Madonna ragazzuoli...sembra che facciate di tutto per non capire e per tirarvi addosso merda come le scimmie solo per il gusto di farlo.
Si tratta semplicemente di un discorso di immagine,di come ti proponi ai tifosi,alla stampa,ecc ecc.....i discorsi dell'inglese,del drink con madonna e ste puttanate qui sono solo dei semplici e banalissimi esempi per spiegare un concetto elementare,un concetto sotto gli occhi di tutti:il mago non sa gestire la propria immagine,anzi semplicemente non gliene frega niente perchè pensa solo a giocare a basket,il resto per lui sono cose inutili.....ora,Ronco Sygno Mighty e altri pensano che queste cose non siano per niente inutili e che dovrebbe calarsi almeno un minimo nel mondo nba,perchè(come giustamente affermano secondo me)nel mondo nba(non si parla di italianbasket serpico,dove hai ragione,lui è il più seguito)purtroppo Bargnani se lo cagano in pochi,spiace ammetterlo ma è così...mentre il Gallo utilizza al max ciò che può offrirgli la lega in termini di visibilità e di immagine...questo fa si che il Gallo abbia già ora un seguito maggiore rispetto al Mago che,purtroppo per lui,è finito pure nella franchigia più ridicola che l'nba possa proporre.
Io sono un grandissimo tifoso del Mago,seguo molto di più lui del Gallo,e penso che possa diventare un grande ugualmente,senza panzate,spot pubblicitari,inglese perfetto,linea di scarpe personalizzate ecc ecc(sono esempi,mi raccomando....)e rimanendo quindi con il suo carattere da tranquillone,semi-autistico

,distaccato ecc ecc.....questo solo grazie alle enormi qualità atletiche e tecniche che possiede(ancora parzialmente inespresse).
Lui pensa solo ed esclusivamente a giocare a basket(e a me va benissimo,intendiamoci..)ma sarebbe da stupidi negare che per esempio all'All Star Game quest'anno ci sarebbe andato di corsa(altrochè Horford o Lee)se fosse in grado,o avesse un minimo di interesse e voglia,di "gestire la propria immagine".
Peace and love
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!