Poi danno la colpa agli altri.
Presi dalla cagarella partono con gli insulti.
Alla fine piangono miseria.
Cambiano la legge.
Il vecchio idiota firma tutto.
Alla fine insultano gli altri dando loro dei sovversivi.
Ah beh, allora sticazzi!GhostRider ha scritto:il gruppo di persone che frequento si è creato in maniera naturale in un ambiente quale il plastic di milano
nick ha scritto: ok, e allora perchè prendersela e sentire l'incazzatura se non perchè lei ha avuto le attenzioni che i tuoi amici mai hanno avuto?
Cappelle per modo di dire. La storia del panino ovviamente è una bufala.GhostRider ha scritto:Loro fanno delle cappelle madornali.
Poi danno la colpa agli altri.
Presi dalla cagarella partono con gli insulti.
Alla fine piangono miseria.
Cambiano la legge.
Il vecchio idiota firma tutto.
Alla fine insultano gli altri dando loro dei sovversivi.
![]()
![]()
Whoa! Ghost....da oggi...distinti davanti ma distanti di dietro! Mi raccomando...eh!GhostRider ha scritto:in realtà il gruppo di persone che frequento si è creato in maniera naturale in un ambiente quale il plastic di milano
LOL è che il 90% dei miei colleghi "uomini" va al plastic...capisciammè!GhostRider ha scritto:minchia mighty, compartimenti stagni in da head eh
"uomini"
NoGabbo ha scritto: Chissà se anche ad est di milano c'è un qualche complesso di inferiorità
cazzo oh se capitassi in un locale del genere CAMMINA RASENTE AI MURI PRIMA CHE TE LO SBATTONO IN CULO, eh....mighty ha scritto:LOL è che il 90% dei miei colleghi "uomini" va al plastic...capisciammè!GhostRider ha scritto:minchia mighty, compartimenti stagni in da head eh