Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Mike
All Star Game

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da Mike »

fagiu ha scritto:
Patavino ha scritto:Oh comunque al processo di Calciopoli stanno venendo fuori cose interessantissime.. vi terrò aggiornati visto che la Rosea è chiamata al silenzio (perchè non solo in ambito politico tutta la verità è messa a tacere)...
Immagine
:lol: :lol:

Ops...

Posso Vanz o c'entra con il fantacalcio? 8)

Scherzo eh...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

raf ha scritto: sygno io le tutele e le protezioni le colgo dai modi di arbitrare.
Non dai rigori assegnati.
In inghilterra certe robe non si vedono.
In questo paese, nel calcio, il papa è sempre lo stesso da 25 anni
con tanto di fedelissimi cardinali.
Visto che siamo in tema, con calciopoli al massimo s'è fatto
fuori un milingo di noialtri. :lol:
Ok, messa così sono con te, ci siamo capiti...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

vanz ha scritto:Visto che a Santruzzo piace ridere lo faccio io il conto:

Rigore contro la Roma inesistente come ha detto Redden.Era fuori area.

Rigore contro la Lazio in cui Miccoli si butta da solo,Reja e Lotito imbufaliti...C'è il video su youtube che parla da solo.

Rigore contro il Bologna di sabato che parla anche quello da solo...

3 rigori inventati.Alla Juve quanti rigori hanno regalato?2.Ridi Santru'ridi,ma almeno poi non piangere per favore,tutto qua.

Huge,se hai visto i rigori che ha avuto il Milan,capiresti.Uno piu balordo dell'altro.Lasciamo perdere va.

Sì peccato che il rigore con il bologna è netto se è un fesso il difensore non è colpa di nessuno!Poi ci sono modi e modi per valutare gli episodi...1)non esistono solo i rigori a favore o contro ma anche altri tipi di favoritismi 2)devi citare almeno episodi significativi che hanno condizionato la partita.....cioè il rigore contro la roma cosa ha cambiato?invece mi sembra che il rigore di del piero che quello sì che è allucinante abbia fruttato 3 punti alla juve no?poi non ti sto a dire gli episodi in cui ci hanno sfavorito perchè mi sembra inutile parlare con uno la cui squadra è una delle più favorite del campionato che dice il contrario..
T-mac...........do you believe in miracles
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Faccio una puntualizzazione a questa interessantissima discussione.
E' vero che il rigore dato al napoli non c'era, ma se non ricordo male (tendo a dimenticare gli episodi dopo un po') c'era un fallo da rigore su quagliarella non fischiato prima. Quindi complessivamente siamo lì.

Anche io penso come patavino che a quasi tutte le squadre gli errori alla fine si compensano...il problema è che difficilmente capitano nella stessa partita (es. quella napoli-roma) e con le stesse squadre, quindi sono tutti scontenti
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

REDDEN ha scritto: 2) X PALERIO

http://www.youtube.com/watch?v=rjjvD359Lak

io non so che replay hai visto..ma tutti i giornali hanno confermato il rigore,su internet se digiti l'episodio trovi la stessa cosa..lo conferma recalcati che è commentatore di parte interista,come zampa romanista..e se vedi l'episodio dall'inquadratura laterale vedi la gamba destra di julio cesar che prende la destra di brighi..o poi libero di pensare il contrario ma è lapalissiano..
A me sembra evidente come non sia rigore , più lo vedo e più ne sono convinto ...
Al limite lo sfiora ,ma non sono neanche sicuro , è evidente come Brighi abbia intenzione di cadere prima ancora del contatto, e lo dico da romano che ha sperato fino all'ultimo che fosse rigore.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Palerio ha scritto:
REDDEN ha scritto: 2) X PALERIO

http://www.youtube.com/watch?v=rjjvD359Lak

io non so che replay hai visto..ma tutti i giornali hanno confermato il rigore,su internet se digiti l'episodio trovi la stessa cosa..lo conferma recalcati che è commentatore di parte interista,come zampa romanista..e se vedi l'episodio dall'inquadratura laterale vedi la gamba destra di julio cesar che prende la destra di brighi..o poi libero di pensare il contrario ma è lapalissiano..
A me sembra evidente come non sia rigore , più lo vedo e più ne sono convinto ...
Al limite lo sfiora ,ma non sono neanche sicuro , è evidente come Brighi abbia intenzione di cadere prima ancora del contatto, e lo dico da romano che ha sperato fino all'ultimo che fosse rigore.
Gabbo ha scritto:
Anche io penso come patavino che a quasi tutte le squadre gli errori alla fine si compensano...il problema è che difficilmente capitano nella stessa partita (es. quella napoli-roma)
Diciamo che se io fossi un tifoso del napoli ti dovrei rispondere
che napoli-roma non te la ricordi benissimo.

Questo video l'ho trovato in 5 secondi.
L'ho preso per dimostrare come non si possa stare a discutere
di rigori ed episodi, ognuno ricorda quel che vuole ricordare.

Premetto che io nella lotta scudetto tifo per i giallorossi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2ctgIJXjFSQ[/youtube]

Ribadisco.
Non sto accusando la roma di niente, non sto scrivendo di complotti
nei confronti del napoli e cose simili.

A me lo cose che fanno imbestialire sono i commenti dei giornalisti
sky nelle telecronache. Nel primo episodio di taddei su pazienza dice
"taddei va sul pallone". Roba da entrare nello schermo e farglielo
mangiare il pallone. :lol:

P.s. Intanto il DS Maurizio Micheli del Brescia e Leonardo
Mantovani (osservatore) passano ufficialmente al Napoli.
Di Bagni per ora non v'è traccia. Bene.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Raf, ci tenevo a spiegare una cosa su cui evidentemente non mi ero spiegato: io non dico che il Napoli non sia stato sfavorito.

Onestamente, non lo so proprio, dal momento che non seguo da vicino le vicinde napoletane.

Se tu dici che lo è stato (o se per esempio metti video che dimostrano questo come l'ultimo), ti posso dire che è vero, per quanto può valere la mia opinione ... :)

Ribadisco che per me il numero di rigori concessi/subiti non è l'indice per dimostrare la tua teoria (che ripeto, non confuto mica, dal momento che non ne ho gli elementi).

:approved:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

raf ma non ho capito cioè so tutti rigori quelli o ce l'hai con la telecronaca? perchè se è per la seconda sono d'accordo se è sulla prima vabbè dai lo sai anche tu che non sono rigori quelli...su quagliarella vedi la leggera spinta tu di burdisso io vedo il gioco pericoloso..e l'arbitro giustamente fa correre..in quella partita ammisi il rigore di juan su quagliarella poi ampiamente recuperato dal rigore di mexes.
magari dovresti prendertela con altre squadre..quella la stavamo "rubando" per quell'episodio ma poi rizzoli ha deciso che noi non ne possiamo rubare 1 :)...e sinceramente a me va bene cosi
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Parliamo anche dei 2 rigori al Cittadella?

Rimontona 8)
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Patavino ha scritto:Parliamo anche dei 2 rigori al Cittadella?

Rimontona 8)
Che c'erano però... :wink:

Vantaggiato è veramente un torello!

E adesso tutti a Vicenza fra 2 settimane...

Magnagati semo drio rivare! 8)
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Mike ha scritto:

Rimontona 8)
Che c'erano però... :wink:

Vantaggiato è veramente un torello!

E adesso tutti a Vicenza fra 2 settimane...

Magnagati semo drio rivare! 8)
mah sul secondo si tengono tutti e due..

Comunque bellissima partita!!

Tra due weekend a Vicenza partita drammatica!! ARIVEMO!!
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Rimontona 8)
vogliamo parlare di quello dato a voi? :lol: un regalo fatto al pubblico!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

NickName ha scritto:

Rimontona 8)
vogliamo parlare di quello dato a voi? :lol: un regalo fatto al pubblico!
beh non direi visto che comunque Trevisan una bella tega se l'è presa.. tralascio la non espulsione di Iunco per fallo assassino su Cesar..

Ad ogni modo se ieri c'era una squadra che meritava di vincere era il Padova perchè se non avevate il nonno in porta a prendere tutto i 3 punti li prendevamo noi..

(ps mi scuso per il rifiuto del congiuntivo ma ne ho abbastanza con la traduzione di Epitteto)
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Patavino ha scritto: beh non direi visto che comunque Trevisan una bella tega se l'è presa.. tralascio la non espulsione di Iunco per fallo assassino su Cesar..

Ad ogni modo se ieri c'era una squadra che meritava di vincere era il Padova perchè se non avevate il nonno in porta a prendere tutto i 3 punti li prendevamo noi..

(ps mi scuso per il rifiuto del congiuntivo ma ne ho abbastanza con la traduzione di Epitteto)
per me era un'Inzagata...
e se noi avevamo qualsiasi altra persona che non fosse Ardemagni ne segnavamo altri 2 sicuri! non si vince con i se... ma Rosetti va in Sud Africa? no perché è inguardabile anche in B...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

NickName ha scritto:
Patavino ha scritto: beh non direi visto che comunque Trevisan una bella tega se l'è presa.. tralascio la non espulsione di Iunco per fallo assassino su Cesar..

per me era un'Inzagata...
e se noi avevamo qualsiasi altra persona che non fosse Ardemagni ne segnavamo altri 2 sicuri! non si vince con i se... ma Rosetti va in Sud Africa? no perché è inguardabile anche in B...
Ardemagni però a quanto so vi fa vincere un sacco di partite :wink:

Comunque senza dubbio è stata un'Inzagata però se li danno a Pippo perchè non darli a Trevisan, la cui fidanzata è la meglio wag di tutta la b? :lol:
Bloccato