga la Figc. Verginelle con le travi nell'armadio, le travi. Vogliono gli anticipi e poi chiedono la contemporaneità, fanno pollice verso e poi vogliono le partite vere. Ci si accorge alla trentaseiesima giornata che blablabla i calendari le regole eccetera eccetera. Andate a cagare.
E comunque, l'Inter che c'entra? Se la prendano con la Lazio, se la prendano con Totti, se la prendano con Lotito, se la prendano con quel fesso dell'Atalanta che ha fatto autogol, se la prendano con Romolo e Remo. L'Inter ha fatto la sua partita: doveva vincere e ha vinto. La Lazio oserei dire che per un certo periodo ha fatto la sua. Poi l'Inter, in vantaggio di 2-0 e con quattro finali da giocare, non può fare melina? Deve chiedere il permesso alla Figc o alla questure di Roma? A verginelle, ve ne hanno fatte di tutti i colori sotto il naso, dai Mondiali al Birra Moretti, e ce scassate er cazzo a noi?
Scansateve, a verginè. Il calcio ha bisogno di gente seria, che non piange, che non dice di essere sano se ha la rogna, che non dice di essere vergine se si prostituisce sulla Nomentana. Scansateve tutte, dalle Alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno. A proposito: hanno promesso che mercoledì sarà "partita senza sconti". Perchè non interviene la Figc?
Serie A e B 2009/2010
- Mike
- All Star Game
Re: Serie A e B 2009/2010
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- maurom
- Most Valuable Player
Tutto vero però allora dite a Mourinho di non piangere mesi prima quando andava sostenendo che quel Milan-Juve l'ultima giornata era stato messo li ad arte per penalizzare l'Inter in caso di volata contro i cugini.
Dai su, di verginelle non ce ne sono da nessuna parte, andiamo avanti con questi spettacoli che fanno bene, il calcio italiano ora è bello e pulito, woow che spettacolo...
Dai su, di verginelle non ce ne sono da nessuna parte, andiamo avanti con questi spettacoli che fanno bene, il calcio italiano ora è bello e pulito, woow che spettacolo...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
- you'll be dreamshaked
raf ha scritto:Che lagna perenne.
Ma com'è che nessuno si è scandalizzato quando la Roma
ha mandato l'empoli in serie B giocando in contemporanea?
Mi sfugge.
Ti riferisci al Catania-Roma 1-1 del 2007/2008?
- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
lol ha scritto:raf ha scritto:Che lagna perenne.
Ma com'è che nessuno si è scandalizzato quando la Roma
ha mandato l'empoli in serie B giocando in contemporanea?
Mi sfugge.
Ti riferisci al Catania-Roma 1-1 del 2007/2008?
Si.
Queste le dichiarazioni di Corsi nel dopo gara.
Mourinho non deve parlare, deve lasciarsi fregare in silenzio.

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
- you'll be dreamshaked
raf ha scritto:Si.
Purtroppo mi ricordo bene quella partita, la Roma dopo la notizia del 2-0 dell'Inter colpita nello spirito e nel morale smise di giocare, da li' il Catania pareggiò. La situazione mi pare differente da quella di ieri
- raf
- I love this Mago
lol ha scritto:raf ha scritto:Si.
Purtroppo mi ricordo bene quella partita, la Roma dopo la notizia del 2-0 dell'Inter colpita nello spirito e nel morale smise di giocare, da li' il Catania pareggiò. La situazione mi pare differente da quella di ieri
Se magari me le illustri queste differenze.
Per capire quali sarebbero dovuto essere le motivazioni dei laziali.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Mike
- All Star Game
maurom ha scritto:Tutto vero però allora dite a Mourinho di non piangere mesi prima quando andava sostenendo che quel Milan-Juve l'ultima giornata era stato messo li ad arte per penalizzare l'Inter in caso di volata contro i cugini.
Maurom, sono d'accordo con te...
Ma ieri sera cosa c'entrava l'Inter?
Ricordati che con quelli di ieri sera, NELLA STESSA SITUAZIONE, abbiamo perso uno scudetto...
Quindi mi lascia perplesso tutti questi kleenex giallo-rossi!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Fausto ha scritto:Comunque il Liverpool e i suoi tifosi si sono comportati esattamente come la Lazio nella sfida di domenica con il Chelsea.
Non si è scandalizzato nessuno.
Solo gli "sportivi" italiani.
Insomma ...

- Ronco88
- Most Valuable Player
A me il calcio italiano, tra un cazzo & uno stramazzo, ormai fa veramente ribrezzo.
Quella della Lazio di ieri sera è l'onesta ciliegia sulla tortona di cacca che si è accumulata negli ultimi 10 anni.

Quella della Lazio di ieri sera è l'onesta ciliegia sulla tortona di cacca che si è accumulata negli ultimi 10 anni.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- bobbo88
- Rookie Wall!
REDDEN ha scritto: la roma ha vinto 2 derby,ci sono 34 punti di differenza,siete quint'ultimi,domani ci vedrete in tv e st'altro anno in champions...
no cosi tanto per rimettere le cose in ordine.
questa alla fine è la realtà! premesso che lo scudetto la roma lo ha perso con la samp, sti laziali sono talmente messi male che non gli rimane che sperare nella sventura per i cugini, che quest'hanno gli hanno sodimizzati in tutto e per tutto. Contenti loro...
"Mamma butta la pasta"
- DanDan
- Superstar NBA
Chi si scandalizza per la partita di ieri sera non sa cosa vuole dire derby e non vive in una città dove ci sono due squadre...soprattutto non vive in una città dove le due squadre in questione non sono propriamente delle vincenti (per intenderci, a milano se ne battono le palle se l'inter arriva prima del milan e viceversa)...per me è tutto nella norma sinceramente, si può discutere su quello che volete, sportività, professionismo, orari, ma sarebbe successa la stessa cosa a parti invertite e sarebbe successo pure qua a genova
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
Mike ha scritto:
Ma ieri sera cosa c'entrava l'Inter?
Niente
Mike ha scritto:
Ricordati che con quelli di ieri sera, NELLA STESSA SITUAZIONE, abbiamo perso uno scudetto...
Non era la stessa situazione, ieri mancava Poborsky

A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- REDDEN
- NBA Legend
raf ma guarda che ti stai sbagliando proprio..il presidente dell'empoli è un omuncolo che ha attaccato la roma rosicando..
ora se tu pensi che la roma abbia giochicchiato la partita di catania cosi come la lazio probabilmente non l'hai vista.
cioè era la partita scudetto in casa l'inter falliva a parma...è stata partita vera e il catania ha fatto il massimo per recuperarla..gli ultimi 15 minuti la roma ha un po' mollato,un calo di tensione ma di certo non si è sbracata come pensi tu.
tra l'altro di che ti lamenti...cioè 1-1 a catania..con l'acqua alla gola ci sta pure..non stiamo mica parlando di una sconfitta della roma facile facile.
secondo te col parma-catania-empoli invischiate e con le palle che ti girano per il gol dell'inter la roma in campo si fa i calcoli sul pareggiare di proposito per far retrocedere l'empoli.
stai fuori dal mondo
ora se tu pensi che la roma abbia giochicchiato la partita di catania cosi come la lazio probabilmente non l'hai vista.
cioè era la partita scudetto in casa l'inter falliva a parma...è stata partita vera e il catania ha fatto il massimo per recuperarla..gli ultimi 15 minuti la roma ha un po' mollato,un calo di tensione ma di certo non si è sbracata come pensi tu.
tra l'altro di che ti lamenti...cioè 1-1 a catania..con l'acqua alla gola ci sta pure..non stiamo mica parlando di una sconfitta della roma facile facile.
secondo te col parma-catania-empoli invischiate e con le palle che ti girano per il gol dell'inter la roma in campo si fa i calcoli sul pareggiare di proposito per far retrocedere l'empoli.
stai fuori dal mondo
- serpico
- Most Valuable Player
REDDEN ha scritto:raf ma guarda che ti stai sbagliando proprio..il presidente dell'empoli è un omuncolo che ha attaccato la roma rosicando..
stai fuori dal mondo
La Roma ha calato le braghe una volta che sapeva di non poter più vincere lo scudetto (al secondo gol dell'Inter), facendo pareggiare il Catania.
Non nascondiamoci, la lista di partite farlocche di fine stagione è sterminata e coinvolge pressochè tutte le squadre; ieri semmai il fatto anomalo è stato l'atteggiamento dei tifosi della Lazio, quella sì, è l'unica cosa che ancora non avevo visto...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- raf
- I love this Mago
REDDEN non ci ho capito niente
io quel catania-roma l'ho vista e la roma non si è sbracata, di più
questo mi è più chiaro
Chi sta fuori dal mondo sei tu e quelli che si stanno
lagnando non si capisce bene per cosa.
Certo siete un bel gruppone.
Guarda caso molti sono tristi juventini.
"campionato di merda", "facciamo ridere" etc etc ...vittimismo meridionale?
Attendo una risposta su quali sarebbero dovute essere
le motivazioni della lazio.
Non mi sono scandalizzato all'epoca di catania-roma
e non lo faccio adesso.
Quando poi a skysport24 ascolto il giornalista della Gazzetta
che per evitare in futuro spiacevoli situazioni come queste ci dice:
"l'anno prossimo milan,inter,juve e roma sono le favorite del
campionato (
), quindi mettiamo lazio-milan,lazio-inter, lazio-juve
alla prima, seconda e terza giornata"....beh
discorsi che non fanno una piega ....siamo sulla strada giusta
Perchè non conosci la storia del nostro gemellaggio col Genoa.
Datato 1982. Storia vecchia, nulla di nuovo.
@Fausto a.c. Ortona
conosci tale Pellegrini Valerio?
buon centrale di difesa
io quel catania-roma l'ho vista e la roma non si è sbracata, di più
questo mi è più chiaro
REDDEN ha scritto:stai fuori dal mondo
Chi sta fuori dal mondo sei tu e quelli che si stanno
lagnando non si capisce bene per cosa.
Certo siete un bel gruppone.
Guarda caso molti sono tristi juventini.
"campionato di merda", "facciamo ridere" etc etc ...vittimismo meridionale?

Attendo una risposta su quali sarebbero dovute essere
le motivazioni della lazio.
Non mi sono scandalizzato all'epoca di catania-roma
e non lo faccio adesso.
Quando poi a skysport24 ascolto il giornalista della Gazzetta
che per evitare in futuro spiacevoli situazioni come queste ci dice:
"l'anno prossimo milan,inter,juve e roma sono le favorite del
campionato (

alla prima, seconda e terza giornata"....beh

discorsi che non fanno una piega ....siamo sulla strada giusta
serpico ha scritto: ieri semmai il fatto anomalo è stato l'atteggiamento dei tifosi della Lazio, quella sì, è l'unica cosa che ancora non avevo visto...
Perchè non conosci la storia del nostro gemellaggio col Genoa.
Datato 1982. Storia vecchia, nulla di nuovo.
@Fausto a.c. Ortona
conosci tale Pellegrini Valerio?
buon centrale di difesa