Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
Cmq io lo ripeto, Beli DEVE aver fatto qualcosa, perchè è passato dal giocare 15-25 minuti al non giocare nulla, senza motivi concreti apparenti.

- REDDEN
- NBA Legend
sono 2 mesi che perde,sono 2 mesi che belinelli non gioca i suo 18-20 minuti.
punto.
punto.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Redden esagera un po, ma comunque non si può negare che sia uno dei motivi dello schifo che fa toronto. Non ha una guardia a parte belinelli, e quelli che giocano da guardia non sanno difendere (a parte wright) e tirare (un po weems dalla media), come cazzo si fa a non farlo giocare, soprattutto dopo averle provate tutte (cambi di quintetti e ruoli e minuti)?? o sei idiota oppure ti ha fatto qualcosa il giocatore, un po come cassano e lippi.
- REDDEN
- NBA Legend
huge..pura coincidenza....
è vero che toronto perde sempre da 2 mesi? si
è vero che belinelli non gioca da 2 mesi? si.
mi limitavo a sottolineare un DATO DI FATTO. tutto qui
è vero che toronto perde sempre da 2 mesi? si
è vero che belinelli non gioca da 2 mesi? si.
mi limitavo a sottolineare un DATO DI FATTO. tutto qui
- mighty
- the mirror climber
Mah io sono d'accordo con Huge, secondo me Beli ha fatto qualche cagata.
Weems sta giocando meglio di lui e ha sfruttato meglio le sue chance, Derozan garantisce quello che i raptors cercavano da tempo...ma a parte questo è difficile immaginare Belinelli non riuscire a trovare 15 minuti di media nemmeno con il Turko a mezzo servizio.
Poi ovvio che Redden esagera perchè io posso dire
1 mese che Turkoglu ha giocato bene
1 mese in cui Toronto non ha fatto cagare.
Weems sta giocando meglio di lui e ha sfruttato meglio le sue chance, Derozan garantisce quello che i raptors cercavano da tempo...ma a parte questo è difficile immaginare Belinelli non riuscire a trovare 15 minuti di media nemmeno con il Turko a mezzo servizio.
Poi ovvio che Redden esagera perchè io posso dire
1 mese che Turkoglu ha giocato bene
1 mese in cui Toronto non ha fatto cagare.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- REDDEN
- NBA Legend
ma come vedi le statistiche charles? belinelli ha avuto spazio fino all'infortunio di inizio febbraio e fino a quel momento i raptors andavano da dio.
chiaramente discuto sempre con una persona che scrive senza vedere le partite e solo io mi sto zitto o non insisto se le cose non le vedo...probabilmente pero' non tutti la pensano cosi.
nella partita di indiana i mattatori sono stati:granger,murphy che mitragliava da 3 e hibbert dominante sotto canestro...non giocatori marcati da belinelli quindi.
non ho mai detto che belinelli e' fondamentale,dico solo che quando è in campo i raptors vanno quasi sempre bene oppure vanno meglio dipende dal punto di vista.
ti faccio io una domanda...tanto mighty ha i paraokki e tutto quello che non è gallinari è un bust ma si sa..è giusto che weems ora giochi 30 minuti da titolare? si e credo siamo d'accordo..ma weems non da di piu di quello che belinelli ha dato fino a febbraio(escluso un bruto dicembre)sia in punti(gli è ancora sotto) che in impatto proprio di gara.
come si fa dopo 21 punti e una grande partita,nella partita successiva:
-tornare in panca
-giocare poco e la motivazione che ricordo benissimo:"mancando turkoglu e con jack con la febbre e non sapendo quanto potesse giocare ho preferito avere marco dalla panchina"
risultati? belinelli 18 minuti...ripeto 18 minuti e jack 40! che stava tanto male!
non esiste,se voi non vedete un diverso trattamento tra wright,weems e derozzo e belinelli siete ciechi....o piu probabilmente ci vedete benissimo ma non vedendo le partite non avete argomenti..ma solo numeri...e in conclusione i numeri di belinelli non sono da dodicesimo dei raptors e susseguente dnp se poi guardate solo quelli
chiaramente discuto sempre con una persona che scrive senza vedere le partite e solo io mi sto zitto o non insisto se le cose non le vedo...probabilmente pero' non tutti la pensano cosi.
nella partita di indiana i mattatori sono stati:granger,murphy che mitragliava da 3 e hibbert dominante sotto canestro...non giocatori marcati da belinelli quindi.
non ho mai detto che belinelli e' fondamentale,dico solo che quando è in campo i raptors vanno quasi sempre bene oppure vanno meglio dipende dal punto di vista.
ti faccio io una domanda...tanto mighty ha i paraokki e tutto quello che non è gallinari è un bust ma si sa..è giusto che weems ora giochi 30 minuti da titolare? si e credo siamo d'accordo..ma weems non da di piu di quello che belinelli ha dato fino a febbraio(escluso un bruto dicembre)sia in punti(gli è ancora sotto) che in impatto proprio di gara.
come si fa dopo 21 punti e una grande partita,nella partita successiva:
-tornare in panca
-giocare poco e la motivazione che ricordo benissimo:"mancando turkoglu e con jack con la febbre e non sapendo quanto potesse giocare ho preferito avere marco dalla panchina"
risultati? belinelli 18 minuti...ripeto 18 minuti e jack 40! che stava tanto male!
non esiste,se voi non vedete un diverso trattamento tra wright,weems e derozzo e belinelli siete ciechi....o piu probabilmente ci vedete benissimo ma non vedendo le partite non avete argomenti..ma solo numeri...e in conclusione i numeri di belinelli non sono da dodicesimo dei raptors e susseguente dnp se poi guardate solo quelli
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- REDDEN
- NBA Legend
io non l'ho mai detto che con belinelli vincono o vincono sempre...ho sottolineato un FATTO...una semplice casualità magari è una concidenza ma credo di non esagerare se in una rotazione dei raptors i suoi 20-25 minuti danno di piu di 30 tutti insieme a wright o 30 a derozzo..tutto qui..poi è chiaro che vincono bosh e bargnani ma un paio di caratteristiche tecniche che ha lui e non hanno gli altri piccoli danno quella varietà che a toronto ora manca.
- andredici
- All Star Game
Redden, ma per stanotte cosa prospetti ?:
a) dnp e craptor fuori dai playoff
b) dnp e magnifca vittoria di troiano
c) grande entrata del beli e salvatggio della patria
d) il beli buttato dentro a condividere la disfatta con gli altri zozzoni
e)................
a) dnp e craptor fuori dai playoff
b) dnp e magnifca vittoria di troiano
c) grande entrata del beli e salvatggio della patria
d) il beli buttato dentro a condividere la disfatta con gli altri zozzoni
e)................
- REDDEN
- NBA Legend
- mighty
- the mirror climber
Redden posso farti una domanda? Così magari la tua risposta mi illumina e mi fa cadere il paraocchi.
Belinelli è in NBA da 3 anni...ha giocato in 2 squadre diverse, con 2 coach diversi, in 2 paesi diversi.
Secondo te perchè gli sono stati preferiti nell'ordine
Kelenna Azabuike
CJ Watson
Anthony Morrow
Jarret Jack
Demar Derozan
Sonny Weems
Antoine Wright
?
Grazie.
Belinelli è in NBA da 3 anni...ha giocato in 2 squadre diverse, con 2 coach diversi, in 2 paesi diversi.
Secondo te perchè gli sono stati preferiti nell'ordine
Kelenna Azabuike
CJ Watson
Anthony Morrow
Jarret Jack
Demar Derozan
Sonny Weems
Antoine Wright
?
Grazie.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)