perchè?Gabbo ha scritto:Bhè, parlare dei DNP ha poco senso
mi ricordo che al primo anno a GSW era saltata fuori una discussione interessante sul suo abito...
perchè?Gabbo ha scritto:Bhè, parlare dei DNP ha poco senso
Roba vecchia dai.mighty ha scritto:perchè?Gabbo ha scritto:Bhè, parlare dei DNP ha poco senso
mi ricordo che al primo anno a GSW era saltata fuori una discussione interessante sul suo abito...
dai, non si può dire che ha fallito, non gli hanno dato proprio l'opportunità di falliremighty ha scritto:Stare qui ad accanirsi sull'ipotesi che Bilini possa fare bene o meno in eurolega però è proproi triste.
Vuol dire che il ragazzo ha proprio fallito di brutto.
Cmq per me in Eurolega dominerebbe...
Rickett ha scritto:Partite giocate 8.
Ammettere di aver detto una cazzata no ?
Per la nazionale di basket le amichevoli non esistono, sono tutte partite importanti, ricordo ancora la rissa contro il Canada. In definitiva si, il Gallo ha giocato.maurom ha scritto:Rickett ha scritto:Partite giocate 8.
We bello stai calmino, se te giudichi un giocatore da 8 amichevoli agostane mi sa che la cazzata l'ha detta qualcun'altro, partite ufficiali di Gallinari in Nazionale ZERO, PUNTO. Mi dici che uno ha fatto schifo in Nazionale per 8 amichevoli contro lo Zambia e vuoi pure aver ragione, pensa te...
Mi scuso per l'OT non risponderò piu lo prometto
ma che minchia stai a di?Rickett ha scritto:Per la nazionale di basket le amichevoli non esistono, sono tutte partite importanti
secondo me è l'assessore al turismo di Bormio...mighty ha scritto:ma che minchia stai a di?Rickett ha scritto:Per la nazionale di basket le amichevoli non esistono, sono tutte partite importanti
Ma quando mai..Rickett ha scritto:Per la nazionale di basket le amichevoli non esistono, sono tutte partite importanti
La rissa è scoppiata per un bruttissimo quanto inutile fallo intenzionale, non certo per l'intensità agonistica del match...Rickett ha scritto:Per la nazionale di basket le amichevoli non esistono, sono tutte partite importanti, ricordo ancora la rissa contro il Canada. In definitiva si, il Gallo ha giocato.maurom ha scritto:Rickett ha scritto:Partite giocate 8.
We bello stai calmino, se te giudichi un giocatore da 8 amichevoli agostane mi sa che la cazzata l'ha detta qualcun'altro, partite ufficiali di Gallinari in Nazionale ZERO, PUNTO. Mi dici che uno ha fatto schifo in Nazionale per 8 amichevoli contro lo Zambia e vuoi pure aver ragione, pensa te...
Mi scuso per l'OT non risponderò piu lo prometto
Un moderatore di cosi basso livello non lo si trova neanche in un forum gestito da dodicenni, renditi conto.The Huge ha scritto:Una smerdata del genere ad un singolo utente da così tante persone era da un pò che non la vedevo ...
Quanto siano state fondamentali le amichevoli lo si è visto con gli ultimi risultati della nazionale.... se per la tua tesi citi la rissa con il Canada significa che almeno quella nemmeno tu l'hai vista.Rickett ha scritto:...Ovviamente voi non ne avete vista mezza....