tutti di belluno eh
aaaah la simpatia partenopea, come mi manca nel mio grigio dna milanese...
ma la tua è una ossessioneGhostRider ha scritto:http://www.facebook.com/pages/Commento- ... =nf&v=wall
tutti di belluno eh![]()
aaaah la simpatia partenopea, come mi manca nel mio grigio dna milanese...
no è che sono diventato fan della pagina prima di vedere i commenti. una volta letti, non ho potuto fare a meno di condividere con voi le perle sull'arte della conquista femminile regalateci dai nostri connazionaliraf ha scritto:ma la tua è una ossessioneGhostRider ha scritto:http://www.facebook.com/pages/Commento- ... =nf&v=wall
tutti di belluno eh![]()
aaaah la simpatia partenopea, come mi manca nel mio grigio dna milanese...![]()
parlare dello Stato italiano non ti garbava eh?
E' umana, si sa, e soprattutto difficile da rispettare, anche per un istruito ragazzuolo milanesenick ha scritto:si sà quanto la lingua sia umana
Ti preoccupi per le canzonette. Mi metti i commenti diGhostRider ha scritto:
no è che sono diventato fan della pagina prima di vedere i commenti. una volta letti, non ho potuto fare a meno di condividere con voi le perle sull'arte della conquista femminile regalateci dai nostri connazionali
#raf ha scritto:Ti preoccupi per le canzonette. Mi metti i commenti diGhostRider ha scritto:
no è che sono diventato fan della pagina prima di vedere i commenti. una volta letti, non ho potuto fare a meno di condividere con voi le perle sull'arte della conquista femminile regalateci dai nostri connazionali
questi idioti. Guardi la pagliuzza e ti sfugge la trave.
Ti sfugge quello che è il presidente della provincia di Napoli.![]()
Non mette in fila due parole di italiano.
Questo è quello che i vertici dello Stato propongono qui.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZYAQbpUFdbk[/youtube]
Visto che lo fai sempre, leggi i commenti di sotto e fammi
sapere in quanti sono disgustati dal fatto che non parli
l'italiano. Quanti si vergognano di avere un filo-camorrista
analfabeta alla provincia.
raf ha scritto:Ti preoccupi per le canzonette. Mi metti i commenti diGhostRider ha scritto:
questi idioti. Guardi la pagliuzza e ti sfugge la trave.
Ti sfugge quello che è il presidente della provincia di Napoli.![]()
Non mette in fila due parole di italiano.
Questo è quello che i vertici dello Stato propongono qui.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZYAQbpUFdbk[/youtube]
Visto che lo fai sempre, leggi i commenti di sotto e fammi
sapere in quanti sono disgustati dal fatto che non parli
l'italiano. Quanti si vergognano di avere un filo-camorrista
analfabeta alla provincia.
Ecco la dimostrazione che non hai capito niente. Con Cesaro e Cosentino (sottosegretarioGhostRider ha scritto:Il binomio camorra-politica non sapevo nemmeno esistesse, grazie per avermelo fatto notare. E io che pensavo che la malavita si propagasse nel tessuto sociale solo attraverso i cd taroccati! Che polentone!:o
E allora abbiamo una concezione diversa di silvio e soci.GhostRider ha scritto: P.s.: candidato PDL. Il PDL non è un partito, non è lo stato, non è un movimento politico, non è un cazzo se non un'escrescenza tumorale di berlusconi.
Se posso permettermi, manca "Lo sfruttamento totale del sistema a scopo clientelare o nepotistico, con tecniche che accomunano il peggio della prima repubblica alle strategie di tipo mafioso".raf ha scritto:Ecco la dimostrazione che non hai capito niente. Con Cesaro e Cosentino (sottosegretarioGhostRider ha scritto:Il binomio camorra-politica non sapevo nemmeno esistesse, grazie per avermelo fatto notare. E io che pensavo che la malavita si propagasse nel tessuto sociale solo attraverso i cd taroccati! Che polentone!:o
e Presidente del Cipe) non sei più al binomio. E' proprio la stessa cosa.
E allora abbiamo una concezione diversa di silvio e soci.GhostRider ha scritto: P.s.: candidato PDL. Il PDL non è un partito, non è lo stato, non è un movimento politico, non è un cazzo se non un'escrescenza tumorale di berlusconi.
Per me sono il primo partito politico in italia e lo saranno ancora a lungo.
Te li sottovaluti, per me il potere che hanno è enorme.
Le televisioni, il sistema d'informazione, il calcio è solo quello che si vede.
Ma questi controllano settori come il ciclo dei rifiuti, il business
del calcestruzzo, controllano i soldi per la costruzione delle grandi
opere. Che altro serve per avere la tua considerazione?
raf ha scritto:Ecco la dimostrazione che non hai capito niente. Con Cesaro e Cosentino (sottosegretarioGhostRider ha scritto:Il binomio camorra-politica non sapevo nemmeno esistesse, grazie per avermelo fatto notare. E io che pensavo che la malavita si propagasse nel tessuto sociale solo attraverso i cd taroccati! Che polentone!:o
e Presidente del Cipe) non sei più al binomio. E' proprio la stessa cosa.
Per me sono il primo partito politico in italia e lo saranno ancora a lungo.
Te li sottovaluti, per me il potere che hanno è enorme.
Le televisioni, il sistema d'informazione, il calcio è solo quello che si vede.
Ma questi controllano settori come il ciclo dei rifiuti, il business
del calcestruzzo, controllano i soldi per la costruzione delle grandi
opere. Che altro serve per avere la tua considerazione?
Manca ancheRuchi ha scritto: Se posso permettermi, manca "Lo sfruttamento totale del sistema a scopo clientelare o nepotistico, con tecniche che accomunano il peggio della prima repubblica alle strategie di tipo mafioso".
per chi non l'avesse letta sul Fatto Quotidiano:Gabbo ha scritto:Quello e "stiamo costruendo l'alternativa".
Spero non ci impieghino come per la Salerno-RC