Champions League 2009/2010
- Patavino
- NBA Legend
Mancini no dio bono!
O meglio, prima di lui Capello, Lippi, Benitez, Blanc (Lauren!)...
O meglio, prima di lui Capello, Lippi, Benitez, Blanc (Lauren!)...
- vanz
- Most Valuable Player
Re: Champions League 2009/2010
Credo che Blanc voglia portare l'altro Blanc a Torino...Prendendo Gourcouff...E scambio Diego-Ribery...Forse è fantacalcio ma non mi dispiacerebbe questa Juve francese e sicuramente non spenderemmo troppo di ingaggio per un tecnico buono.
Ad ogni modo io spero in Benitez o Prandelli,Lippi basta...
Ad ogni modo io spero in Benitez o Prandelli,Lippi basta...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- REDDEN
- NBA Legend
beh già siete simpatici..poi ala francese sarebbe proprio la ciliegina 
a parte tutto dubito su gourcuff che a me piace molto..se una squadra francese spende 15 milioni per riscattarlo difficilmente l'anno dopo te lo da almeno di un'offerta folle
a parte tutto dubito su gourcuff che a me piace molto..se una squadra francese spende 15 milioni per riscattarlo difficilmente l'anno dopo te lo da almeno di un'offerta folle
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="The Huge":2tjn3jaz][quote="lol":2tjn3jaz]Chiamasse il blocco Juve allora, quello si che ci rappresenta bene e che ci porterà lontano. Cominciasse a chiamare quei due che sono all'Inter che mi sembra possano essere tranquillamente titolari[/quote:2tjn3jaz]
Il blocco juve rappresenta perfettamente il calcio italiano, ossia 2 realtà che fanno cagare.
Sul chiamare i 2 interisti: Santon non giocava, prima di ieri sera, una partita da qualche mese, quindi IMPOSSIBILE convocarlo.
Balotelli è una testa di cazzo che sta sulle palle ad allenatore, compagni e propri tifosi, figuriamoci a quel permaloso di Lippi.
[/quote:2tjn3jaz]
Santon, considerando il livello dei "terzini" titolari (Zambrotto e Grosso
66 anni in due), andrebbe convocato anche su una sedia a rotelle oppure in stato di coma vigile. Balotelli starà sulle palle al globo, ma in Italia non c'è una punta come lui. Un'occasione nella Nazionale vera gliel'avrei data.
Il blocco juve rappresenta perfettamente il calcio italiano, ossia 2 realtà che fanno cagare.
Sul chiamare i 2 interisti: Santon non giocava, prima di ieri sera, una partita da qualche mese, quindi IMPOSSIBILE convocarlo.
Balotelli è una testa di cazzo che sta sulle palle ad allenatore, compagni e propri tifosi, figuriamoci a quel permaloso di Lippi.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="lol":1qu90hyh][quote="The Huge":1qu90hyh][quote="lol":1qu90hyh]Chiamasse il blocco Juve allora, quello si che ci rappresenta bene e che ci porterà lontano. Cominciasse a chiamare quei due che sono all'Inter che mi sembra possano essere tranquillamente titolari[/quote:1qu90hyh]
[/quote:1qu90hyh]
Beh sono opinioni:
- anche secondo me Santon potrebbe dare di più dei 2 matusa, ma concorderai che è difficile chiamare uno che non gioca MAI. Se avesse giocato, sono abbastanza certo che Lippi lo avrebbe portato, come ha fatto l'anno scorso in Confederation.
- Balotelli può essere forte quanto vuoi, ma è una testa di cazzo immane, quindi ci sta che un allenatore non lo chiami (io per esempio, per quanto non ne sia un gran estimatore, chiamerei Cassano).
66 anni in due), andrebbe convocato anche su una sedia a rotelle oppure in stato di coma vigile. Balotelli starà sulle palle al globo, ma in Italia non c'è una punta come lui. Un'occasione nella Nazionale vera gliel'avrei data.[/quote:1qu90hyh]
Beh sono opinioni:
- anche secondo me Santon potrebbe dare di più dei 2 matusa, ma concorderai che è difficile chiamare uno che non gioca MAI. Se avesse giocato, sono abbastanza certo che Lippi lo avrebbe portato, come ha fatto l'anno scorso in Confederation.
- Balotelli può essere forte quanto vuoi, ma è una testa di cazzo immane, quindi ci sta che un allenatore non lo chiami (io per esempio, per quanto non ne sia un gran estimatore, chiamerei Cassano).

- Gabbo
- Il Mago
scusa huge non è che voglio sempre contraddirti, ma Zambro quest'anno sta giocando quasi meno di Antonini e Abate.
Se viene convocato è solo per l'esperienza che ha, cosa cmq da non sottovalutare in una coppa del mondo...certo che se gli altri corrono 3 volte più di te diventa dura, ma chi lo sa come arriveranno gli italians a maggio.
Di buono è che se l'inter avanza in champions, non avendo italiani di sicuro non si stancheranno troppo

Se viene convocato è solo per l'esperienza che ha, cosa cmq da non sottovalutare in una coppa del mondo...certo che se gli altri corrono 3 volte più di te diventa dura, ma chi lo sa come arriveranno gli italians a maggio.
Di buono è che se l'inter avanza in champions, non avendo italiani di sicuro non si stancheranno troppo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[quote="Gabbo":3hg1snb3]scusa huge non è che voglio sempre contraddirti, ma Zambro quest'anno sta giocando quasi meno di Antonini e Abate.
[/quote:3hg1snb3]
Si, ma siccome si parlava di italiani nell'Inter e di Santon, io ho parlato di quello.
Poi, Abate gioca in un ruolo più avanzato di Zambrotta a mio avviso, si potrebbe guardare ad Antonini al limite, che cmq ha giocato meno di Zambro, per cui in parte ti sbagliavi.
Si, ma siccome si parlava di italiani nell'Inter e di Santon, io ho parlato di quello.
Poi, Abate gioca in un ruolo più avanzato di Zambrotta a mio avviso, si potrebbe guardare ad Antonini al limite, che cmq ha giocato meno di Zambro, per cui in parte ti sbagliavi.

- REDDEN
- NBA Legend
antonini,abate ma come siamo messi male oh....
allora io ci metto motta a sto punto
io non so come il milan possa stare ad 1 punto dalla vetta con quella squadraccia....anzi lo so....
allora io ci metto motta a sto punto
io non so come il milan possa stare ad 1 punto dalla vetta con quella squadraccia....anzi lo so....
- Gabbo
- Il Mago
Motta,mio pupillo dell'U21
Come menez e vucinic se per quello, ci sono un sacco di giocatori della roma che prendo a PES con continuità
Come menez e vucinic se per quello, ci sono un sacco di giocatori della roma che prendo a PES con continuità
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- sygno
- Most Valuable Player
Dalla gazza:
[i:1u92neg1]Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.[/i:1u92neg1]
L'Inter passa il turno senza problemi....
[i:1u92neg1]Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.[/i:1u92neg1]
L'Inter passa il turno senza problemi....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Patavino
- NBA Legend
[quote="sygno":25n9634m]Dalla gazza:
[i:25n9634m]Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.[/i:25n9634m]
L'Inter passa il turno senza problemi....[/quote:25n9634m]
Comunque se Rooney si è spaccato i legamenti anche lo United è out..
Resta solo il Barca
[i:25n9634m]Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.[/i:25n9634m]
L'Inter passa il turno senza problemi....[/quote:25n9634m]
Comunque se Rooney si è spaccato i legamenti anche lo United è out..
Resta solo il Barca
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[quote="sygno":234a5x3q]Dalla gazza:
[i:234a5x3q]Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.[/i:234a5x3q]
L'Inter passa il turno senza problemi....[/quote:234a5x3q]
Onestamente, secondo me il CSKA prenderà sonore sberle.
[i:234a5x3q]Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.[/i:234a5x3q]
L'Inter passa il turno senza problemi....[/quote:234a5x3q]
Onestamente, secondo me il CSKA prenderà sonore sberle.

- Mike
- All Star Game
[quote="The Huge":2zuoo5kh][quote="sygno":2zuoo5kh]Dalla gazza:
[i:2zuoo5kh]Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.[/i:2zuoo5kh]
L'Inter passa il turno senza problemi....[/quote:2zuoo5kh]
Onestamente, secondo me il CSKA prenderà sonore sberle.[/quote:2zuoo5kh]
Continua il gioco delle parti!
Bastardi!!!!

[i:2zuoo5kh]Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.[/i:2zuoo5kh]
L'Inter passa il turno senza problemi....[/quote:2zuoo5kh]
Onestamente, secondo me il CSKA prenderà sonore sberle.[/quote:2zuoo5kh]
Continua il gioco delle parti!
Bastardi!!!!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Patavino
- NBA Legend
[quote="The Huge":38w7aebw][quote="sygno":38w7aebw]Dalla gazza:
[i:38w7aebw]Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.[/i:38w7aebw]
L'Inter passa il turno senza problemi....[/quote:38w7aebw]
Onestamente, secondo me il CSKA prenderà sonore sberle.[/quote:38w7aebw]
Anche per me, del resto è da tantissimi anni che l'Inter non va fuori ai quarti..
[i:38w7aebw]Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.[/i:38w7aebw]
L'Inter passa il turno senza problemi....[/quote:38w7aebw]
Onestamente, secondo me il CSKA prenderà sonore sberle.[/quote:38w7aebw]
Anche per me, del resto è da tantissimi anni che l'Inter non va fuori ai quarti..
- Fausto
- NBA Legend
[quote="Patavino":1pfnt95g][quote="The Huge":1pfnt95g][quote="sygno":1pfnt95g]Dalla gazza:
[i:1pfnt95g]Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.[/i:1pfnt95g]
L'Inter passa il turno senza problemi....[/quote:1pfnt95g]
Onestamente, secondo me il CSKA prenderà sonore sberle.[/quote:1pfnt95g]
[/quote:1pfnt95g]
[img:1pfnt95g]http://www.123football.com/players/a/rodolfo-arruabarrena/rodolfo-arruabarrena.jpg[/img:1pfnt95g]
[i:1pfnt95g]Tutte le volte che una squadra di Mou ha raggiunto questo livello della competizione, la sfida si è conclusa col passaggio del turno.[/i:1pfnt95g]
L'Inter passa il turno senza problemi....[/quote:1pfnt95g]
Onestamente, secondo me il CSKA prenderà sonore sberle.[/quote:1pfnt95g]
[img:1pfnt95g]http://www.123football.com/players/a/rodolfo-arruabarrena/rodolfo-arruabarrena.jpg[/img:1pfnt95g]
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.