ma no, i curatori sono dei fenomeni....ikea,playstation...è tutta pubblicità occulta, stanno riempendo le tasche del mago avercene di curatori del genere
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7: ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Non so se vi siete accorti ma, dopo i nostri ripetuti consigli di tagliarsi la barba, il Mago si è effettivamente sbarbato per la conferenza stampa in cui confermava la presenza in Nazionale.
I curatori d'immagine ci seguono proprio in tutto.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Ma comunque prima di esultare, vi ricordo che l'anno scorso più o meno a gennaio fu proprio la scelta di lasciarsi crescere la barba a condizionare il suo gioco:
Mentre navigavo nello sterminato mondo dei blog dedicati ai Raptors, mi sono imbattuto in una curiosa analisi statistica riguardo il rendimento di Bargnani. Certo, l'assenza di O'Neal ha senza alcun dubbio giovato alle cifre del romano, ma ciò che si evince da questo articolo è che le fortune del Mago dipendono direttamente dalla lunghezza della sua barba! Leggete un po': http://www.italianbasket.it/bargnani/ne ... barba.html
God save the Bearded Queen
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"