beh allora rezpekt, scusa!DanDan ha scritto:io sono ben presente in shoutmighty ha scritto:quando provate a parlare seriamente di basket offrite uno spettacolo penoso.
dovreste fare come quel coglione con l'avatar della samBdoria e limitarvi alle battutine del cazzo.
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
DanDan
- Superstar NBA
scusa un cazzo imbecille, mettiti la tua supponenza in culo e finalmente i moderatori facciano quello che devono faremighty ha scritto:beh allora rezpekt, scusa!DanDan ha scritto:io sono ben presente in shoutmighty ha scritto:quando provate a parlare seriamente di basket offrite uno spettacolo penoso.
dovreste fare come quel coglione con l'avatar della samBdoria e limitarvi alle battutine del cazzo.
-
maurom
- Most Valuable Player
La cultura cestistica c'entra nella gestione della squadra non in quello che succede in campo, secondo te mighty i Lakers si sarebbero comportati nello stesso modo nella situazione di Toronto con Bosh? Ci sono squadre che ragionano per vincere e altre che ragionano per altri obiettivi.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
mighty
- the mirror climber
i raptors con bosh potevano fare solo quello...sperare che rifirmi o quantomeno accetti una sign&trade...il resto e' fantascienza...
la verita' e' che i raps oltre aver fatto dei draft picks orrendi dal 2000 a oggi si sono lasciati prendere la mano dall'europeizzazione della squadra.
dandan e' per la samBdoria che ti sei offeso?
la verita' e' che i raps oltre aver fatto dei draft picks orrendi dal 2000 a oggi si sono lasciati prendere la mano dall'europeizzazione della squadra.
dandan e' per la samBdoria che ti sei offeso?
-
maurom
- Most Valuable Player
E io su questo sono d'accordo e l'ho detto piu volte, dico che han fatto così però perchè sono i RAPTORS, fossero stati i Celtics o i Lakers non sarebbero arrivati all'estate 2010 senza avere una minima idea di come possa essere il loro futuro completamente dipendenti dalle decisioni di un giocatore. Per farla breve a Toronto Bosh è un messia a Los Angeles sarebbe stato uno dei tanti della storia della franchigia. Punto.mighty ha scritto:i raptors con bosh potevano fare solo quello...sperare che rifirmi o quantomeno accetti una sign&trade...il resto e' fantascienza...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
mighty
- the mirror climber
ok cultura cestistica inteso come "potere" di una franchigia...allora siamo d'accordo!maurom ha scritto:E io su questo sono d'accordo e l'ho detto piu volte, dico che han fatto così però perchè sono i RAPTORS, fossero stati i Celtics o i Lakers non sarebbero arrivati all'estate 2010 senza avere una minima idea di come possa essere il loro futuro completamente dipendenti dalle decisioni di un giocatore. Per farla breve a Toronto Bosh è un messia a Los Angeles sarebbe stato uno dei tanti della storia della franchigia. Punto.mighty ha scritto:i raptors con bosh potevano fare solo quello...sperare che rifirmi o quantomeno accetti una sign&trade...il resto e' fantascienza...
cmq ammettilo...con smitch era molto meglio.
-
maurom
- Most Valuable Player
Beh lo Smitch del 2° e 3° di Bargnani anno ne ha fatti di danni eh
Comunque da quando seguo i Raps con attenzione (cioè da quando è arrivato Andrea) la stagione 2006/2007 è stata senza dubbio quella dove s'è visto il basket migliore su due lati del campo e dove c'era uno spirito di squadra.
Comunque da quando seguo i Raps con attenzione (cioè da quando è arrivato Andrea) la stagione 2006/2007 è stata senza dubbio quella dove s'è visto il basket migliore su due lati del campo e dove c'era uno spirito di squadra.
-
Gabbo
- Il Mago
E con una certa quantità di "europei" (ci metto anche AP)maurom ha scritto:Beh lo Smitch del 2° e 3° di Bargnani anno ne ha fatti di danni eh![]()
Etelovojo...secondo me i raps soffrono più a tirare poco che a concedere tiri agli avversari, non so se rendo l'idea
Per dire, se Toronto tiene gli avversari a meno di 100pt quasi sempre vince. Se li tiene tra 100 e 110 se la gioca.
Questo credo voglia dire che i raps o difendono forte, o devono segnare. FAi un po' te quale ti pare l'opzione più semplice
Se poi il numero minore di tiri viene dai rimbalzi offensivi concessi (che cmq vuol dire concedere un'azione aggiuntiva agli avversari) o dai TO, ha importanza relativa.
PErò magari il TO è merito degli avversari,gli OR concessi sono più colpa tua
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mighty
- the mirror climber
ah allora anche Jennings e' er Brando de noantri!!!Gabbo ha scritto: E con una certa quantità di "europei" (ci metto anche AP)
cmq ben vengano gli europei buoni...anche se nel 2006/07 erano tutti panchinari tranne rashomon...ma quando arrivano gli ukic, i brezec, i delfini, Pops, il pigmeo, printzeris...questo vuol dire farsi prendere la mano...
-
Gabbo
- Il Mago
Ok, tralasciando il garba, stai facendo un po' di fascinemighty ha scritto:ah allora anche Jennings e' er Brando de noantri!!!Gabbo ha scritto: E con una certa quantità di "europei" (ci metto anche AP)![]()
cmq ben vengano gli europei buoni...anche se nel 2006/07 erano tutti panchinari tranne rashomon...ma quando arrivano gli ukic, i brezec, i delfini, Pops, il pigmeo, printzeris...questo vuol dire farsi prendere la mano...
Lasciamo stare il paragone AP=BJ che ha poco senso.
Gli altri sono arrivati dopo e tranne Delfino (Che schifissimo non fa) erano tutti fondo-panchina.Pops anche buon fondo panchina
Il pigmeo (credo Jawai) è arrivato nello scambio di JO per Hibbert
Printzeris è stato pickato alla 57 credo e non è mai arrivato in NBA
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Alan, che post del cazzo ...mighty ha scritto:quando provate a parlare seriamente di basket offrite uno spettacolo penoso.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Dankun
- Superstar NBA
A che ora è la partita stanotte? 0:30 o 1:30?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Bella domanda, ho appena guardato l'orologio e mi domandavo la stessa cosa ...Dankun ha scritto:A che ora è la partita stanotte? 0:30 o 1:30?
Resistenza Datome #1
-
andredici
- All Star Game
mezzanotte e mezza direi
da sabato prossimo torniamo alle solite sei ore di differenza con la costa est
da sabato prossimo torniamo alle solite sei ore di differenza con la costa est
-
mighty
- the mirror climber
ho il torcicollo...The Huge ha scritto:Alan, che post del cazzo ...mighty ha scritto:quando provate a parlare seriamente di basket offrite uno spettacolo penoso.