Dankun ha scritto:Jay: "We haven't been getting back, and they've hurt us with threes-"
Jose: "They'll start missing"
Jay: "Yea they're gonna start missing, and I don't want you guys to let them get the rebound"
LOL, ripreso da un post su real gm... forse è da qui che è partita la zona.
Cioè Triano ha pensato bene che, siccome Golden State stava bombardando con le triple, di mettere la zona 2-3, perchè "tanto adesso iniziano a sbagliare, e l'importante è prendere i rimbalzi difensivi".
Invece di invogliare i giocatori a difendere e a sbattersi, altrimenti vanno in panchina, gli ha incoraggiati a lasciarli tirare, tanto sbagliano...
Si ma il modo migliore di battere una zona 2-3 è con le bombe!!!
Assurda come decisione, con questo tipo di zona crei più densità in area in aiuto sulle penetrazioni.
Mah...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Andrea ieri sera secondo me ottimo con la testa anche se pessimo con le mani. Si sa che il tiro può andare in vacanza ma è sicuro che ritorni, invece un segnale molto positivo sono le 3 schiacciate e i 5 rimbi offensivi. Secondo me una volta vista come andava la serata doveva fare almeno 3-4 entrate in più, anche perché gli arbitri stavano fischiando il giusto.
- Bosh grandissimo. L'ultimo layup è stato veramente da smadonnamento, ma non gli si può dire niente.
- Punto forse più importante: nessuno si è accorto che in realtà la partita a voler ben guardare l'ha persa il Turko? Ha avuto la palla in mano un paio di secondi quando si sapeva che GS stava facendo fallo sistematico. Se avesse fatto almeno il gesto di tirare (mancavano 8 secondi quindi poteva anche tranquillamente tirare sul serio) gli avrebbero dato 3 liberi anziché 2, e questo avrebbe potuto fare una GROSSA differenza. Infatti subito dopo il fallo lo hanno mandato a cagare tutti quanti, pure Andrea e Weems
Certo che avesse messo quel tiro sarebbe stata l'apoteosi
Non capisco perché abbia segnato l'ultimo libero... non era più giusto sbagliare volutamente magari cercando di favorire il rimbalzo di un compagno.
Se non ci fosse stato il miracolo di Weems penso sarebbe stato l'argomento del giorno. Se ci fate caso anche i telecronisti rimangono qualche secondo attoniti di fronte a quella scelta.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
sinceramente mi dispiace molto per chris...meritava di farla vincere...questa sera spero ci sia una grandissima reazione di tutti...nella speranza che chris continui cosi senza mettersi in proprio per rifarsi dell'errore...certo che questo errore costa proprio tanto eh...speriamo bene...ultimamente mi sembra che si sia ripresa un pò la retta via per i raps...MAGO AI PLAYOFF!!!!
P.S. bisogna che triano abolisca quella sottospecie di zona
The Huge ha scritto:Grande partita del mago fino ad ora, soprattutto se stesse giocando a "ciapanò".
Un bell'1-7 con una presenza in campo degna di una mozzarella scaduta ...
Brutta partita,male al tiro (tutti "piatti",senza un minimo di parabola).A rimbalzo spesso nemmeno provava ad andare e doveva farlo molto di più,soprattutto quando ad un certo punto era l'unico lungo del quintetto.Anche in difesa è stato nullo (ma come tutti i Raps del resto),insomma sembrava non avere voglia o semplicemente stanco,oggi avrebbe meritato molti minuti in meno e probabilmente se non si fosse fatto male subito Bosh il suo minutaggio sarebbe stato inferiore....Vedere il Mago così mi fa piangere il cuore,speriamo domani si riscatti contro Boston soprattutto se Bosh non ci sarà....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Ieri era una partita difficile da vincere anche senza Bosh, per fortuna di Triano i Bucks hanno battuto i Bulls.
Ennesima occasione persa per Andrea per provare a mostrarsi il leader di questa squadra, ieri si sono salvati solo Amir e crapa pelata (anzi, si può dire che loro hanno giocato bene).
Penso che BC e MG avranno un serio problema di leadership da gestire negli anni futuri...a meno che riescano ad arrivare ad un leader attraverso la sign and trade di bosh...
Intendiamoci Bosh non è un leader di ferro ma è comunque un punto di riferimento in spogilatoio ed in campo...ora ti trovi completamente allo sbando da questo punto di vista.
Ho visto fino all'infortunio di Bosh (quindi 2 minuti) poi immaginando l'andazzo ho virato sul Madison (mi sa che l'ho azzeccata la scelta stavolta).
Non so bene quali siano le condizioni di Bosh, comunque se non torna in tempi brevi o almeno per lo scontro diretto di Domenica è molto molto dura.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
maurom ha scritto:Ho visto fino all'infortunio di Bosh (quindi 2 minuti) poi immaginando l'andazzo ho virato sul Madison (mi sa che l'ho azzeccata la scelta stavolta).
Non so bene quali siano le condizioni di Bosh, comunque se non torna in tempi brevi o almeno per lo scontro diretto di Domenica è molto molto dura.
frattura maxillo-facciale...c'è da sperare che stia fuori davvero il meno possibile. Certo che se i Raps vanno ai palyoff è solo per la pochezza di Chi-Town, che sta sprecando l'insprecabile...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
mi sa che stasera è la notte più importante per andrea della sua carriera, è ad un crocevia,stasera dimostrerà quello che può essere..una stella o un giocatore solo ed unicamente di sistema...se stecca questa è dura eh dargli la squadra in mano...personalmente sarei restio anche io tutt'ora poi figuriamoci se stecca questa di stasera
...è si, perchè se invece stanotte facesse il partitone..
cotruirei la squadra del futuro attorno al Mago
Andrea non vuole la squadra in mano, Andrea non vuole queste responsabilità...vuole solo fare il suo, a volte nel migliore dei modi, a volte quanto basta per poter dire:"oh, io sti 15 punti l'ho fatti..".
Questo è quello che ho imparato dalla stagione in corso di Andrea.