Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
AXeL
Superstar NBA

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggioda AXeL » 12/03/2010, 21:57

Su RealGM gira voce che i Raps sarebbero disposti a cedere Bosh ai Knicks in un sign-and-trade che coinvolga David Lee.
Spero sia priva di fondamento perché sarebbe una cazzata clamorosa. Lee è un Bosh con (molto) meno talento..

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... lee_trade/
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 12/03/2010, 22:00

AXeL ha scritto:Su RealGM gira voce che i Raps sarebbero disposti a cedere Bosh ai Knicks in un sign-and-trade che coinvolga David Lee.
Spero sia priva di fondamento perché sarebbe una cazzata clamorosa. Lee è un Bosh con (molto) meno talento..

l'ho letta pur eio ma che senso avrebbe? tanto vale farlo con bosh sta sign and trade lee e bargs scagheranno al 100% insieme e poi diciamo ke la difesa già è assurda...se fossi nei raps cercherei di prendere uno come ariza.. non a caso a me su nba 2k10 è andato a houston...comunque dovrei mandare la squadra di nba2k10 a colangelo, gli insegno a fr il GM

AXeL
Superstar NBA

Messaggioda AXeL » 12/03/2010, 22:38

crazycry10 ha scritto:
AXeL ha scritto:Su RealGM gira voce che i Raps sarebbero disposti a cedere Bosh ai Knicks in un sign-and-trade che coinvolga David Lee.

l'ho letta pur eio ma che senso avrebbe? tanto vale farlo con bosh sta sign and trade lee e bargs scagheranno al 100% insieme e poi diciamo ke la difesa già è assurda...se fossi nei raps cercherei di prendere uno come ariza.. non a caso a me su nba 2k10 è andato a houston...comunque dovrei mandare la squadra di nba2k10 a colangelo, gli insegno a fr il GM

:D
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 12/03/2010, 23:37

Crazy è più ubriaco di me :lol:
Cmq non ho nessuna voglia di cercare un 4-5 interno. Per dire Curry+rookie andrebbe bene imho. Peccato che curry sia andato via a febbraio dai clippers :P
Se i Raps avessero veramente un progetto serio, avrebbero puntato su Hibbert invece di prendere JO. Ma aver preso Jack e aver tentato di prendere Powell perchè amici di Bosh mi fa capire che forse neanche Colangelo e Gherardini credono tanto in bargnani uomo-franchigia,quindi vedremo cosa tireranno fuori dal cilindo i due.

Altrimenti rinunciare alla difesa, provare a prendere un Nash a fine carriera e puntare a fare 130pt a partita
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggioda Gian » 12/03/2010, 23:44

Non si tratterebbe di uno scambio alla pari, infatti le voci che sono rimbalzate su diversi giornali parlano di un possibile interessamento dei Raptors ad una trade che vedrebbe coinvolto Lee; insieme a lui ci fossero, ad esempio, Chandler e Gallinari, molti non storcerebbero più la bocca.. anche se sarebbe una disgrazia assoluta per il Gallo!!

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 13/03/2010, 10:48

Cmq non sono mica sicuro che Perkins non si possa ottenere dai Celtics.
ORamai i verdi sono agli sgoccioli, i vecchi sono sempre più vecchi e rischiano di fare la fine di SAS (forse con qualche anno in più di media).
Hanno dato via House e l'altro che gioca a NOH. Si parlava anche di dar via Allen.
Perkins non credo sia un punto fermo della loro futura ricostruzione, e poi c'è anche Big Baby.
Toronto potrebbe mettere nel piatto una prima scelta, che potrebbe essere appetibile visto che senza bosh non sai dove questa squadra possa andare a parare.
Un altro giocatore su cui pensare potrebbe esere uno tra Gortat e Bass. Anche nenè mi piacerebbe ma Denver se vuole provare a vincere qualcosa li deve tenere entrambi. Bynum anche non sarebbe male ma poi LA chi mette se gasol tira il fiato? "Gosh" Powell?

Chiaro che cercare un 4 alla pari di CB4 è quasi impensabile (parliamo cmq di 24+12 di media), e i 5 forti forti latitano. Inoltre non hai contratti in scadenza seri da proporre, se non Banks per il 2011. Qualcosa per contrattare la puoi ricavare dal contratto di wright che da quel che ho capito è in scadenza.
L'unica possibilità per rimanere al livello PO è creare una squadra più quadrata,capace di tenere sotto i 100 gli avversari (cosa che abbiamo visto risulta difficile anche con Jack titolare) sperando che la produzione in punti di CB venga coperta da un acquisto e dalla crescita di Hedo e Derozan (più di bargnani), mentre quella in rimbalzi dall'acquisto e da bargnani
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

benny
All Star Game

Messaggioda benny » 13/03/2010, 15:02

Gabbo ha scritto:Crazy è più ubriaco di me :lol:
Cmq non ho nessuna voglia di cercare un 4-5 interno. Per dire Curry+rookie andrebbe bene imho. Peccato che curry sia andato via a febbraio dai clippers :P
Se i Raps avessero veramente un progetto serio, avrebbero puntato su Hibbert invece di prendere JO. Ma aver preso Jack e aver tentato di prendere Powell perchè amici di Bosh mi fa capire che forse neanche Colangelo e Gherardini credono tanto in bargnani uomo-franchigia,quindi vedremo cosa tireranno fuori dal cilindo i due.

Altrimenti rinunciare alla difesa, provare a prendere un Nash a fine carriera e puntare a fare 130pt a partita

Magari, sarebbe il mio sogno vedere nasch con andrea

Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggioda Jurking » 07/04/2010, 11:47

Come al solito quando si tratta di fare nomi, spariscono tutti... L'Italia, paese di omertosi per natura... :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.7

Stefanone
Superstar NBA

Messaggioda Stefanone » 18/04/2010, 15:17

Articolo molto disilluso nei confronti di Bosh sul Toronto Sun:

http://www.torontosun.com/sports/basket ... 04376.html

Qualche spunto interessante:

"If Colangelo can’t broker a scenario where the Raptors use Bosh as part of a major deal to rid themselves of Hedo Turkoglu and/or Jose Calderon, then it’s incumbent on Colangelo to let Bosh walk.

There comes a time when a GM can’t bow to the demands of a star player and that time has arrived.

Bosh is a good guy and a very good player, but he’s not a franchise player.

He’ll get his money because some team will pay him, but the Raptors have to start to focus on making themselves better and not fixated on making Bosh happy."

"That is why Bosh must go.

With him, the Raptors haven’t gone past the first round, no player has taken another step in their evolution.

It’s not entirely Bosh’s fault, but he’s not one of those creators who play the wing position.

He’s a piece on a championship puzzle, which hardly describes the Raptors."

Analisi abbastanza lucida secondo me, soprattutto queste ultime frasi.
Real winners respect all opponents

AXeL
Superstar NBA

Messaggioda AXeL » 21/04/2010, 14:37

Ho letto da qualche parte che gli Heat stanno pensando a uno scambio Bosh-Beasley; in questa ipotesi il Mago sarebbe C anche nella prossima stagione, e il problema difesa-rimbalzi permarrebbe.
O in alternativa bisognerebbe spostare Beasley in SF, ma ci sarebbe la grana-Hedo..

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 21/04/2010, 15:21

AXeL ha scritto:Ho letto da qualche parte che gli Heat stanno pensando a uno scambio Bosh-Beasley; in questa ipotesi il Mago sarebbe C anche nella prossima stagione, e il problema difesa-rimbalzi permarrebbe.
O in alternativa bisognerebbe spostare Beasley in SF, ma ci sarebbe la grana-Hedo..

A me Beasley fa parecchio cagare, non in assoluto, ma è il tipo di giocatore che proprio non mi piace.

Del draft 2008, meglio di lui vedo tanta gente: Rose, Mayo, Westbrook, Danilo, K-Love, Lopez, senza contare che preferirei avere gente come Lee o Mbah piuttosto che lui in squadra.

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 21/04/2010, 15:29

The Huge ha scritto:A me Beasley fa parecchio cagare, non in assoluto, ma è il tipo di giocatore che proprio non mi piace.

Del draft 2008, meglio di lui vedo tanta gente: Rose, Mayo, Westbrook, Danilo, K-Love, Lopez, senza contare che preferirei avere gente come Lee o Mbah piuttosto che lui in squadra.

A me ricorda Balotelli.. Potenzialità infinite ma un cervello grande come un granello di sabbia.. entrambe sono giovani, tutti pensano che prima o poi cresceranno.. Speriamo che quel giorno possa arrivare!

Il gesto della maglia buttata dopo i fischi mi fa venire in mente quella volta in cui B-Easy si presentò con acconciatura clamorosamente afro dopo un violento battibecco negli spogliatoi con i senatori (Haslem e JON su tutti) :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 21/04/2010, 15:42

Giuro manco a farlo apposta ho appena finito di vedere Heat-Celtics e sul topic della serie ho scritto che Beasley è un Bust con la B maiuscola :lol: :lol:

Altro giocatore di talento che non difende e soft, proprio quello che serve a Toronto :lol: :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 21/04/2010, 16:24

Balotelli uno di noi.

Comunque Beasley è un B.U.S.T.

Beasley, Bowie, Bias, Brown.......sarà la B che in lottery porta male...ve ne vengono in mente altri? :lol: :lol: :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 21/04/2010, 16:29

mighty ha scritto:
Beasley, Bowie, Bias, Brown.......sarà la B che in lottery porta male...ve ne vengono in mente altri? :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Brook Lopez :lol2: :lol2: :lol2:

Torna a “Toronto Raptors”