Pare che il PD voglia farci uno slogan elettorale: "Volete che la vostra regione assomigli al museo Pantani di Cesenatico?"ThePirate ha scritto:Tipica uscita di un 35/40enne sinistroide, antiberlusconiano e frustrato dalla vita.GhostRider ha scritto:
pirata sei mi stato al museo pantani a cesenatico?
Secondo il mio vocabolario Zanichelli, "Codardo" deriva dal fancese antico "Couard" = "Con la coda bassa" da "cou", forma antica di "coda". Descrive abbastanza bene il tuo atteggiamento da cane bastonato che vorrebbe apparire dignitoso e invece risulta solo ridicolo, anche perché partorisce assoli di trombone come questo:ThePirate ha scritto:Ovviamente tutto ciò è frutto della tua frustrazione. Il tuo è il tipico atteggiamento del "codardo" (letteralmente: "colui che teme la morte e fugge"). Non ti esponi mai, non hai il coraggio per farlo. Sei solo capace di punzecchiare e scappare.
ThePirate ha scritto:Un consiglio? Fai come me, mettiti da parte per un periodo, libera il forum delle tue idiozie per un po', e magari il prossimo anno potremo tornare a leggere un forum degno di questo nome, vitale e propositivo, e non fatto di persone che si insultano, da professorini di basso rango e da codardi giudicatori.
Io mi faccio da parte se la mia presenza ha in qualche modo contribuito a questo clima e ha rovinato la bella atmosfera che c'era prima e che da un po' di tempo sembra essersi persa.
Spero tu, come altri, abbiate il coraggio di fare lo stesso.

Udite, il pirata indica la rotta per la rinascita del Forum.
Ma anche il contrario va benissimo, non preoccupartiThePirate ha scritto:p.s. Spero che il mio sia una arrivederci e non un addio.