vanz ha scritto:Dopo Ranieri,merita una parola Julio Sergio che sta facendo un campionato strepitoso.E'sbucato dal nulla e sta mostrando una continuità stupefacente...Julio Cesar nel confronto tra brasiliani,sta facendo una figura pietosa.
Serie A e B 2009/2010
- NickName
- All Star Game
Re: Serie A e B 2009/2010
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
DanDan
- Superstar NBA
Anch'io mi fido di Marotta, grande uomo e grande dirigente...la Juve si attacca, Garrone lo ha ricoperto d'oro qui a Genova;)Gabbo ha scritto:
Meglio la samp del palermo, di marotta mi fido di più
-
lol
- you'll be dreamshaked
Oggi sono arrivato davvero a momenti dall'infartoREDDEN ha scritto:tReScOoL ha scritto:Fortunatamente REDDEN lo vedo postare quindi non gli è venuto un infarto![]()
Quanto cazzo erano tesi Totti e De Rossi
non so quanti altri allenatori avrebbero avuto il coraggio di toglierli in quella partita.
Menez sublime giocatore
c'è mancato poco..
p.s. ripeto..34 punti
PS Redden ebbasta attaccare sto pippone ogni volta che Mirko segna
PPS Monty guarda il culo ieri ha avuto un ruolo abbastanza marginale
-
vanz
- Most Valuable Player
Nickname,secondo me Julio Sergio tu l'avrai visto giocare 2 volte in vita tua...Non è Doni...E al momento il tuo Julio Cesar sembra il Taibi di Manchester...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- NickName
- All Star Game
sei estremo. stai dicendo che uno dei top 3 portieri al mondo che si, sta attraversando un brutto momento di forma, ma comunque da anni nei top 3 dei portieri, è dominato nel paragone da un paperino qualsiasi che sta facendo la stagione della vita.vanz ha scritto:Nickname,secondo me Julio Sergio tu l'avrai visto giocare 2 volte in vita tua...Non è Doni...E al momento il tuo Julio Cesar sembra il Taibi di Manchester...
ah pata, questa è per te:

...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
vanz
- Most Valuable Player
Nickname,ho sempre elogiato Julio Cesar e Mancini che lo ha portato in Italia...Ma adesso,chi sta giocando meglio non è lui.E non centra assolutamente nulla il passato se poi vi fa pareggiare con la Fiorentina rischiandovi di far perdere lo scudetto con quella boiata.Anche perchè quella sera ne aveva fatta n'altra poco prima e sempre in uscita.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Mike
- All Star Game
Una cosa è giocare meglio, un'altra una figura pietosa...vanz ha scritto:Nickname,ho sempre elogiato Julio Cesar e Mancini che lo ha portato in Italia...Ma adesso,chi sta giocando meglio non è lui.E non centra assolutamente nulla il passato se poi vi fa pareggiare con la Fiorentina rischiandovi di far perdere lo scudetto con quella boiata.Anche perchè quella sera ne aveva fatta n'altra poco prima e sempre in uscita.
Quest'anno Julio Cesar ha avuto dei blackout preoccupanti, dei quali qualcuno ininfluente (Chelsea) e qualche altro che potrebbe essere pesante (Fiorentina). Spero di non assistere ad una involuzione in pieno Dida Style.
Per quanto riguarda la partita della Roma:
Complimenti ai giallorossi per quello che hanno fatto sul campo, su quello che è successo dopo non ne parlo in quanto teatrino romano da anni di sfottò.
Quoto all'80% Fagiu e al 20% Monty:
1) come detto Ranieri che super coglioni a fare quei cambi... Incredibile dimostrazione di avere lo spogliatoio in mano, uno spogliatoio non proprio facilissimo.
2) se quel rigore della Lazio entrava... Beh.. parlavamo d'altro penso...
Comunque ne sta uscendo un finale di stagione bellissimo.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
vanz
- Most Valuable Player
Eh e torniamo al solito discorso portieri...Anche se Julio Cesar azzeccava le uscite parlavamo d'altro...2) se quel rigore della Lazio entrava... Beh.. parlavamo d'altro penso...
Parlate di culo,di rigori...Forse non vi rendete conto che a inizio Gennaio,la Roma era quinta, sotto di 13 punti eh...13!
- Mike
- All Star Game
I complimenti alla Roma che da 23 o 24 partite fa risultato utile...vanz ha scritto:Eh e torniamo al solito discorso portieri...Anche se Julio Cesar azzeccava le uscite parlavamo d'altro...2) se quel rigore della Lazio entrava... Beh.. parlavamo d'altro penso...
Parlate di culo,di rigori...Forse non vi rendete conto che a inizio Gennaio,la Roma era quinta, sotto di 13 punti eh...13!
Concreti e decisi.
Inter scellerata che in 6 partite fa sei punti.
Se vogliamo far un discorso completo anche la buona sorte deve entrare no?
Se no come si spiega lo scudetto del Milan di Zaccheroni?
-
vanz
- Most Valuable Player
La fortuna centra sempre,è ovvio...Ma come si dice,aiutati che il ciel t'aiuta...Ranieri ha avuto due palle cosi e ha tolto Totti e De Rossi e ha vinto,ha vinto lui in primis.
E'un Ranieri molto diverso dal passato,sembra che migliori con l'età...Il problema è che adesso arriva la paura di non farcela.
Di contro,l'Inter ha una rosa decisamente piu forte e solo per trovarsi adesso a questo punto merita di perdere lo scudetto.Era già vinto ma probabilmente la presunzione di Mourinho si è trasmessa anche alla squadra...Non esiste di gettare un vantaggio cosi,non è ammissibile,Champions o non Champions.
Peraltro,senza l'espulsione di Sissoko,dubito che avreste vinto per come stavano andando le cose...Mia semplice opinione ovviamente.
E'un Ranieri molto diverso dal passato,sembra che migliori con l'età...Il problema è che adesso arriva la paura di non farcela.
Di contro,l'Inter ha una rosa decisamente piu forte e solo per trovarsi adesso a questo punto merita di perdere lo scudetto.Era già vinto ma probabilmente la presunzione di Mourinho si è trasmessa anche alla squadra...Non esiste di gettare un vantaggio cosi,non è ammissibile,Champions o non Champions.
Peraltro,senza l'espulsione di Sissoko,dubito che avreste vinto per come stavano andando le cose...Mia semplice opinione ovviamente.
- Mike
- All Star Game
Che è quello che ho detto io nel mio primo post.vanz ha scritto:La fortuna centra sempre,è ovvio...Ma come si dice,aiutati che il ciel t'aiuta...Ranieri ha avuto due palle cosi e ha tolto Totti e De Rossi e ha vinto,ha vinto lui in primis.
Mai avrei pensato che ci saremmo trovati d'accordo.
Per quello che riguarda l'Inter, la partita con la Juve non l'ho vista, quindi non so risponderti.
L'Inter ha gettato via un sacco di punti, ma io nel frattempo si è vista una cosa incredibile, un cambio di mentalità in coppa senza precedenti, giochiamo per vincere. Poi domani sera faremo catenaccio, ma vabbeh...
Per me dovete guardare bene la rosa dell'inter, andate a vedere bene quanti giocatori ha.
La nostra forza è avere un buon numero di giocatori (paragonabile alle BIG europee), ma tutti di STRAORDINERIE INTENSITE'.
-
REDDEN
- NBA Legend
x mike: se quel rigore entrava..se quel rigore lo parava...se se ...se i rigori entravano l'anno passato superavo l'arsenal e se totti non prendeva la traversa vi avevo tolto la supercoppa...se pizarro segnava il rigore del 4-2 a livorno avevo ancora piu' vantaggio..ma che vuol dire...ora non mi dire che la roma è fortunata in generale coi rigori...
non c'è niente a cui attaccarsi ieri,l'arbitro non ha influito(a parte che ammoniva sempre i nostri
) e non abbiamo avuto aiuti e questo quello che conta..un prmo posto di una PULIZIA arbitrale come non si vedeva da anni.
x lol:si è vero mi piace sottolineare come ho sempre creduto in vucinic e se te la devo dire tutta non credevo potesse rendere cosi..o almeno con questa continuità.non gioca prima punta.parte dalla sinistra,il cristiano ronaldo di noantri,ma segna spesso e quando conta..ha una tecnica sopraffina,segna da lontano,in dribbling da punizione..sinceramente non me lo aspettavo neanche io a questi livelli
non c'è niente a cui attaccarsi ieri,l'arbitro non ha influito(a parte che ammoniva sempre i nostri
x lol:si è vero mi piace sottolineare come ho sempre creduto in vucinic e se te la devo dire tutta non credevo potesse rendere cosi..o almeno con questa continuità.non gioca prima punta.parte dalla sinistra,il cristiano ronaldo di noantri,ma segna spesso e quando conta..ha una tecnica sopraffina,segna da lontano,in dribbling da punizione..sinceramente non me lo aspettavo neanche io a questi livelli
- Mike
- All Star Game
Ehi REDDEN, forse non ha i letto bene, i meriti alla roma li do tutti. Ma proprio tutti.REDDEN ha scritto:x mike: se quel rigore entrava..se quel rigore lo parava...se se ...se i rigori entravano l'anno passato superavo l'arsenal e se totti non prendeva la traversa vi avevo tolto la supercoppa...se pizarro segnava il rigore del 4-2 a livorno avevo ancora piu' vantaggio..ma che vuol dire...ora non mi dire che la roma è fortunata in generale coi rigori...
non c'è niente a cui attaccarsi ieri,l'arbitro non ha influito(a parte che ammoniva sempre i nostri) e non abbiamo avuto aiuti e questo quello che conta..un prmo posto di una PULIZIA arbitrale come non si vedeva da anni.
State proprio facendo una grande stagione. Respect!
Sono d'accordo anche sulla pulizia arbitrale, ma la vedrei (quest'anno) anche se ci fosse l'Inter davanti.
Comunque complimenti ancora. Come detto nei giorni scorsi chi usciva primo da questo scontro ha quasi lo scudetto in tasca. Bravi.
Lo scudetto lo vincete facile ora.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs

Neanche una parola di Maroni. Neanche una.
E ovviamente i maestrini filosofi muti insieme a lui.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Patavino
- NBA Legend
in quella macchina c'era una MAMMA con due BAMBINI di 7 ANNI.raf ha scritto: Neanche una parola di Maroni. Neanche una.
E ovviamente i maestrini filosofi muti insieme a lui.
VERGOGNA