Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
Si, la disparità di trattamento ora è veramente notevole, però ci deve essere un motivo (valido o meno, ma uno ce ne deve essere).
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Guidus88
- All Star Game
la cosa che non ha senso è che wright è pure in scadenza...bah...
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
setset60
- Superstar NBA
guarda caso wright si è messo a fare il bravo fino alla trade deadline ,poi è tornato il cazzaro dei bei tempi.
per me deve intervenire in fretta colangelo perchè serve qualche cambiamento a livello di gioco ma anche minuti e triano non mi sembra più in grado di imporre niente.
per me deve intervenire in fretta colangelo perchè serve qualche cambiamento a livello di gioco ma anche minuti e triano non mi sembra più in grado di imporre niente.
-
monta
- Stagione da Sophomore
scelte incredibili di triano, preferisce al beli un giocatore mediocre e dannoso come wright e uno inesperto e con svariati limiti quale derozan...
Comportamento da parte del coach davvero difficile da capire, ha tagliato il beli dalle rotazioni, dall'oggi al domani; evidentemente deve essere successo qualcosa, altrimenti non saprei come spiegarlo...
Speriamo almeno che questa notte abbia l'accortezza di farlo giocare, visto che per marco rappresenta una ghiotta occasione per riscattarsi sotto gli occhi del malefico nelson....
Comportamento da parte del coach davvero difficile da capire, ha tagliato il beli dalle rotazioni, dall'oggi al domani; evidentemente deve essere successo qualcosa, altrimenti non saprei come spiegarlo...
Speriamo almeno che questa notte abbia l'accortezza di farlo giocare, visto che per marco rappresenta una ghiotta occasione per riscattarsi sotto gli occhi del malefico nelson....
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Se continua con le sue scelte folli, come ho detto circa una settimana fa (quando ancora toronto non aveva questi numeri), NIENTE Play Off.
E' incredibile che nessuno della dirigenza dica qualcosa a questo idiota e che nessun giocatore gli giochi contro.
E' incredibile che nessuno della dirigenza dica qualcosa a questo idiota e che nessun giocatore gli giochi contro.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
beh c'è di positivo che da quando belinelli è uscito dalle rotazioni i raptors se non le hanno perse tutte poco ci manca...con bosh o senza bosh..
belinelli tra l'altro spesso ha avuto il miglior plus/minus della squadra e quindi tanto male i raptors con lui in campo non fanno.
ora non voglio dire che è un giocatore fondamentale..ma quei 20 minuti di qualità li dava.
dopo tanto aspettare è arrivata per me LA PARTITA...non aspettavo cosi neanche i knicks..dubito triano cambi le sue rotazioni perchè abbiamo visto come sia tarato e faccia cambi col cronometro..ma sperare non costa nulla
belinelli tra l'altro spesso ha avuto il miglior plus/minus della squadra e quindi tanto male i raptors con lui in campo non fanno.
ora non voglio dire che è un giocatore fondamentale..ma quei 20 minuti di qualità li dava.
dopo tanto aspettare è arrivata per me LA PARTITA...non aspettavo cosi neanche i knicks..dubito triano cambi le sue rotazioni perchè abbiamo visto come sia tarato e faccia cambi col cronometro..ma sperare non costa nulla
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Redden, senza offesa, i Raptors le hanno perse tutte o quasi perchè sono una squadra di merda che gioca bene solo in casa contro le piccole, nemmeno sempre.
Ora che è a Ovest e che gioca contro squadre più cazzute, si vede la "consistenza" del team.
E cmq se si vuole legare un evento a questa serie di sconfitte, io parlerei più dell'assenza di Bosh.
Detto questo, rimane inspiegabile la situazione del beli.
Ora che è a Ovest e che gioca contro squadre più cazzute, si vede la "consistenza" del team.
E cmq se si vuole legare un evento a questa serie di sconfitte, io parlerei più dell'assenza di Bosh.
Detto questo, rimane inspiegabile la situazione del beli.
Resistenza Datome #1
-
Gabbo
- Il Mago
L'analisi di huge mi sembra un po' sempliciotta sinceramente, perchè non ci si spiega le belle vittorie contro Orlando/S.Antonio/Dallas mi pare/LAL e le batoste prese contro Indiana o Philly o Sacramento per dire.
I raps da quando li vedo sono sempre i soliti, squadra che non riesce ad avere costanza di rendimento e a prendere fiducia dei propri mezzi, che veleggia in zona PO perchè a nomi il talento c'è indubbiamente. Però avere gli ingredienti buoni non vuol mica dire che la ciambella uscirà con il buco per forza; dovrebbero ritrovare la bussola di gennaio (che è sempre il mese migliore per i canadesi).
E cmq "siete tutti francesi ve lo dico io"

I raps da quando li vedo sono sempre i soliti, squadra che non riesce ad avere costanza di rendimento e a prendere fiducia dei propri mezzi, che veleggia in zona PO perchè a nomi il talento c'è indubbiamente. Però avere gli ingredienti buoni non vuol mica dire che la ciambella uscirà con il buco per forza; dovrebbero ritrovare la bussola di gennaio (che è sempre il mese migliore per i canadesi).
E cmq "siete tutti francesi ve lo dico io"

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Arwain
- All Star Game
Il problema non è che Toronto è una squadra del cazzo.
Miami, Charlotte, Milwaukee (e Chicago tra un pò...) hanno roster migliori di quello dei Raptors??
Il problema è Triano. Io non gli ho MAI visto incidere seriamente sulle sorti di una partita. MAI. E questo sia contro le squadre cazzute che quelle di merda.
Ha sfruttato il binomio Bosh/Bargnani di gennaio che andava alla grande, ma appena uno si è rotto e l'altro è calato, grazie a scelte SCANDALOSE ha perso pure contro i morti.
Deve ringraziare Cristo per il fatto che Chicago sia in crisi...ma se continua così sapete come ci divertiamo contri i Cavs?
Sbaglio?
Miami, Charlotte, Milwaukee (e Chicago tra un pò...) hanno roster migliori di quello dei Raptors??
Il problema è Triano. Io non gli ho MAI visto incidere seriamente sulle sorti di una partita. MAI. E questo sia contro le squadre cazzute che quelle di merda.
Ha sfruttato il binomio Bosh/Bargnani di gennaio che andava alla grande, ma appena uno si è rotto e l'altro è calato, grazie a scelte SCANDALOSE ha perso pure contro i morti.
Deve ringraziare Cristo per il fatto che Chicago sia in crisi...ma se continua così sapete come ci divertiamo contri i Cavs?
Sbaglio?
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
beh huge sottolineavo che a gennaio beli e i raptors hanno fatto malissimo..e da qualche settimane fanno ridere e beli non gioca.
chiaramente sarà pure casuale ma continuo a dire che è una squadra troppo piatta,senza nessuno che veramente crea gioco e il trio derozzo,weems,wright da energia,impegno ma non creano gioco,bosh e bargnani non ne parliamo...sta tutto sulle spalle di jack,che spesso si mette..e bene in proprio,e il turco che sta deludendo tantissimo
chiaramente sarà pure casuale ma continuo a dire che è una squadra troppo piatta,senza nessuno che veramente crea gioco e il trio derozzo,weems,wright da energia,impegno ma non creano gioco,bosh e bargnani non ne parliamo...sta tutto sulle spalle di jack,che spesso si mette..e bene in proprio,e il turco che sta deludendo tantissimo
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Redden chiariamoci: se parliamo del fatto che Belinelli dovrebbe giocare almeno '20 a sera, sono d'accordo con te. Soprattutto vedendo chi mette piede in campo.REDDEN ha scritto:beh huge sottolineavo che a gennaio beli e i raptors hanno fatto malissimo..e da qualche settimane fanno ridere e beli non gioca.
Considerando poi che Marco quando è stato impiegato di recente è andato bene, non mi spiego la scelta di Triano.
Non concordo invece sul potenziale impatto che ha sulla squadra a livello generale, però lì poi sono opinioni, magari hai ragione tu, boh ...
Resistenza Datome #1
-
REDDEN
- NBA Legend
no aspè chiarisco..non dico che abbia un'impatto clamoroso..sottolineavo solo una coincidenza degli ultimi 2 mesi e mezzo..poi che sono convinto che debba giocare 25 minuti e che facendolo migliora la squadra questo si...ne sono sicuro.
-
andredici
- All Star Game
se triano ha qualcosa in testa stanotte lo fa giocare almeno 25 minuti... e vediamo cosa succede io credo che possiamo essere a una svolta decisiva della stagione del beli 
-
Arwain
- All Star Game
Mah...io ci spero, ma proprio perchè è la "sua" partita, Triano gliela farà vedere per un bel pezzo dalla panchina...
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Rickett
- Most Valuable Player
Io dico che se va bene gioca 15 minuti..andredici ha scritto:se triano ha qualcosa in testa stanotte lo fa giocare almeno 25 minuti... e vediamo cosa succede io credo che possiamo essere a una svolta decisiva della stagione del beli