Champions League 2009/2010
- Gabbo
- Il Mago
[quote:u0qysoqu]continuate cosi',la champions è meglio del campionato non ce pensate piu[/quote:u0qysoqu]

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Champions League 2009/2010
[youtube:3q7tr6h5]http://www.youtube.com/watch?v=uAlNd30QSXk[/youtube:3q7tr6h5]
Su Internet impazzano questi video sulla rimonta catalana e alcuni sono davvero suggestivi.
Al di là di tutto, cmq provo una sana invidia per i tifosi dell'Inter per l'epica partita che andranno a vivere domani.
Da juventino me ne ricordo molte, per loro è quasi una novità (e potrei togliere il quasi, giusto il doppio derby del 2003 è paragonabile in qualche modo), quindi immagino cosa provino.

Su Internet impazzano questi video sulla rimonta catalana e alcuni sono davvero suggestivi.
Al di là di tutto, cmq provo una sana invidia per i tifosi dell'Inter per l'epica partita che andranno a vivere domani.
Da juventino me ne ricordo molte, per loro è quasi una novità (e potrei togliere il quasi, giusto il doppio derby del 2003 è paragonabile in qualche modo), quindi immagino cosa provino.

- Mike
- All Star Game
[quote="The Huge":expe57vs][youtube:expe57vs]http://www.youtube.com/watch?v=uAlNd30QSXk[/youtube:expe57vs]
[/quote:expe57vs]
Non solo Huge, io mi ricordo anche un Juve-Real sempre di quell'anno in cui vinceste al ritorno 3 a 1 con gol di Nedved. Devo ammetterlo quella fu una grande partita della Juve contro i galacticos ed esultai al gol della Juve!
Cmq domani sera:
Forza Inter
Anche se si esce grandi ragazzi a portarci fino a qui, a Barcellona con la speranza di potercela fare...
PS: tutti questi video delineano una certa paura ce cercano di esorcizzare con spavalderia fuori dal comune.
D'altra parte si cerca sempre di mostrare l'opposto, basti pensare a Popolo delle LIBERTA' o al nome del giornale del partito che più si è frammentato negli ultimi vent'anni: L'UNITA'.
[/quote:expe57vs]Non solo Huge, io mi ricordo anche un Juve-Real sempre di quell'anno in cui vinceste al ritorno 3 a 1 con gol di Nedved. Devo ammetterlo quella fu una grande partita della Juve contro i galacticos ed esultai al gol della Juve!
Cmq domani sera:
Forza Inter
Anche se si esce grandi ragazzi a portarci fino a qui, a Barcellona con la speranza di potercela fare...
PS: tutti questi video delineano una certa paura ce cercano di esorcizzare con spavalderia fuori dal comune.
D'altra parte si cerca sempre di mostrare l'opposto, basti pensare a Popolo delle LIBERTA' o al nome del giornale del partito che più si è frammentato negli ultimi vent'anni: L'UNITA'.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Patavino
- NBA Legend
Cos'è tutto sto buonismo Huge?
Maledetta Inter
Maledetta Inter
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Patavino":otuvzki6]Cos'è tutto sto buonismo Huge?
Maledetta Inter
[/quote:otuvzki6]
No Pata non è buonismo!
Anzi, domani ovviamente tiferò Barca (e non solo perchè gioca contro l'Inter ma perchè quella è la mia squadra del cuore all'estero, ho 2 sciarpe e 3 magliette del Barcellona e una venerazione per quel club dai tempi di Dieguito) ma ciò non toglie che devo riconoscere che domani gli interisti vivranno una partita di rara intensità ed emozione che mi ricorda le molte che gli juventini hanno vissuto negli ultimi 30 anni.
Si sono meritati di arrivare fin lì e domani sarà una gran partita.
Poi ognuno tiferà quello che vuole!
Maledetta Inter
No Pata non è buonismo!
Anzi, domani ovviamente tiferò Barca (e non solo perchè gioca contro l'Inter ma perchè quella è la mia squadra del cuore all'estero, ho 2 sciarpe e 3 magliette del Barcellona e una venerazione per quel club dai tempi di Dieguito) ma ciò non toglie che devo riconoscere che domani gli interisti vivranno una partita di rara intensità ed emozione che mi ricorda le molte che gli juventini hanno vissuto negli ultimi 30 anni.
Si sono meritati di arrivare fin lì e domani sarà una gran partita.

- Patavino
- NBA Legend
[quote="The Huge":w97wm3pr]
[/quote:w97wm3pr]
io ho pensato di puntare 100 euri sul passaggio del turno dell'Inter, così almeno il dolore sarebbe compensato da un piccolo guadagno..
E' che non vorrei che in caso di clamorosa remuntada poi provassi il benchè minimo filino di dispiacere
[/quote:w97wm3pr]io ho pensato di puntare 100 euri sul passaggio del turno dell'Inter, così almeno il dolore sarebbe compensato da un piccolo guadagno..
E' che non vorrei che in caso di clamorosa remuntada poi provassi il benchè minimo filino di dispiacere
- Fausto
- NBA Legend
Secondo me vi prendono a pallate questa sera...
Anche se gli spagnoli sono dei gran coglioni.
Troppa pressione sulla squadra.
Gente come Valdes, Busquets, Pedro potrebbe non reggerla...
ps All' infortunio di Sneijder non ci ha creduto nessuno...
Anche se gli spagnoli sono dei gran coglioni.
Gente come Valdes, Busquets, Pedro potrebbe non reggerla...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- serpico
- Most Valuable Player
sono ufficialmente entrato in clima partita...
sarà una battaglia, una battaglia vera.
sarà veramente difficile passare il turno, loro sono e rimangono i più forti del mondo e per questo bisogna ancora considerarli i favoriti per l'approdo in finale.
di sicuro fa piacere vedere come lo squadrone catalano abbia bisogno di infiammare l'ambiente ed i tifosi e gonfiare il petto, un segnale tipico di chi ha paura; per loro è la prima volta, e questa, a prescindere, rimane una vittoria per noi.
comunque vada, la nostra rimarrà una stagione fantastica.
sarà una battaglia, una battaglia vera.
sarà veramente difficile passare il turno, loro sono e rimangono i più forti del mondo e per questo bisogna ancora considerarli i favoriti per l'approdo in finale.
di sicuro fa piacere vedere come lo squadrone catalano abbia bisogno di infiammare l'ambiente ed i tifosi e gonfiare il petto, un segnale tipico di chi ha paura; per loro è la prima volta, e questa, a prescindere, rimane una vittoria per noi.
comunque vada, la nostra rimarrà una stagione fantastica.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- NickName
- All Star Game
- Contatta:
[quote="serpico":2sc0gqvf]
di sicuro fa piacere vedere come lo squadrone catalano abbia bisogno di infiammare l'ambiente ed i tifosi e gonfiare il petto, un segnale tipico di chi ha paura;[/quote:2sc0gqvf]
no è perché stanno preparando l'asfaltada..
di sicuro fa piacere vedere come lo squadrone catalano abbia bisogno di infiammare l'ambiente ed i tifosi e gonfiare il petto, un segnale tipico di chi ha paura;[/quote:2sc0gqvf]
no è perché stanno preparando l'asfaltada..
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Mike
- All Star Game
Giusto perchè ormai sono due mesi e mezzo che ripeto le stesse cose, stesso posto dove vedo la partita, stesso post:
[i:zilryufn]Questa sera il Barca vince facile![/i:zilryufn]
[i:zilryufn]Questa sera il Barca vince facile![/i:zilryufn]
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Interessante notare che anche nella CIVILISSIMA barcellona
i tifosi abbiano circondato e preso a sputi l'auto che accompagnava
mourinho all'albergo.
mourinho all'albergo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="raf":1juyl6ii]Interessante notare che anche nella CIVILISSIMA barcellona
mourinho all'albergo.[/quote:1juyl6ii]
Barcellona è civile? Da quando? L'hanno migliorata con le colombiadi del 92 ma sempre città di mare rimane....
Ho scommesso 15€ sul passaggio del turno dell'Inter...
mourinho all'albergo.[/quote:1juyl6ii]
Barcellona è civile? Da quando? L'hanno migliorata con le colombiadi del 92 ma sempre città di mare rimane....
Ho scommesso 15€ sul passaggio del turno dell'Inter...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Fausto":zwywitfj]Secondo me vi prendono a pallate questa sera...
[b:zwywitfj]Anche se gli spagnoli sono dei gran coglioni.
Gente come Valdes, Busquets, Pedro potrebbe non reggerla...[/b:zwywitfj]
[/quote:zwywitfj]
Secondo me è proprio questo il punto. C'è il rischio che scoppino, e con tutte le aspettative che hanno messo nella rimontada se non fanno gol dopo 30 minuti li vedo male.
PS Barcellona a livelli di civiltà è peggio di Roma e Napoli, anche se come città è magnifica

[b:zwywitfj]Anche se gli spagnoli sono dei gran coglioni.
Gente come Valdes, Busquets, Pedro potrebbe non reggerla...[/b:zwywitfj]
Secondo me è proprio questo il punto. C'è il rischio che scoppino, e con tutte le aspettative che hanno messo nella rimontada se non fanno gol dopo 30 minuti li vedo male.
PS Barcellona a livelli di civiltà è peggio di Roma e Napoli, anche se come città è magnifica
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="lol":hiuz9l2l]
PS Barcellona a livelli di civiltà è peggio di Roma e Napoli, [b:hiuz9l2l]anche se come città è magnifica [/b:hiuz9l2l]:oops:
[/quote:hiuz9l2l]
Vero....
PS Barcellona a livelli di civiltà è peggio di Roma e Napoli, [b:hiuz9l2l]anche se come città è magnifica [/b:hiuz9l2l]:oops:
Vero....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- serpico
- Most Valuable Player
[quote="lol":1xxgi9va]Barcellona a livelli di civiltà è peggio di Napoli[/quote:1xxgi9va]
adesso, però, non esageriamo
adesso, però, non esageriamo
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA”