Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
REDDEN
NBA Legend

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda REDDEN » 26/04/2010, 0:34

e si mike che ti devo di....mi girano cosi tanto le palle che facendotele guardare ti ipnotizzerei in 10 secondi..
ovviamente "tifo" lazio..che schifo pero'...è ovvio pero che perdano stanno a 40 ormai salvi..manca loro 1 punticino piu o meno.
è andata..puo' capitare sempre di tutto ma credo sia andata.
almeno potro' rifarmi tifando per l'italia di anastasi questa estate perchè il sestetto è piu che migliorato:zauri,lucchini,mastrangelo,vermiglio,fei e cernic ...promette molto bene

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/04/2010, 0:39

REDDEN ha scritto:huge il tuo problema è che sei presuntuoso...per carità un bravissimo ragazzo ma presuntuoso quello si.

Quello presuntuoso mi sembri tu onestamente.

Cmq boh, alla fine sono opinioni, capisco che ti girano le balle quindi amen.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 26/04/2010, 0:43

facciamo una cosa huge...chiediamo a tutti quelli che hanno visto la partita se per loro menez è sparito nel secondo tempo,se ha giocato bene solo il primo..ti va bene?
boh io ho ancora negli occhi la serpentina a 5 minuti dalla fine se ne è bevuti 5 ..non so proprio come fai a sostenere una cosa del genere.
è l'unico tra gli attaccanti che ha giocato benissimo entrambi i tempi,certo meglio il primo ma non è di certo sparito nella ripresa come sostieni tu

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/04/2010, 0:55

Redden, io sto parlando di corsa, di aiutare la squadra, non di fare il numero a 5 minuti dalla fine.

Se lo vuoi capire bene, sennò amen come ho detto prima.

Cmq sono opinioni, la mia vale quanto la tua, per cui direi che il discorso si ferma qua visto che non siamo d'accordo. ;)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 26/04/2010, 7:16

The Huge ha scritto:1-1

Ranieri deve togliere Menez e mettere Taddei sennò la perde, il francese non corre più!

Eh, che tanto perderla o pareggiarla ci cambia moltissimo.

Jeremy ha fatto una partita strepitosa una delle sue migliore, è la Roma si è suicidata, non darei la colpa a nessuno in particolare.

PS Prescelto, mi è poco chiaro dove avrebbe sbagliato ranieri

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/04/2010, 8:54

lol ha scritto:
The Huge ha scritto:1-1

Ranieri deve togliere Menez e mettere Taddei sennò la perde, il francese non corre più!

Eh, che tanto perderla o pareggiarla ci cambia moltissimo.

So che non vi cambiava molto. Ma a mio avviso l'equilibrio in campo è la cosa più importante e senza quello non solo non si vince, ma spesso si perde (esempio simile in questo campionato, la Juve che da 2-0 va 2-3 col Napoli).

Ranieri è spesso stato un allenatore equilibrato, ieri un pò meno ma ci sta per il motivo che hai detto.

Poi ripeto, per l'ultima volta, che io ho visto Menez così, non che la colpa della sconfitta sia sua, ci mancherebbe.

Cmq capisco che vi girano le palle quindi lasciamo stare.

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 26/04/2010, 12:28

REDDEN ha scritto:piu che migliorato:zauri,lucchini,mastrangelo,vermiglio,fei e cernic ...promette molto bene

come ti han già detto ti gireranno le palle ad elica, ma venirmi a dire che lucchini, in scivolata, spalle al pallone, colpisce volontariamente di gomito...........ah beh...rigore netto.

PS poi comunque non ti meravigliare, le migliori squadre di pallanuoto al mondo sono in Liguria, un motivo ci sarà :lol:

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 26/04/2010, 13:11

chissàààà com' èèèè
Immagine

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 26/04/2010, 13:30

So sick :( ci credevo :( c'ho pure il nick su messenger giallorosso :(
Comunque sto con REDDEN su Menez, ha giocato abbastanza bene, è sempre un pò egoista però ha sicuramente giocato meglio di Totti, lui forse era da cambiare come con la Lazie, perchè non era sicuramente in una delle sue migliori giornate, sbagliava molto spesso.
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 26/04/2010, 14:06

DanDan ha scritto:
REDDEN ha scritto:piu che migliorato:zauri,lucchini,mastrangelo,vermiglio,fei e cernic ...promette molto bene

come ti han già detto ti gireranno le palle ad elica, ma venirmi a dire che lucchini, in scivolata, spalle al pallone, colpisce volontariamente di gomito...........ah beh...rigore netto.

PS poi comunque non ti meravigliare, le migliori squadre di pallanuoto al mondo sono in Liguria, un motivo ci sarà :lol:

BEH DIN DON DAN...intanto 1 almeno lo ammetti..poi ce ne è stato anche un terzo ma era fuori area se vogliamo essere puntigliosi..lucchini era girato ed è vero ma era anche lontanuccio da riise e ha bloccato un tiro indirizzato in porta..
io ho detto solo che la roma ha subito rigori per falli di mano molto ma molto meno netti di quelli di ieri.
sul culo,i pali il portiere non dico nulla..ci sta a no è capitato cosi' a firenze per esempio pero' sottolineo che se ci va bene non subiamo torti..1 che è 1 regalata dall'arbitro non capita mai e neanche io la vorrei..ieri sera se fossi stato tifoso della samp sarei stato orgoglioso della mia squadra ammettendo pero' che la somma degli episodi dubbi sarebbe stata a mio vantaggio.
tutto qua la samp non volevo metterla nel mio ragionamento,solo comparare sti falli di mano nel campionato della roma sia contro che a favore

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 26/04/2010, 19:37

REDDEN ha scritto:
DanDan ha scritto:

BEH DIN DON DAN...intanto 1 almeno lo ammetti..poi ce ne è stato anche un terzo ma era fuori area se vogliamo essere puntigliosi..lucchini era girato ed è vero ma era anche lontanuccio da riise e ha bloccato un tiro indirizzato in porta..
io ho detto solo che la roma ha subito rigori per falli di mano molto ma molto meno netti di quelli di ieri.
sul culo,i pali il portiere non dico nulla..ci sta a no è capitato cosi' a firenze per esempio pero' sottolineo che se ci va bene non subiamo torti..1 che è 1 regalata dall'arbitro non capita mai e neanche io la vorrei..ieri sera se fossi stato tifoso della samp sarei stato orgoglioso della mia squadra ammettendo pero' che la somma degli episodi dubbi sarebbe stata a mio vantaggio.
tutto qua la samp non volevo metterla nel mio ragionamento,solo comparare sti falli di mano nel campionato della roma sia contro che a favore

Cosa dovrei ammettere scusa? Il fallo di zauri è rigore. Punto. il fuorigioco fischiato a Cassano non è fuorigioco. Punto. Lucchini non ha giocato a pallavolo, era in scivolata di schiena, cosa deve fare secondo te? Era fallo?
La Roma ha ben giocato nel primo tempo, meritava anche il 2-0, ma nel secondo tempo non ha fatto altro che tirare da fuori, sterilmente...
Io sono molto orgoglioso della Samp, ci mancherebbe che me lo debba dire tu...per il resto ha fondamentalmente ragione Nick (tranne per il concetto dei terroni), in Italia facciamo sempre i complimenti agli altri, non parliamo degli arbitri, però certo che quell'episodio....MA FINITELA!

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 26/04/2010, 20:03

Ditemi quello che volete di menez,ma ho visto delle giocate con totti...sbavv
Lui e Mirko miei idoli :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 26/04/2010, 20:54

dandan purtroppo è difficile essere obiettivi..forse non lo saro' io ma tu non so se ti sei reso conto di quello che hai scritto.
parliamo di calcio:il primo tempo altro che 2-0 come dici tu:tiri della samp 0 la roma:
gol di totti
palo di totti
rovesciata di juan da 5 metri fuori
tiro di totti al volo a porta vuota al volo,fuori

questi sono almeno 4 gol piu non ti conto i tiri du vucinic,menez ecc...

il secondo tempo le 2 occasioni di toni,il colpo di testa di juan,quello di menez,il tiro sempre di menez dopo triangolo con totti,il miracolo di storari su riise.
la samp 2 tiri 2 gol piu' un buon tiro fuori di palombo.

poi la samp ha vinto ma perchè la roma ha dovuto giocare in una certa maniera altrimenti il secondo gol non so se sarebbe arrivato.

lucchini si è girato,quello che ti pare io so solo che riise ha tirato in porta e quell'intervento è stato decisivo....ho aggiunto che questo episodio è sicuramente peggiore di quello per esempio di juan a livorno;fossero considerati uguali o si vinceva a livorno e si perdeva con la samp o si perdeva a livorno e si vinceva con la samp.
non ho fatto polemiche con la samp,il campo ha dimostrato chiaramente chi meritava o no e le situazioni arbitrali sono piu favorevoli dalla parte tua che dalla mia.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 26/04/2010, 22:47

REDDEN ha scritto:dandan purtroppo è difficile essere obiettivi..forse non lo saro' io ma tu non so se ti sei reso conto di quello che hai scritto.
parliamo di calcio:il primo tempo altro che 2-0 come dici tu:tiri della samp 0 la roma:
gol di totti
palo di totti

il secondo tempo le 2 occasioni di toni,il colpo di testa di juan,quello di menez,il tiro sempre di menez dopo triangolo con totti,il miracolo di storari su riise.

poi la samp ha vinto ma perchè la roma ha dovuto giocare in una certa maniera altrimenti il secondo gol non so se sarebbe arrivato.

Quindi la roma avrebbe dovuto vincere 7-2, gol più gol in meno :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 26/04/2010, 23:13

Gabbo ha scritto:
REDDEN ha scritto:dandan purtroppo è difficile essere obiettivi..forse non lo saro' io ma tu non so se ti sei reso conto di quello che hai scritto.
gol di totti
palo di totti

Quindi la roma avrebbe dovuto vincere 7-2, gol più gol in meno :P

è troppo divertente... :lol:

poi magari perdiamo lo scudo, usciamo con il Barca, ma vedere gente che piange a tre partite dalla fine, altri che sbarellano e si inventano conti cercando di dimostrare che meritavano 7a2.. Francamente è divertente, come sarebbe applicare l'algoritmo Redden a Roma-Inter... a occhio finiva 3a4...

Comunque Gabbo si vede che non sei pratico di conti, finiva 7 a 3 (due gol più il buon tiro di Palombo).

Purtroppo il calcio è un'altra cosa, per vincere servono: bravura, atletismo, culo, tramacci e nervi saldi.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Torna a “Calcio”