LeBryan Nash?!?!
- mighty
- the mirror climber
LeBryan Nash?!?!
ahahahha pensavo fosse uno scherzo di Real GM ma il tipo esiste davvero, gioca nella stessa HS di CB4 e sembra pure un buon prospetto!!!!
http://www.nbadraft.net/players/lebryan-nash
Tra 2 o 3 anni in NBA...
http://www.nbadraft.net/players/lebryan-nash
Tra 2 o 3 anni in NBA...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Drugo
- In panchina
- mighty
- the mirror climber
-
- All Star Game
Re: LeBryan Nash?!?!
hahah già immagino, l'altruismo di kobe (prima maniera) l'altezza e la propensione al rimbazo del canadese e l'umiltà di LBJ hahaha
- andredici
- All Star Game
appena arriva a 18 anni fa causa a ai genitori per danno biologico
-
Questi qui mi fanno sentire piccolo ed indifeso... :-O
Il Basket italianeo rulezzz!
- scottie
- Most Improved Player
..nba comparison Jamal Mashburn....ma come cacchio li scelgono i paragoni?????
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
scottie ha scritto:..nba comparison Jamal Mashburn....ma come cacchio li scelgono i paragoni?????
scottie guarda che mashburn prima di infortunarsi era un'ottimo giocatore nei suoi primi 3 anni a dallas insieme a jason kidd era davvero forte viaggiava se non erro a + di 20 ppg poi si fece male al ginocchio inizio a calare ma anche negli anni + bui non è mai andato sotto i 10 ppg e in carriera ha segnato + di 10000 punti e si è fatto un all-star game se sto lebryan nash davvero è paragonato a lui allora è davvero un prospetto da tenere d'occhio W monster mash
P.S.
mi ricordo tutte ste cose xkè al tempo in cui giocava a charlotte tifavo bobcats ( )
- GrandeMagoooo
- All Star Game
shaq91 ha scritto:P.S.
mi ricordo tutte ste cose xkè al tempo in cui giocava a charlotte tifavo bobcats ( )
non erano Hornets a quesi tempi (mode precisazione cagacazzistica on ) ??
- scottie
- Most Improved Player
shaq91 ha scritto:scottie ha scritto:..nba comparison Jamal Mashburn....ma come cacchio li scelgono i paragoni?????
scottie guarda che mashburn prima di infortunarsi era un'ottimo giocatore nei suoi primi 3 anni a dallas insieme a jason kidd era davvero forte viaggiava se non erro a + di 20 ppg poi si fece male al ginocchio inizio a calare ma anche negli anni + bui non è mai andato sotto i 10 ppg e in carriera ha segnato + di 10000 punti e si è fatto un all-star game se sto lebryan nash davvero è paragonato a lui allora è davvero un prospetto da tenere d'occhio W monster mash
P.S.
era solo per il fatto che siccome non gioca più mi sembrava costruttivo un paragone con giocatori ancora in attività..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
- shaq91
- All Star Game
GrandeMagoooo ha scritto:shaq91 ha scritto:P.S.
non erano Hornets a quesi tempi (mode precisazione cagacazzistica on ) ??
precisazione non cagacazzistica ma giusta tant è che quando poi il titolo si trasferì a new orleans lui andò a giocare lì gli ultimi 2 anni di carriera
certo che dovevo essere proprio disperato allora x tifare charlotte xò mi stavano simpatici perdevano sempre
P.S.
x il fatto dei paragoni hai ragione scottie ma spesso non ci sono dei giocatori in attività che assomigliano abbastanza ai vari prospetti e quindi ricorrono a paragoni con giocatori ritirati
- scottie
- Most Improved Player
io tifavo charlotte quando avevano Larry Johnson e Il mitico Zo..
- shaq91
- All Star Game
eh ma a quel tempo non perdevano tutte le partite erano insignificanti
io tifavo sia charlotte(perchè perdeva) sia lakers(perchè vincevano e facevano divertire):D
comunque tornando a parlare di lebryan nash ho visto un pò di siti che parlando di recrutamento universitario che è uno dei giocatori di high school più quotati qui la pagina che parla di lui su scouthoops
http://scouthoops.scout.com/a.z?s=75&p= ... id=3433788
io tifavo sia charlotte(perchè perdeva) sia lakers(perchè vincevano e facevano divertire):D
comunque tornando a parlare di lebryan nash ho visto un pò di siti che parlando di recrutamento universitario che è uno dei giocatori di high school più quotati qui la pagina che parla di lui su scouthoops
http://scouthoops.scout.com/a.z?s=75&p= ... id=3433788
- Guidus88
- All Star Game
ma da anno prossimo andrà al college oppure tra 2 anni?
se andasse quest'anno, tanto di cappello: anche un discreto studioso
RESISTENZA BELINELLI N.8
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Guidus88 ha scritto:ma da anno prossimo andrà al college oppure tra 2 anni?
College nel 2011, draft 2012.
Per il 2011 c'è già tanto talento..Non serve questo incrocio Mambames
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”