Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
paolo
Apologia di un Busto

Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari

Messaggio da paolo »

Fausto ha scritto:
because he is clearly not anything like Andrea Bargnani (a one-dimensional perimeter shooter)

Frase di due anni fa?
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Oscena partita, giocata senza energia da Danilo e dalla squadra in generale, si salvano solo Walker e Douglas. T-Mac poveraccio mi fa quasi pena a vederlo così.

Danilo dopo due partite dove è stato servito con regolarità in post è stato serenamente ignorato in quel fondamentale anche quando era marcato dal play avversario, s'è quindi messo a forzare da fuori ma non era serata di tiro. Una delle piu brutte partite del Gallo in questa stagione, certo che capire i cambiamenti che fa sta squadra da una partita all'altra è impossibile, una sera giocano in un modo la sera dopo l'esatto opposto, boh...

-17
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

paolo ha scritto:
Fausto ha scritto:
because he is clearly not anything like Andrea Bargnani (a one-dimensional perimeter shooter)

Frase di due anni fa?
Di questa settimana.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

maurom ha scritto:Oscena partita, giocata senza energia da Danilo e dalla squadra in generale, si salvano solo Walker e Douglas. T-Mac poveraccio mi fa quasi pena a vederlo così.

Danilo dopo due partite dove è stato servito con regolarità in post è stato serenamente ignorato in quel fondamentale anche quando era marcato dal play avversario, s'è quindi messo a forzare da fuori ma non era serata di tiro. Una delle piu brutte partite del Gallo in questa stagione, certo che capire i cambiamenti che fa sta squadra da una partita all'altra è impossibile, una sera giocano in un modo la sera dopo l'esatto opposto, boh...

-17

hanno tentato di servirlo un paio di volte, dove c'è stata una rimessa a favore e una palla perda per colpa di un passaggio di merda...poi il nulla. Ogni volta che guardo i raptors penso che squadra peggiore non l'ho vista giocare....mi ricredo ogni volta che guardo i knicks...
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Fausto ha scritto:Di questa settimana.

Apperò, denota competenza...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beh stavolta non troverei alibi..non è stato servito,è stato ignorato..stavolta ha giocato male che piu' male no si puo'...capita anche se a dire il vero il post ASG è stato un po' sottotono per il gallo.
speriamo si riprenda
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Brutta partita dal boxscore del Gallo, ma è il contesto come sappiamo che lo penalizza.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Fortuna che voleva marcare O Mayo, se lasciava perdere era meglio :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Rickett, si possono fare flame migliori dai, sforzati un pò! :approved:
magician
Leader della squadra

Messaggio da magician »

Fragorosa rivincita dei Knicks su Dallas, peccato che Danilo sia stato bellamente ignorato ( 4 tiri). Forse il contesto non richiedeva il suo contributo. Bene t.douglas, che stia incominciando a ingranare? Sergio rodriguez non entrato per decisione tecnica, boh.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

in difesa è stato magico pero'
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Non l'ho vista mi rifiuto di credere al risultato che leggo, trentello alla squadra piu in forma dell'NBA in casa loro, squadra di folli puri :lol: :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

REDDEN ha scritto:in difesa è stato magico pero'
credo che l'immagine nella home di NBA.com tenda a sottolinearlo..
Immagine
:lol: I Knicks sono una squadra totalmente illogica
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beh io i knicks e i toronto li vedo sempre.
ieri il gallo non si è mosso molto in attacco ma ha praticamente difeso su tutti:dirk,butler soprattutto..mano sempre in faccia..leader silenzioso della squadra..unica pecca ma se la porta da tutto l'anno..tira da troppo lontano,non attacca il ferro..spero ci lavorerà questa estate
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Sorpresa sorpresa e Toney non è veramente così scarso come tutti lo dipingevate 8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Bloccato