crazycry10 ha scritto:vabbè playoff andati...chicago vince di 1 su cleveland senza lebron...ora è proprio finita servirebbe un miracolo
ottimo!
almeno succedera' qualcosa!
crazycry10 ha scritto:vabbè playoff andati...chicago vince di 1 su cleveland senza lebron...ora è proprio finita servirebbe un miracolo
E' tutto vero quello che hai scritto, però se non ti portano la spesa a casa tu ti alzi e vai a farla al supermercato.ernie ball ha scritto: .... a Toronto non sono stati capaci di lavorare su un giovane potenzialmente unico come Bargnani.
mighty ha scritto:maurom, è vero però se permetti ci sono circa 25 giocatori NBA la cui meccanica di tiro e partenza in palleggio ti fanno riconciliare con il basket più che il Busto.
Se devo giudicare un giocatore per quelle due cose io valuto anche le guardie e le ali piccole...avere un lungo che fa quelle cose è stellare se prima di tutto però il lungo fa il lungo. Altrimenti hai solo una guardia oversize più lenta.
riccardo lo sia anche tu che la provocazione su Bosh/Rose è una stronzata.
da bargnanico praticante(mighty ha scritto:maurom, è vero però se permetti ci sono circa 25 giocatori NBA la cui meccanica di tiro e partenza in palleggio ti fanno riconciliare con il basket più che il Busto.
Se devo giudicare un giocatore per quelle due cose io valuto anche le guardie e le ali piccole...avere un lungo che fa quelle cose è stellare se prima di tutto però il lungo fa il lungo. Altrimenti hai solo una guardia oversize più lenta.
Dopo 4 anni siamo alla santificazione di Mighty, tutti a passare al lato oscuro della forza.... traditori!crelmood ha scritto:da bargnanico praticante(mighty ha scritto:maurom, è vero però se permetti ci sono circa 25 giocatori NBA la cui meccanica di tiro e partenza in palleggio ti fanno riconciliare con il basket più che il Busto.
Se devo giudicare un giocatore per quelle due cose io valuto anche le guardie e le ali piccole...avere un lungo che fa quelle cose è stellare se prima di tutto però il lungo fa il lungo. Altrimenti hai solo una guardia oversize più lenta.) dico che queste sono parole sante
Ma più che il discorso leader o no, il problema è che non si è vista la voglia di vincere, l'aggressività di uno che porca puttana vuole vincere la partita a tutti i costi!!! (come si vede a tratti in altre partite)maurom ha scritto:No invece io non sono per nulla d'accordo, vedere quelle cose in un 2.13 non è normale, Colangelo sarà stato pure ubriaco ma la prima scelta in un draft NBA non te la regalano perchè sei simpatico al vice GM o perchè il draft era scarso. Andrea ha caratteristiche tecniche rare per non dire uniche, un 2.13 con quel range di tiro e quel primo passo non nascono tutti i giorni e non puo essere paragonato ad una guardia, in primis perchè apre le difese avversarie (e Bosh ha fatto e sta facendo numeri mostruosi anche perchè quell'area spesso è deserta grazie ad Andrea) e poi perchè molle quanto volete rimane 2.13 e se lo fai marcare da un piccolo lui oggi sa come tirargli in testa, rimane sempre il solito discorso che facciamo da anni, Andrea accoppiato con Bosh perde in parte le sue migliori caratteristice. Detto questo che debba migliorare la sua intensità di gioco sono il primo a dirlo e quindi ritornaimo al mio discorso precedente perchè l'intensità non è una caratteristica tecnica, l'intensità viene dalla testa, dal cuore, dalla voglia, ieri notte contro Boston io volevo vedere un altro modo di giocare da parte di uno che vuole diventare leader e faro di questa franchigia nel prossimo futuro al di la di qualsiasi caratteristica tecnica; per dire ho visto piu voglia e fuoco in Weems e Wright che sono modesti giocatori che non in Andrea.
maurom ha scritto:No invece io non sono per nulla d'accordo, vedere quelle cose in un 2.13 non è normale, Colangelo sarà stato pure ubriaco ma la prima scelta in un draft NBA non te la regalano perchè sei simpatico al vice GM o perchè il draft era scarso. Andrea ha caratteristiche tecniche rare per non dire uniche, un 2.13 con quel range di tiro e quel primo passo non nascono tutti i giorni e non puo essere paragonato ad una guardia, in primis perchè apre le difese avversarie (e Bosh ha fatto e sta facendo numeri mostruosi anche perchè quell'area spesso è deserta grazie ad Andrea) e poi perchè molle quanto volete rimane 2.13 e se lo fai marcare da un piccolo lui oggi sa come tirargli in testa,
setset60 ha scritto: cmq, evidentemente i versi del vecchio profeta ormai li ascolta solo mio padre...