Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da FANTIB2 »

riccardo89 ha scritto:spero che almeno facciano evolvere un po derozan
Daccordo con te,però non ha mostrato un minimo di miglioramento nel suo gioco dall'inizio della stagione....o questa estate gli insegnano a tirare,oppure non so cosa può venire fuori di buono da questo giocatore...
riccardo89 ha scritto:Ciò che mi fa incazzare è che sta squadra non è male, ho visto roster molto peggiori....
Io non ne ho visti così tanti di roster peggiori....questa squadra è fatta con il culo
riccardo89 ha scritto:....ma allenati coi controcazzi andare meglio....
quoto,ma il termine "allenati" implica per forza di cose un "allenatore",che toronto non ha.....
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Busto completamente diverso quando il Padrone è in campo. Niente da fare, il Busto è un fascio...servo di natura :lol2: :lol:

Per quanto riguarda Lapo sulla Gazza...beh niente di nuovo visto che il giornale è praticamente della sua famiglia...è già tanto che non hanno detto che Calderon non avrebbe dovuto giocare perchè evidentemente fatto di coca... :wink: :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Un applauso a Cuzzolin, complimenti :lol:

Mai vista una squadra crollare fisicamente come crollano questi Raps nel b2b, una cosa disgustosa, poi visto che sono pure molli di natura il risultato è prendere 43 punti in un quarto contro i Kings.

Andrea nel complesso il migliore dei suoi e di gran lunga, nel primo tempo mette tanta voglia ed energia (emblematiche le due prime azioni con rimbalzo offensivo e canestro), nel secondo prova a rimanere a galla ma non puo resistere al crollo della squadra.

Adesso un giorno di riposo e poi un altro b2b in trasferta, se non reagiscono sia fisicamente che di spirito buona notte.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

maurom ha scritto:Un applauso a Cazzolin, complimenti :lol:
Oh ma perchè all'inizio mi date sempre dello stronzo e alla fine invece dovete darmi sempre ragione? :wink: :lol:
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Che squadra di merda sti Raptors...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Ronco88 ha scritto:Che squadra di merda sti Raptors...
:lol:
Il dono della sintesi è una gran cosa...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

sygno ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Che squadra di merda sti Raptors...
:lol:
Il dono della sintesi è una gran cosa...
:lol: :lol:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Non ho visto la partita comunque la consolazione è che almeno Andrea abbia messo di nuovo un ventello...
La stagione rischia davvero di sporfondare e secondo me sprofonderà. I miei dubbi sulla squadra anche durante la striscia vincente si sono dimostrati più che leciti.
Se dovessero fallire i PO comunque la scelta data a Miami nello scambio JO/Marion torna al mittente per la lottery.
Le alternative sono 4-0 al primo turno (o al massimo 4-1) o la lottery sperando di pescare qualcosa di buono. Voi che preferite?
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

io preferisco fare i play off...se no rischi seriamente di diventare i clippers...in lottery da una vita e seghe da una vita :wink:
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

meglio i playoff, almeno i tifosi sono quantomeno accontati, si fanno sempre un po di esperienza in più, se la prendono in culo e capiscono che c'è ancora molto da lavorare, a partire dall'allenatore.
Comunque ora ci sarà battaglia fino all'utlimo, perchè ci sono 5 squadre più o meno con lo stesso record, e tutte queste potrebbero andare come non andare ai playoff. Almeno sti cazzo di raptors si devono impegnare e non giocare a cazzo come ultimamente. Comunque mi sa che ha ragione Mighty sul mago, sembra proprio che con bosh, non solo giochi meglio, ma abbia più voglia e corra di più. Non penso che da un giorno all'altro gli sia passato l'infortunio e finalmente sta bene fisicamente, guarda caso quando torna Bosh...
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Devono a tutti i costi fare i playoff, poi magari comprare un paio di buone scelte al prossimo draft scambiando i giocatori in ridondanza nel reparto guardie. E liberarsi di Reggie Evans. E possibilmente di Triano. E Iavaroni. E assumere me.
Se chiudono la stagione oltre l'ottavo posto, possono anche scordarsi non solo di Bosh, ma anche di mettere in piedi qualsiasi scambio utile o equo in estate.
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

riccardo89 ha scritto:Comunque mi sa che ha ragione Mighty sul mago, sembra proprio che con bosh, non solo giochi meglio, ma abbia più voglia e corra di più. Non penso che da un giorno all'altro gli sia passato l'infortunio e finalmente sta bene fisicamente, guarda caso quando torna Bosh...
Perchè, come ho già argutamente osservato, Bargnani è un meraviglioso orpello. Ci vuole una squadra barocca per farlo girare bene.
pietro
Scelto al Draft

Messaggio da pietro »

ernie ball ha scritto:Perchè, come ho già argutamente osservato
diamine! che modestia.
sei un signore.
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

ernie ball ha scritto:
riccardo89 ha scritto:Comunque mi sa che ha ragione Mighty sul mago, sembra proprio che con bosh, non solo giochi meglio, ma abbia più voglia e corra di più. Non penso che da un giorno all'altro gli sia passato l'infortunio e finalmente sta bene fisicamente, guarda caso quando torna Bosh...
Perchè, come ho già argutamente osservato, Bargnani è un meraviglioso orpello. Ci vuole una squadra barocca per farlo girare bene.
Ma tiratela di meno :D
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ernie ball ha scritto:
per te è un orpello...per me un fascio...beh il succo è sempre quello... :lol:
Bloccato