Sampras-Federer
- francotto
- Moderatore
Che bello !!! Si incontrano i 2 tennisti + forti di tutti i tempi ( 10 titoli dello Slam vinti da Federer e 15 da Sampras ). In più direi che Sampras ( 35 anni ) ancora è abbastanza giovane e integro fisicamente x affrontare Federer che sicuramente è + allenato oltre a essere + giovane ( 26 anni ). L'unica sfida tra i due risale al 2001 quando il giovane svizzero si impose sul centrale di Wimbledon interrompendo una striscia di 31 vittorie consecutive dell'americano.
Se pensiamo a Jimbo Connors che ha giocato fino a 40 anni passati, ci si chiede se i numeri 1 di questo calibro siano eternamente grandi giocatori. Quello che è sicuro è che non vogliono mai perdere, sono vincenti nel dna .
Lo spettacolo è assicurato, entrambi sono fortissimi sul veloce quindi si possono sfidare alla pari sulla stessa superficie ( non come Federer-Nadal uno da terra e uno da veloce ),entrambi prediligono il gioco d'attacco, il serve and volley e giocano magnificamente sotto rete.
Quindi penso sarà una sfida molto affascinante che non mi perderò per nulla al mondo il 22 Novembre e che sarà giocata in onore del 50esimo anniversario dell'indipendenza della Malaysia a Kuala Lampur.
Se pensiamo a Jimbo Connors che ha giocato fino a 40 anni passati, ci si chiede se i numeri 1 di questo calibro siano eternamente grandi giocatori. Quello che è sicuro è che non vogliono mai perdere, sono vincenti nel dna .
Lo spettacolo è assicurato, entrambi sono fortissimi sul veloce quindi si possono sfidare alla pari sulla stessa superficie ( non come Federer-Nadal uno da terra e uno da veloce ),entrambi prediligono il gioco d'attacco, il serve and volley e giocano magnificamente sotto rete.
Quindi penso sarà una sfida molto affascinante che non mi perderò per nulla al mondo il 22 Novembre e che sarà giocata in onore del 50esimo anniversario dell'indipendenza della Malaysia a Kuala Lampur.
- maomer
- All Star Game
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta: