Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari

Messaggioda Charles » 03/04/2010, 14:56

treno ha scritto:sempre a sfottere David Lee...
la realtà è che (nonostante sia un centro che non apprezzo) i suoi numeri ce l'ha..
non mi pare un miracolo la tripla doppia, per uno che ha
3,6 Apg
20,3 Ppg
e 12 Rpg di cui più di 2 offensivi a partita..
se il Mago avesse queste cifre saremmo tutti bagnati, e questo forum darebbe lodi ad Andrea come se fosse il re del basket...
e parlare di gioco diverso tra i due non giustifica l'abisso che c'è nelle stats..
parlare di Bust per uno come david Lee mi sembra un pò esagerato..
un pò di realismo e di obiettività di tanto in tanto ci vorrebbe, anche se il caro centro bianco ruba un pò di attenzione a Danilo..

Ma questo cosa c'entra precisamente?? Chissenefrega di Bargnani, e basta con sti paragoni con Bargnani!
Lee è un giocatore che può mettere su tutte le statistiche che vuole. E' un buon giocatore, lo hanno persino chiamato per un All-Star Game ( :lol: ) ma da qui a vederlo fare una tripla doppia, beh permetti che qualcuno esprima il proprio disgusto.. ed è pienamente giusitificato chiunque lo abbia fatto :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 03/04/2010, 15:04

Lee fa tripla doppia in una squadra dove i play sanno fare solo pick and roll con lui e dove per questo è costretto a giocare 50 possessi a partita. Bravo per l'amor di Dio ma questo non è il suo valore, non parliamo poi della difesa che è inesistente.

Lee benedirà per sempre queste due stagioni ai Knicks, vediamolo in altro contesto.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

setset60
Superstar NBA

Messaggioda setset60 » 03/04/2010, 15:47

The_nOOb&The_Dumb ha scritto:
la realtà è che (nonostante sia un centro che non apprezzo) i suoi numeri ce l'ha..
3,6 Apg
20,3 Ppg
se il Mago avesse queste cifre saremmo tutti bagnati, e questo forum darebbe lodi ad Andrea come se fosse il re del basket...
e parlare di gioco diverso tra i due non giustifica l'abisso che c'è nelle stats..
un pò di realismo e di obiettività di tanto in tanto ci vorrebbe, anche se il caro centro bianco ruba un pò di attenzione a Danilo..

Quoto, io non ho simpatia per il giocatore, ma

se si chiamava Andrea Li, aveva l’aria di chi non si diverte nulla, e metteva ste medie apiri cielo; il midrange di tiro sarabbe diventato ‘galassie’ avanti quello degli altri porelli giocatori nba (cit.); era uno smazzatore di assists con medie che manco billups (cit.) e, udite udite, essendo secondo nella classifica di rimbalzi, uno da ‘farest planet in the universe is the limit’.

Detto questo, per uno che da bambino lo ha visto giocare, leggere quanto sotto e’ un pugno allo stomaco vero:

‘He became the first player to have at least 30 points, 20 rebounds and 10 assists in a game since Kareem Abdul-Jabbar had 35, 20 and 12 against the Warriors on March 5, 1976.’

E allora?
di preciso cosa ti infastidirebbe? vedere bargnani metterre la doppia doppia o sapere che qualcuno ne sarebbe contento ?

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 03/04/2010, 15:51

29+8+8 = Venerdì santo.
Immagine

The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team: NYK

Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 03/04/2010, 17:01

setset60 ha scritto:
The_nOOb&The_Dumb ha scritto:
3,6 Apg
20,3 Ppg

Quoto, io non ho simpatia per il giocatore, ma

se si chiamava Andrea Li, aveva l’aria di chi non si diverte nulla, e metteva ste medie apiri cielo; il midrange di tiro sarabbe diventato ‘galassie’ avanti quello degli altri porelli giocatori nba (cit.); era uno smazzatore di assists con medie che manco billups (cit.) e, udite udite, essendo secondo nella classifica di rimbalzi, uno da ‘farest planet in the universe is the limit’.

Detto questo, per uno che da bambino lo ha visto giocare, leggere quanto sotto e’ un pugno allo stomaco vero:

‘He became the first player to have at least 30 points, 20 rebounds and 10 assists in a game since Kareem Abdul-Jabbar had 35, 20 and 12 against the Warriors on March 5, 1976.’

E allora?
di preciso cosa ti infastidirebbe? vedere bargnani metterre la doppia doppia o sapere che qualcuno ne sarebbe contento ?

a me guarda proprio non infastidisce nulla, solo un po di sano equilibrio nel giudizio e nel confronto con altri giocatori.

ps. sarei felice se mettesse doppie doppie a gogo (figurati lo seguo da 4 anni), ma non sono piu' felice di esaltarmi (come facevo) perche' "...guarda potenzialmente ha un talento che fra altri 5 anni ne mette una caterva..."

aspettando godot...
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------

AXeL
Superstar NBA

Messaggioda AXeL » 03/04/2010, 17:16

_Il Prescelto_ ha scritto:29+8+8 = Venerdì santo.

Amen.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 03/04/2010, 17:22

AXeL ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:29+8+8 = Venerdì santo.

Amen.

scemi, mettetele voi quelle cifre dopo aver portato a spalla una croce su per una collina e con ancora i buchi dei chiodi nelle mani...ma pensa te oh mai contenti questi farisei!!! :lol2: :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 03/04/2010, 18:55

ok i warriors non difendono ma gallo caldo direi..voglioso quello che volevodire...20 tiri presi mi sembra piu che giusto...ha messo cifre chissenefrega della sconfitta..bravo danilo!

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 03/04/2010, 19:34

REDDEN ha scritto:ha messo cifre chissenefrega della sconfitta..

:shock:

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 03/04/2010, 19:52

mighty, la stagione dei Knicks è andata a puttane da mesi...

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 03/04/2010, 20:05

vabbeh ho capito ma almeno provare a vincere le partite...

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 04/04/2010, 11:50

credo che per il gallo sia piu positivo arrivare a ventelli a aumentare le sue medie che cercare di fare 3-4 vittorie per la patria.....damme retta gallo non senti' mighty!!!! tira tira tira!! ora che non posso vedere piu il beli voglio ventelli di danilo

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 04/04/2010, 11:59

il gallo deve approfittare di queste partite per lavorare sulle proprie debolezze. gioco mid range, uno contro uno, post alto e basso.
Tirare lo sa fare già bene...non è che lo pagano a cottimo... :wink:
Poi certo che se fa 20 punti sono contento pure io eh...ma io preferirei le 3 o 4 vittorie magari con 10 punti ma con un paio di giocate chiave.

AXeL
Superstar NBA

Messaggioda AXeL » 04/04/2010, 14:55

mighty ha scritto:il gallo deve approfittare di queste partite per lavorare sulle proprie debolezze. gioco mid range, uno contro uno, post alto e basso.
Tirare lo sa fare già bene...non è che lo pagano a cottimo... :wink:
Poi certo che se fa 20 punti sono contento pure io eh...ma io preferirei le 3 o 4 vittorie magari con 10 punti ma con un paio di giocate chiave.

Sono d'accordo sul fatto che debba approfittare della situazione per lavorare sulle debolezze, ma vincere le partite non dev'essere la priorità. Meglio il ventello della W.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggioda Gian » 04/04/2010, 15:16

Mettere ventelli è meno significativo che far vincere le partite: di giocatori capaci di fare la prima cosa, in NBA, ce ne sono fin troppi; di quelli che le partite te le fanno vincere, un po' meno!
Mighty, quando la smette di dare addosso al Mago, dice spesso cose sensate...eheheh

Torna a “Danilo Gallinari”