Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da Panzer »

Brutta roba per il Beli,in una serata in cui Wright è in giacca e cravatta il nostro non gioca nemmeno un minuto :(
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

nei PO nn capisco come potranno giocare giocatori come weems e derozan :roll:
RESISTENZA BELINELLI N.8
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

Guidus88 ha scritto:nei PO nn capisco come potranno giocare giocatori come weems e derozan :roll:
se e' veramente una punizione finirà prima o poi no? questa non e' la situazione don nelson che gli stava sul cazzo, fino all'infortunio i suoi 20 minuti se li faceva alla fine......quindi speriamo che la "punizione" finisca prima dei playoff (sempre che ci si vada)
RESISTENZA BELINELLI N°1
Erlick Khan
Preseason

Messaggio da Erlick Khan »

Io sinceramente non credo sia una punizione del coach.
Secondo me Triano pensa che veramente Weems gli sia superiore. :azz:
Dopotutto si è visto che Sonny regge il campo decentemente sia in attacco ke in difesa.... certo che in confronto al Persicetano non c' è paragone.
World B. Free
Metta World Peace
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

a questo punto secondo me è assurdo pensare ad una "punizione", quantomeno senza prove di qualche tipo; voglio dire, se fosse veramente una situazione di quel tipo qualcosa sarebbe affiorato (come per Robinson a NY per dire) e comunque ormai sarebbe andata troppo per le lunghe, soprattutto vista la striscia critica che Toronto ha affrontato e che chiamava a gran voce qualche cambiamento...

detto questo, non so se Triano abbia perso completamente fiducia o se ci sia qualche problema sotto, magari qualche strascico dei problemi avuti, che rallentano Marco
ciao RafT
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Erlick Khan ha scritto:Io sinceramente non credo sia una punizione del coach.
Dopotutto si è visto che Sonny regge il campo decentemente sia in attacco ke in difesa.... certo che in confronto al Persicetano non c' è paragone.

ma proprio no...credo che avrai visto le ultime...diciamo 10 partite quello che hanno fatto le guardie avversarie..
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

REDDEN ha scritto:
Erlick Khan ha scritto:Io sinceramente non credo sia una punizione del coach.

ma proprio no...credo che avrai visto le ultime...diciamo 10 partite quello che hanno fatto le guardie avversarie..
Ma facciamo anche qualche esempio:
Evans prima tripla doppia della stagione
Udrih che sodomizza
Curry+Ellis che rifilano circa 60pt
Crawford che ne piazza 33
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Un giorno qualcuno dello staff dei Raptors scoprirà che Weems e Derozan non sono guardie. Se Belinelli sarà ancora nei paraggi, magari lo faranno giocare.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

shaka ha scritto:a questo punto secondo me è assurdo pensare ad una "punizione", quantomeno senza prove di qualche tipo; voglio dire, se fosse veramente una situazione di quel tipo qualcosa sarebbe affiorato (come per Robinson a NY per dire) e comunque ormai sarebbe andata troppo per le lunghe, soprattutto vista la striscia critica che Toronto ha affrontato e che chiamava a gran voce qualche cambiamento...

detto questo, non so se Triano abbia perso completamente fiducia o se ci sia qualche problema sotto, magari qualche strascico dei problemi avuti, che rallentano Marco
Va bene tutto, ma perchè dargli 20' mpg per oltre metà stagione, magari non giocata in maniera eccelsa ma certamente non male, e poi passare, di punto in bianco, al DNP?

Secondo me ci deve essere sotto qualcosa ...
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Io sto con Huge la situazione di Marco è quantomeno strana, per 50 partite di stagione regolare viene trattato come una delle prime opzioni dalla panchina per gli esterni (se non addirittura la prima), il tutto ottenendo risultati piu che discreti e dando al giocatore responsabilità non indifferenti facendogli finire anche alcune partite di cartello (Miami e Lakers così a memoria). Poi tutto ad un tratto finisce a far compagnia a Banks in panchina e non viene rispolverato praticamente mai nemmeno quando la squadra è in netta difficoltà, Colangelo che lo aveva riempito di complimenti per metà stagione se ne sta zitto e non spende una parola per lui, boh magari un giorno ci daranno una spiegazione logica...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

la situazione è sicuramente strana, quello che volevo dire era semplicemente che non credo a qualche punizione o "complotto", non ne vedo proprio i presupposti
ciao RafT
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Un allenatore non decebrato darebbe spiegazioni o se proprio lo fosse, ci penserebbe la dirigenza.

Siccome nei Raptors non ci sono ai vertici persone con carattere questa è la situazione: in Italia (e pure in Canada) da 2 mesi i tifosi si stanno facendo le pippe più assurde per capire quale possa essere un motivo concreto di un atteggiamento del genere...

Purtroppo non si avrà certezza alcuna finchè uno di loro non ci dice cosa succede...

Ma tanto nel frattempo i Raptors non andranno ai PO, finirà la stagione e Belinelli passerà altri 2 mesi a veder giocare gente che non sa palleggiare.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

beh, Colangelo e Gherardini il coraggio dovrebbero averlo, il problema è che se non parla Triano in prima persona è difficile che loro si espongano

vero che in passato lo hanno fatto, per esempio proprio per Andrea, ma la situazione è diversa, e visto che il pubblico canadese non ha preso particolarmente in simpatia Beli probabilmente un intervento esplicito in suo soccorso potrebbe anche essere controproducente

c'è solo da sperare che qualcosa cambi e Marco sia pronto a sfruttare l'occasione quando si presenterà
ciao RafT
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

a me risulta che invece il pubblica canadese lo apprezzi molto.
comunque inutile farsi pippe mentali..la situazione è questa ad oggi e certo non è frutto dei risultati che il campo ha dato..questo mi sembra evidente.
a triano probabilmente piacciono i giocatori atletici e non predilige la tecnica..questa è dimostrazione di quanto sia scarso come coach..non vedo mai cambi fatti ad hoc...giocano sempre gli stessi anche se malissimo,gli stessi minuti,le stesse rotazioni..ormai questa è la rotazione e non lo sfiora minimamente il dubbio che molti dei problemi derivano da come le sue guardie difendono e da come in attacco la palla non circola.
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

REDDEN ha scritto:a me risulta che invece il pubblica canadese lo apprezzi molto.
comunque inutile farsi pippe mentali..la situazione è questa ad oggi e certo non è frutto dei risultati che il campo ha dato..questo mi sembra evidente.
a triano probabilmente piacciono i giocatori atletici e non predilige la tecnica..questa è dimostrazione di quanto sia scarso come coach..non vedo mai cambi fatti ad hoc...giocano sempre gli stessi anche se malissimo,gli stessi minuti,le stesse rotazioni..ormai questa è la rotazione e non lo sfiora minimamente il dubbio che molti dei problemi derivano da come le sue guardie difendono e da come in attacco la palla non circola.
In effetti mi sembra la spiegazione più probabile.. Lo ha provato per metà stagione perché era comunque un nuovo acquisto, non gli è piaciuto e l'ha messo da parte.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Bloccato