Perchè? lo fanno nel baseball non può farlo nel basket?maurom ha scritto:Ditemi se uno così non è celebroleso, con la palla in gioco si butta per prenderla![]()
Idolo di Los Angeles, ora tutti gireranno in 500!
Perchè? lo fanno nel baseball non può farlo nel basket?maurom ha scritto:Ditemi se uno così non è celebroleso, con la palla in gioco si butta per prenderla![]()
Dubito che quel soggetto conosca molto bene le regole del basket.......maurom ha scritto:Ditemi se uno così non è celebroleso, con la palla in gioco si butta per prenderla![]()
maurom ha scritto:Ditemi se uno così non è celebroleso, con la palla in gioco si butta per prenderla![]()
Amen, ma quoto!nick ha scritto:porco diotomlarey ha scritto:Ma sapete chi è???? A sky sport 24 lo hanno fatto vedere.. E' Lapo ELkann!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti incazzare ho capito malevanz ha scritto:Aò riuscite a capire quando scrivo?Ma chi mai ha accusato Bosh di essersi preso quella tripla?Mah...Uno chiama spade e voi rispondere a bastoni eh...Io alludevo a Triano,la prossima volta vi faccio il disegnino.
Ennò,ma come avrei potuto accusare Bosh dopo aver messo quella fantastica tripla...Dovrei essere celebroleso come LapoNon ti incazzare ho capito male
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti prego, sei un genio!nick ha scritto:porco diotomlarey ha scritto:Ma sapete chi è???? A sky sport 24 lo hanno fatto vedere.. E' Lapo ELkann!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In Italia lo avrebbero lanciato più in alto....luca10 ha scritto:Io mi domando ma come facciamo a rialzarci con un potenziale presidente cosi????![]()
![]()
i tifosi al suo fianco non hanno fatto in tempo a bloccarlo idolo![]()
![]()