In realtà, aspetto ancora la pistola fumante. Ai linciatori invece non serveThe Huge ha scritto: Non pensavo che anche tu pensassi che foste colpevoli.
Serie A e B 2009/2010
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Serie A e B 2009/2010
-
vanz
- Most Valuable Player
Curioso come molti juventini si siano lasciati andare,quasi fregandosene del recente passato,da cui poi deriva questo presente.
Curioso come si parli anche di Pradè nelle intercettazioni,ma la Roma non ne era completamente fuori?
Curioso come gli interisti adesso prendano un po le distanze dallo scudetto 2006...Lo chiamano malcostume...Prima dicevano che Moggi era unico e trino nel fare porcate...Adesso è malcostume generalizzato.
Curioso come i milanisti siano desaparecidos in questo topic e che utenti come Fausto facciano a meno di parlare delle minchiate fatte da Meani e Galliani ergendosi a superiori in non si sa che cosa.Senza considerare che a noi le minchiate sono finite,loro proseguono imperterriti a rubare grazie all'amicizia ormai provata con la pelata piu famosa del mondo del calcio,il migliore arbitro del mondo e anche quello piu vile nella vita...
E ovviamente noi dobbiamo stare zitti.Bel film...Si....
Curioso come si parli anche di Pradè nelle intercettazioni,ma la Roma non ne era completamente fuori?
Curioso come gli interisti adesso prendano un po le distanze dallo scudetto 2006...Lo chiamano malcostume...Prima dicevano che Moggi era unico e trino nel fare porcate...Adesso è malcostume generalizzato.
Curioso come i milanisti siano desaparecidos in questo topic e che utenti come Fausto facciano a meno di parlare delle minchiate fatte da Meani e Galliani ergendosi a superiori in non si sa che cosa.Senza considerare che a noi le minchiate sono finite,loro proseguono imperterriti a rubare grazie all'amicizia ormai provata con la pelata piu famosa del mondo del calcio,il migliore arbitro del mondo e anche quello piu vile nella vita...
E ovviamente noi dobbiamo stare zitti.Bel film...Si....
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Fausto
- NBA Legend
Ignoro i fatti, ho il buon senso di rimanere in silenzio.vanz ha scritto:e che utenti come Fausto facciano a meno di parlare delle minchiate fatte da Meani e Galliani ergendosi a superiori in non si sa che cosa.
Io.
Quest'anno Galliani e soci a mio avviso hanno toccato il fondo spostandosi le partite a proprio piacimento, con i soliti diritti tv, con la media di un rigore a partita... ho riconosciuto certe schifezze e ho preso le distanze dalla squadra sperando (come pare certo) che la famiglia Berlusconi venda nel giro di 2 anni.
E' un comportamento completamente diverso dal tuo che:
-rimpiangi i metodi mafiosi di Moggi
-li giustifichi con il "lo facevano tutti"
-architetti complotti su tutti i fronti possibili
Si, mi sento superiore a questo tipo di tifoso.
Ultima modifica di Fausto il 10/04/2010, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
maurom
- Most Valuable Player
Infatti per me l'Inter non c'entra assolutamente niente e a me non interessa niente che l'Inter venga retrocessa o altre cagate varie tanto ormai il danno per la Juve è stato fatto e non verrà recuperato in tempi brevi, preferisco guardare in casa mia e vedo un'enormità di cose che non vanno, sticazzi dell'Inter e degli scudetti di cartone, qua non vinceremo una fava per i prossimi 10 anni e la cosa piu importante per la gente è che tolgano all'Inter lo scudetto di cartone, boh...Fausto ha scritto:Io non capisco,
ma se la triade è stata fatta fuori da una parte della famiglia Agnelli,
cazzo c'entra l' Inter?
Moggi si difenda per conto suo, ha tutto il diritto di farlo, piuttosto trovo patetica per l'ennesima volta la società di buffoni che esce con un comunicato leggermente tardivo (solo 4 anni
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
vanz
- Most Valuable Player
Cazzate in fila e sparate senza mai leggere un mio post al riguardo.E' un comportamento completamente diverso dal tuo che:
-rimpiangi i metodi mafiosi di Moggi
-li giustifichi con il "lo facevano tutti"
-architetti complotti su tutti i fronti possibili
Si, mi sento superiore a questo tipo di tifoso.
Mai rimpianto i metodi di Moggi,io rimpiango la sua conoscenza calcistica,cosa piu volte ribadita e ripetuta.Prima cazzata.
Non giustifico nessuno,ho sempre detto E TE LO RIPETO che Moggi e Meani erano i due peggiori serpenti del mucchio.Gli altri però si sono adeguati pian piano...Ergo,l'usanza è diventata abitudine comune a tutti...
Ti ricordo che Moggi è stato condannato per mancanza di lealta sportiva perchè non hanno provato un beneamato...
E'stato un processo farsa e questo non è pensare ad un complotto,E' DIRE LA SACROSANTA VERITà.
Francesco Saverio Borrelli aveva detto di andare avanti con l'inchiesta perchè di carne al fuoco ce n'era fin troppa invece hanno chiuso tutto in due minuti.Ripeto,FARSA.
Su Galliani,meglio non mi esprimo.Non serve nemmeno intercettarlo,ha messo il suo scagnozzo di fiducia a designatore quindi è tranquillissimo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Fausto
- NBA Legend
Quest'anno il Milan sta facendo bene con ABATE TERZINO DESTRO E ANTONINI TERZINO SINISTRO perchè ha la media di un rigore a partita, altrimenti sarebbe in compagnia della Juve più o meno.
Io ho questo pensiero, per te i Torricelli e i Porrini sono esempi di conoscenza calcistica.
Ad ognuno le proprie conoscenze.
Nel calcio c'è l'abitudine di non rispettare le regole, allora il non rispettare le regole PER TE non è più un parametro utile per giudicare dei comportamenti.
Ragionamento perfetto.
L'eventuale carne al fuoco descritta da Borrelli tu la conosci?
Doveva per forza prevedere l'ingresso di altro soggetti, o poteva anche aggravare quella dei processati? Argomentazioni, se ne hai. Non chiacchiere della Gazzetta che ti fa aprire bocca quando vuole e a sua volta pubblica quando il Galliani dice che può essere fatto.
Il Bologna, il Lecce... perchè nessuno parla mai delle vere vittime di quel sistema?
Perchè gli interisti si sentivano vittime di dei gobbi, adesso gli juventini si sentono vittime degli interisti, il Silvio al tempo come al solito si scagliò contro Borrelli... però sul Gazzoni Frascara fallito per colpa di quello schifo non dice niente nessuno.
Puoi fare tutti i distinguo che vuoi, ma sempre a giustificare ti ritrovi.
Contento tu.
Io ho questo pensiero, per te i Torricelli e i Porrini sono esempi di conoscenza calcistica.
Ad ognuno le proprie conoscenze.
Nel calcio c'è l'abitudine di non rispettare le regole, allora il non rispettare le regole PER TE non è più un parametro utile per giudicare dei comportamenti.
Ragionamento perfetto.
L'eventuale carne al fuoco descritta da Borrelli tu la conosci?
Doveva per forza prevedere l'ingresso di altro soggetti, o poteva anche aggravare quella dei processati? Argomentazioni, se ne hai. Non chiacchiere della Gazzetta che ti fa aprire bocca quando vuole e a sua volta pubblica quando il Galliani dice che può essere fatto.
Il Bologna, il Lecce... perchè nessuno parla mai delle vere vittime di quel sistema?
Perchè gli interisti si sentivano vittime di dei gobbi, adesso gli juventini si sentono vittime degli interisti, il Silvio al tempo come al solito si scagliò contro Borrelli... però sul Gazzoni Frascara fallito per colpa di quello schifo non dice niente nessuno.
Puoi fare tutti i distinguo che vuoi, ma sempre a giustificare ti ritrovi.
Contento tu.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
Torricelli vale 15 Antonini.Forse 16.
Galliani comprava Futre,noi compravamo Padovano.Il Milan comprava Javi Moreno,noi compravamo Ravanelli.Per me questa è elevatissima conoscenza calcistica.Poi puoi dire quello che ti pare.Anche perchè parlano i soldi scuciti da Berlusca e quelli scuciti da Moggi.
Non me ne frega nulla di cosa sarebbe uscito fuori,su Moggi è uscito tutto o quasi...Se usciva di peggio,chissenefrega tanto la Juve è stata fatta fuori mentre tu vincevi la Champions.
A te è ovvio che vada bene visto che quell'anno hai alzato la coppa.
Son io che mi giro il discorso o tu?
Ripeto,noi abbiamo pagato,è giusto che lo abbiamo fatto perchè eravamo sporchi,ma abbiamo pagato solo noi.Il Milan come minimo doveva stare con noi ma nulla.
Il processo è stato una farsa proprio perchè il Milan continua a fare quello che faceva.
Che poi le vere vittime erano altre,ci posso stare ma anche tu non hai prove in mano per dire quali piccole rubavano e quali no quindi anche tu parli senza prove in mano.
Lo dico perchè anche Foti e il Messina sono nelle intercettazioni...
Galliani comprava Futre,noi compravamo Padovano.Il Milan comprava Javi Moreno,noi compravamo Ravanelli.Per me questa è elevatissima conoscenza calcistica.Poi puoi dire quello che ti pare.Anche perchè parlano i soldi scuciti da Berlusca e quelli scuciti da Moggi.
Non me ne frega nulla di cosa sarebbe uscito fuori,su Moggi è uscito tutto o quasi...Se usciva di peggio,chissenefrega tanto la Juve è stata fatta fuori mentre tu vincevi la Champions.
A te è ovvio che vada bene visto che quell'anno hai alzato la coppa.
Son io che mi giro il discorso o tu?
Ripeto,noi abbiamo pagato,è giusto che lo abbiamo fatto perchè eravamo sporchi,ma abbiamo pagato solo noi.Il Milan come minimo doveva stare con noi ma nulla.
Il processo è stato una farsa proprio perchè il Milan continua a fare quello che faceva.
Che poi le vere vittime erano altre,ci posso stare ma anche tu non hai prove in mano per dire quali piccole rubavano e quali no quindi anche tu parli senza prove in mano.
Lo dico perchè anche Foti e il Messina sono nelle intercettazioni...
- Fausto
- NBA Legend
-La Juve ha vinto o no in modo scorretto in passato? Si o no?
-Ha pagato,dici. Perchè ha pagato più della Fiorentina di Cecchi Gori e del Napoli che avevano avuto solo problemi di natura economica? Perchè meno del Genoa di Preziosi che ne aveva avuti di natura sportiva?
-Ne hai o no di rivelazioni sui Moratti, Galliani, Meani che non siano quelli che leggi sulla Gazzetta?
-Fidati che tra i due quello che si sta meravigliando sulle intercettazioni di Franza e Foti, sei tu. Vedi a chi erano legati quei due presidenti, in particolare Franza...ho parlato di Lecce e Gazzoni, le tue parole si riducono al solito "mi può andare anche bene ma..."?
Scegliti una bella squadra di mezza classifica, che giochi bene e con qualche buon giovane...è molto più divertente.
-Ha pagato,dici. Perchè ha pagato più della Fiorentina di Cecchi Gori e del Napoli che avevano avuto solo problemi di natura economica? Perchè meno del Genoa di Preziosi che ne aveva avuti di natura sportiva?
-Ne hai o no di rivelazioni sui Moratti, Galliani, Meani che non siano quelli che leggi sulla Gazzetta?
-Fidati che tra i due quello che si sta meravigliando sulle intercettazioni di Franza e Foti, sei tu. Vedi a chi erano legati quei due presidenti, in particolare Franza...ho parlato di Lecce e Gazzoni, le tue parole si riducono al solito "mi può andare anche bene ma..."?
Scegliti una bella squadra di mezza classifica, che giochi bene e con qualche buon giovane...è molto più divertente.
-
vanz
- Most Valuable Player
Fausto,parliamo e non ci capiamo...Lo so bene a chi era legato Franza,era pappa e ciccia con Moggi.
Ma in quel mondo di merda,nulla mi vieta di pensare che c'erano altre squadre legate a doppio filo magari col Milan.Complotti?Forse.Gazzoni era l'unico angioletto?Forse.
Sta di fatto che stiamo parlando di aria fritta.
Nessuno sa come andava sul serio,ma l'andazzo era generale e questo purtroppo non puoi negarlo.Qualcuno era sicuro pulito,la maggior parte non credo.
Cosa centra se le intercettazioni te le da la Gazzetta?
Per te quella è stata un'inchiesta fatta bene?Perchè il punto fondamentale è quello.
Preziosi è un coglione.Si fece trovare con la valigia piena di soldi per comprare la partita.
Moggi è sempre stato piu furbo di certa gente,infatti si sono attaccati alla lealta sportiva perchè di fatti veri zero. Fausto zero!!
Perchè allora non tiri fuori tu le intercettazioni dove Moggi o Giraudo dicono CAZZO,FAMMI VINCERE LA PARTITA...Non ce ne sono no?E allora?
Qua si è sempre parlato di rapporti stretti con gli arbitri,di controllo della classe arbitrale intera.QUESTI SONO I FATTI SU CUI HANNO CONDANNATO MOGGI.Per poi scoprire che anche molti altri parlavano e tanto con gli arbitri.
Ma in quel mondo di merda,nulla mi vieta di pensare che c'erano altre squadre legate a doppio filo magari col Milan.Complotti?Forse.Gazzoni era l'unico angioletto?Forse.
Sta di fatto che stiamo parlando di aria fritta.
Nessuno sa come andava sul serio,ma l'andazzo era generale e questo purtroppo non puoi negarlo.Qualcuno era sicuro pulito,la maggior parte non credo.
Cosa centra se le intercettazioni te le da la Gazzetta?
Per te quella è stata un'inchiesta fatta bene?Perchè il punto fondamentale è quello.
Preziosi è un coglione.Si fece trovare con la valigia piena di soldi per comprare la partita.
Moggi è sempre stato piu furbo di certa gente,infatti si sono attaccati alla lealta sportiva perchè di fatti veri zero. Fausto zero!!
Perchè allora non tiri fuori tu le intercettazioni dove Moggi o Giraudo dicono CAZZO,FAMMI VINCERE LA PARTITA...Non ce ne sono no?E allora?
Qua si è sempre parlato di rapporti stretti con gli arbitri,di controllo della classe arbitrale intera.QUESTI SONO I FATTI SU CUI HANNO CONDANNATO MOGGI.Per poi scoprire che anche molti altri parlavano e tanto con gli arbitri.
-
Patavino
- NBA Legend
Ragazzi, sperando nella buona fede di chi dovrà decidere, bisogna aspettare il 13 aprile. Se verrà riaperto il caso (per dirla in modo molto semplice) avremo avuto ragione noi, altrimenti avremo avuto torto. Purtroppo Calciopoli ha abbondantemente compromesso la nostra storia (almeno 10 anni buttati) ma per ora ciò che dobbiamo fare è sperare (ad esempio sperare che revochino lo scudetto 05-06) e soprattutto ricordare a tutti che l'era Moggi non è un epoca di ruberie, è bensì un epoca di bassa moralità IN TUTTO IL SISTEMA DEL CALCIO ITALIANO ed è un'epoca d'oro per la Juventus, che al di là di chi sostiene sia stata l'unica a rubare, ha espresso per 4 anni il miglior calcio d'Europa (3 finali di Champions, del resto), ha vinto moltissimi scudetti, ha visto correre sul terreno del Delle Alpi gente come Del Piero, Davids, Zidane e Nedved e soprattutto si è dimostrata modello perfetto di come debba essere strutturata al suo interno una squadra: una proprietà seria (Gianni e Umberto Agnelli), un presidente di facciata (Vittorio Chiusano), una dirigenza forte, che fa da legame tra scrivania e campo (Moggi, Giraudo, Bettega), allenatori bravi e vincenti (Lippi, Capello), giocatori forti e soprattutto sempre all'apice (mai finiti). Ora è tutto il contrario: proprietà disinteressata (Elkann), presidente che non è di facciata bensì decide praticamente tutto (Blon), dirigenza di dilettanti (Blon stesso è buono solo in ambito economico, Secco, Bettega, che ha un ruolo inutile), allenatori incapaci (Ferrara, Zaccheroni) o perdenti (Ranieri), l'unico buono se ne è andato via visto l'andazzo (Didier), giocatori finiti (da Del Piero
a Trezeguet, da Cannavaro a Zebina, da Grygera al vecchio Pavel, da Camoranesi a Grosso). Una Juve così potrebbe essere arbitrata anche dal sottoscritto Patavino, che le darebbe 3 rigori a partita, e comunque non vincerebbe un cazzo. Quella era una grande Juve e questo merito va difeso e onorato. Per sempre.
- Fausto
- NBA Legend
Se le intercettazioni arrivano dalla Gazzetta allora vuol dire che il Milan è sicuro che tali intercettazioni non spostino di una virgola tutto quanto già deciso in sede di processo.
Infatti le telefonate in questione erano state scartate, non nascoste che è tutta un'altra cosa.
In questo momento si torna a parlare di quelle vicende per due motivi fondamentali:
-tifosi Gobbi incazzati con la Vecchia Zoccola come mai nella storia (credo si chiami "effetto spin")
-Inter da mettere in tutti i modi sottopressione fino a quando il Milan non sarà completamente fuori dalla corsa scudetto
Moggi è stato condannato per cosa?
Inutile parlarne.
Patavino ti sei dimenticato di scrivere:"un buonissimo staff di medici e farmacisti"
In ultimo,
domani,
Verona,

Infatti le telefonate in questione erano state scartate, non nascoste che è tutta un'altra cosa.
In questo momento si torna a parlare di quelle vicende per due motivi fondamentali:
-tifosi Gobbi incazzati con la Vecchia Zoccola come mai nella storia (credo si chiami "effetto spin")
-Inter da mettere in tutti i modi sottopressione fino a quando il Milan non sarà completamente fuori dalla corsa scudetto
Moggi è stato condannato per cosa?
Inutile parlarne.
Patavino ti sei dimenticato di scrivere:"un buonissimo staff di medici e farmacisti"
In ultimo,
domani,
Verona,
-
Patavino
- NBA Legend
quando si dice "il dialogo è impossibile"..Fausto ha scritto:Se le intercettazioni arrivano dalla Gazzetta allora vuol dire che il Milan è sicuro che tali intercettazioni non spostino di una virgola tutto quanto già deciso in sede di processo.
Moggi è stato condannato per cosa?![]()
Inutile parlarne.
In ultimo,
domani,
Verona,
Pazienza.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
NoiVanz ha scritto: Galliani comprava Futre,noi compravamo Padovano.Il Milan comprava Javi Moreno,noi compravamo Ravanelli.Per me questa è elevatissima conoscenza calcistica.Poi puoi dire quello che ti pare.Anche perchè parlano i soldi scuciti da Berlusca e quelli scuciti da Moggi.
. Voi
.Stesso anno, stessi soldi.
Con tanto di commento tipo «Io uno con un nome del genere non l'avrei comprato».
PS. E non è che se uno è tifoso di una squadra è costretto a postare qui ogni santissima volta che succede qualcosa. Specialmente quando la discussione è di questo livello.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
vanz
- Most Valuable Player
Non ho parlato degli Zidane pagati due lire,di Buffon mentre poi regalavate soldi a 20portieri italiani diversi,di Paulo Sousa tirato fuori dal cilindro...Che senso ha tirare fuori Kakà?
Canigggia,se devi fare post del genere,meglio se non ci vieni eh
Fausto ancora non hai risposto...Quella è stata un'inchiesta seria per te?Allora cosa continui a parlare?
Canigggia,se devi fare post del genere,meglio se non ci vieni eh
Fausto ancora non hai risposto...Quella è stata un'inchiesta seria per te?Allora cosa continui a parlare?
-
REDDEN
- NBA Legend
mmmmm fiorentina-inter distante da fiorentina-inter di coppa italia...
che ci sia in vista un biscottone? cioè l'inter vincente in campionato e perdente in coppa italia?
chissà vedremo....speriamo in un po d'orgoglio dei viola stasera..
che ci sia in vista un biscottone? cioè l'inter vincente in campionato e perdente in coppa italia?
chissà vedremo....speriamo in un po d'orgoglio dei viola stasera..