"ti prego ri prego rifammi il palazzetto"nick ha scritto:no ma va che non funziona così eh!sygno ha scritto:però non è lui quello con le pezze al culo ma il comune di Villa Cortese (chiaro che se il paragone è Busto Arsizio...)
non è che i presidenti delle squadre vadano dai comuni e dicano "ti prego ri prego rifammi il palazzetto" e i comuni rispondono "hmhmh ok magari si magari no"
i comuni non sborsano un soldo. il signor yamamay paga il comune di busto per poter far giocare la squadra li
accade esattamente l'opposto o quasi
comune: "vuoi allargare lo stadio e occupare spazio? ok allora ti do la possibilità di rifarlo ovviamente di tasca tua poi però vedi ecco mi fai una rotondina qui anche una qui e poi mi paghi sta strada e poi rifai la viabilità qui .ok ok allora via libera"
A Villa il palazzetto non esiste, le ragazze giocavano nella palestra delle scuole elementari.
Quindi lo deve costruire qualcuno, il palayamamay e di proprietà del comune e Yama paga l'affitto?
Per quanto riguarda la seconda parte il sciùr Carnaghi ha già dato per i suoi capannoni, non è detto che ripeta l'operazione anche per il palazzetto, cosa che però non si realizza in poco tempo.
Tra l'altro, mia opinione, sarebbe una cattedrale nel deserto.
Sempre mia opinione, meglio trovare un accordo con Yamamay e dividere il costo (pagando il giusto) di quello di Busto che tra l'altro è nella frazione di Borsano vicino a Villa.