Bargnani brilla e vince
Ancora un ko per Gallinari
http://www.corrieredellosport.it
Questo per la partita di ieri, mentre per quella dil 27 marzo
Bene Bargnani, ma Toronto
va ko. Disfatta per Gallinari

GrandeMagoooo ha scritto:"Andrea ottimo per 3 quarti ma che sparisce quando c'è da decidere la partita" .. complimenti vivissimi e avanti così a rubare lo stipendio
maurom ha scritto:Certo è che se la lotta fraticida la fanno 4 utenti di italianbasket può pure starci, se ci si mettono pure i giornali vuol dire che siamo proprio messi male, sia come cultura che soprattutto come giornalismo......
.......Con il massimo rispetto eh, vi meritate il processo di Biscardi![]()
![]()
Rickett ha scritto:a livello di visione di gioco non penso di esagerare dicendo che è secondo solo ai due playmaker della squadra
Tutto vero,però Maurom volevo sapere il tuo parere su un aspetto;da quando germano si è fatto male Bargnani è un giocatore in lenta ma costante crescita,direi più o meno fino alla fine di febbraio inizio marzo di quest'anno....come ho già scritto in un'altro paio di post,in quel periodo,in partite come quelle contro Pacers e Nicks sembrava aver superato quello step fondamentale per il bargnani giocatore,di cui Paolo parla spesso(e io sono d'accordissimo con lui),è cioè carattere grinta e cattiveria da mettere sul parquet.maurom ha scritto: Tornando in topic Andrea da quello che ho letto non ha un problema che lo limita nel giocare, se si farà operare a fine stagione sarà un operazione di pulizia al tendine di achille che se volesse lo renderebbe disponibile anche per la Nazionale, stesso piccolo fastidio che aveva avuto anche la scorsa estate con l'Italia. Questi son giocatori programmati per giocare con questi fastidi, gente che arriva sana al 100% ad Aprile in NBA ce n'è davvero poca, se la realtà è quella descrita nell'articolo della Gazzetta non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Ovviamente io ne so quanto voi quindi non so quali siano le reali condizioni di Andrea quindi tutto può essere, per come la vedo io Bargnani è sempre stato utilizzato da giocatore sano, il suo minutaggio non è variato minimamente ne nei momenti felici ne nei momenti di difficoltà quindi vuol dire che quello che ha non è un infortunio, è un acciacco e ripeto gli acciacchi per i giocatori NBA (soprattutto in primavera) sono la normalità non l'eccezione. Oltre a questo va aggiunto che nel caso specifico Andrea aveva sofferto dello stesso fastidio anche la scorsa estate quindi il suo è un acciacco che probabilmente si portava dietro anche quando i Raptors volavano e lui era in grande spolvero quindi io no non credo che questa sia la causa degli alti e bassi del Mago. Io penso che semplicemente gli alti e bassi ci stiano, non sono robot, ce li hanno pure i fenomeni assoluti non vedo perchè non li debba avere Bargnani se poi consideriamo che il suo momento poco felice è anche coinciso con il crollo generale della squadra direi che anche questo ha contribuito.FANTIB2 ha scritto:Non pensi che questo infortunio possa aver inciso in questo mese "non certo esaltante" da parte del mago?!soprattutto(lo sottolineo di nuovo)in un periodo in cui sembrava aver superato i suoi limiti più grossi?
Mascalzoni.ETeLoVojoDi ha scritto:Ragazzi, è inutile polemizzare, basta cambiare giornale!
Bargnani brilla e vince
Io non l'ho mai visto correre così male e non spingere per nulla nelle gambe nei tiri da tre come nella prima parte di marzo(quella dove ha giocato male)....ovviamente le nostre possono essere solo supposizioni non potendo sapere le reali condizioni del mago,però questa volta non credo che le prestazioni non esaltanti di marzo siano da attribuire all'incostanza(famosa in tutto l'universomaurom ha scritto: Ovviamente io ne so quanto voi quindi non so quali siano le reali condizioni di Andrea quindi tutto può essere, per come la vedo io Bargnani è sempre stato utilizzato da giocatore sano, il suo minutaggio non è variato minimamente ne nei momenti felici ne nei momenti di difficoltà quindi vuol dire che quello che ha non è un infortunio, è un acciacco e ripeto gli acciacchi per i giocatori NBA (soprattutto in primavera) sono la normalità non l'eccezione. Oltre a questo va aggiunto che nel caso specifico Andrea aveva sofferto dello stesso fastidio anche la scorsa estate quindi il suo è un acciacco che probabilmente si portava dietro anche quando i Raptors volavano e lui era in grande spolvero quindi io no non credo che questa sia la causa degli alti e bassi del Mago. Io penso che semplicemente gli alti e bassi ci stiano, non sono robot, ce li hanno pure i fenomeni assoluti non vedo perchè non li debba avere Bargnani se poi consideriamo che il suo momento poco felice è anche coinciso con il crollo generale della squadra direi che anche questo ha contribuito.
ETeLoVojoDi ha scritto:Ragazzi, è inutile polemizzare, basta cambiare giornale!
Bargnani brilla e vince
quotoGrandeMagoooo ha scritto:l'articolo di Chiabotti oggi rende più giustizia al Mago,che abbia letto il Forum![]()
dell'infortunio,il famoso sperone d'osso che gli cresce sul tallone fcendogli venire un piede tipo zampa di Raptor, lo sapevamo fin da fine Gennaio qui ,se ne era parlato e si era consapevoli che si sarebbe andati avanti con quel problema fino a fine stagione e poi o si sarebbe fatto operare,e si era detto che era un operazione non difficile ma che richiedeva tempi di recupero lunghi coincidenti comunque con l'off season nba, o che avrebbe potuto fare della terapia che però non garantiva la completa guarigione ..
gli alti e bassi da lì in poi dipendono da quello,sicuramente a volte avrà più fastidio e a volte ne avrà meno
nei commenti alle partite è giusto che questo aspetto non influisca perchè una volta che scende in campo si giudica per quello che si vede e ciccia ma nel giudizio di una stagione è un aspetto da tenere in considerazione
come fatto notare da tanti il livello del fastidio,e quindi l'indicatore principe per giudicare le partite del nostro, si possa giudicare da come spinge o meno nel tiro da tre e ultimamente mi sembra si possa dire stia abbastanza bene visto come è tornato a piegare e spingere sulle gambe con conseguente miglioramento anche delle percentuali nello specifico
Tranquillo, ci siamo abituati.setset6 ha scritto: Parlo di cose di cui non so nulla