Sempre meglio che dover aiutare Lee, T-Mac, Chandler e pure Harringtonmighty ha scritto:Busto, cosa farai per aiutare Bosh questa sera?
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
-
Stefanone
- Superstar NBA
Ah Ragà, sarà ma per me state un po' riscoprendo l'acqua calda. Inoltre Bosh ha ragione anche lui quando dice che sono cose che non ti vengono in una finestra di 5 partite (in cui ognuno fa quel cappero che gli pare, tra l'altro), ma ci vuole tempo e soprattutto preparazione sia mentale sia tattica nel senso di ruolo del coach.azino ha scritto:Evidentemente non si sente ancora pronto neanche lui.Andrea Bargnani happy as second banana
In his first real chance to be the primary scorer for the Toronto Raptors, Andrea Bargnani was decidedly ordinary.
He certainly was not terrible - 16.3 points per game on 47% shooting over the six games Chris Bosh missed because of his ankle injury are both close to his yearly averages - but he did not exhibit the primacy a No. 1 option has to have, either.
"I'm sure it's a little different for him," Bosh, who will return Friday night against the Knicks, said on Thursday. " It takes time. It takes time to get used to things like that. It took me about two years."
"You probably know better than me," Bargnani said of the affect Bosh's absence had on him.
"It's great to have CB back of course. He is our first option offensively and it's great. It's going to be much more easier to play for me, too."
Real winners respect all opponents
-
benny
- All Star Game
Be, è quello che diciamo anche noi da un po.azino ha scritto:
Ah Ragà, sarà ma per me state un po' riscoprendo l'acqua calda. Inoltre Bosh ha ragione anche lui quando dice che sono cose che non ti vengono in una finestra di 5 partite (in cui ognuno fa quel cappero che gli pare, tra l'altro), ma ci vuole tempo e soprattutto preparazione sia mentale sia tattica nel senso di ruolo del coach.
-
monta
- Stagione da Sophomore
speriamo di assistere ad una bella partita....
forza italians!
le premesse non sono molto buone, andrea semi infortunato, beli infortunato-ignorato da triano e gallo soggiogato dai compagni...
Però indipendentemente dal risultato è un onore assistere ad una partita nba con 3 compatrioti in campo...
Forza ragazzi, fatevi onore!
forza italians!
le premesse non sono molto buone, andrea semi infortunato, beli infortunato-ignorato da triano e gallo soggiogato dai compagni...
Però indipendentemente dal risultato è un onore assistere ad una partita nba con 3 compatrioti in campo...
Forza ragazzi, fatevi onore!
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
raga si sa se gioca il mago?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Per ora gli italiani stanno giocando a ciapanò ... 1/9 e totalmente avulsi dal gioco ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Gabbo
- Il Mago
Ma quanto l'ho visto sulle gambe?
L'ultima partita che avevo visto è stato un pezzetto contro i NJN, non c'è paragone.
Lento, non si piega tanto sui liberi, salta un foglio A4 a rimbalzo, in contropiede arriva quasi alla velocità di rasho
L'ultima partita che avevo visto è stato un pezzetto contro i NJN, non c'è paragone.
Lento, non si piega tanto sui liberi, salta un foglio A4 a rimbalzo, in contropiede arriva quasi alla velocità di rasho
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
riccardo89
- Superstar NBA
ormai credo sia palese a tutti, non si tratta di talento, non sitratta di voglia e soprattutto di bosh o non bosh... Andrea sembra che stia per morire ogni volta che entra in campo...fatelo riposare!!!!!!! no a parte gli scherzi magari c'entrano le cose citate sopra, però è palesemente fuori forma, spero lo facciano riposare un po quando torna bosh!
comunque ora i raps hanno phila assolutamente da vincere, e poi una serie di trasferte ad ovest assurde....mi sa che potrebbero anche tornare in negativo... o giocano come nel periodo contro i vari orlando lakers e dallas, oppure sono cazzi amari!
comunque ora i raps hanno phila assolutamente da vincere, e poi una serie di trasferte ad ovest assurde....mi sa che potrebbero anche tornare in negativo... o giocano come nel periodo contro i vari orlando lakers e dallas, oppure sono cazzi amari!
- treno
- Leader della squadra
Onestamente non so quanto sia ininfluente la presenza o no di Bosh per il rendimento del Mago, anzi comincio a credere che influisca in modo negativo l'assenza di CB4. Andrea stanotte non ha giocato al massimo, non è entrato mai in ritmo dal punto di vista offensivo e su questo c'è anche il merito, forse l'unico dei Kincks, di averlo contenuto abbastanza bene, come ha detto anche il Gallo infatti: "Sapevamo che senza Bosh sarebbero andati spesso da lui e abbiamo provato a farlo muovere il meno possibile".
Ora come ora il risultato individuale di Andrea conta pochino, l'unica cosa che mi preoccupa è il suo gioco in post. Credevo avesse acquisito un movimento affidabile, quel mezzo gancio entrando da sx, ma in queste ultime due-tre partite mi ha dato un impressione davvero brutta. Sembra poco solido e alquanto incerto..speriamo bene!
Ora come ora il risultato individuale di Andrea conta pochino, l'unica cosa che mi preoccupa è il suo gioco in post. Credevo avesse acquisito un movimento affidabile, quel mezzo gancio entrando da sx, ma in queste ultime due-tre partite mi ha dato un impressione davvero brutta. Sembra poco solido e alquanto incerto..speriamo bene!
-
azino
- Most Valuable Player
Se già era in dubbio per un'influenza allora non gli si poteva chiedere molto di più. Si vedeva palesemente che era stanco. Ha tirato una serie di mattoni assurdi ma la cosa positiva è che quando veramente serviva il tiro l'ha messo.
Sul Beli ormai non c'è più niente da dire, sarà il suo ultimo anno NBA secondo me.
Sul Beli ormai non c'è più niente da dire, sarà il suo ultimo anno NBA secondo me.
-
giginho93
- All Star Game
peccato che il contratto e' anche per l'anno prossimoazino ha scritto:Se già era in dubbio per un'influenza allora non gli si poteva chiedere molto di più. Si vedeva palesemente che era stanco. Ha tirato una serie di mattoni assurdi ma la cosa positiva è che quando veramente serviva il tiro l'ha messo.
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
azino
- Most Valuable Player
Lo so, ma se lui volesse andarsene un accordo lo troverebbero. Secondo me si è rotto le palle anche lui.giginho93 ha scritto:peccato che il contratto e' anche per l'anno prossimoazino ha scritto:Se già era in dubbio per un'influenza allora non gli si poteva chiedere molto di più. Si vedeva palesemente che era stanco. Ha tirato una serie di mattoni assurdi ma la cosa positiva è che quando veramente serviva il tiro l'ha messo.
-
giginho93
- All Star Game
in effetti...azino ha scritto:Lo so, ma se lui volesse andarsene un accordo lo troverebbero. Secondo me si è rotto le palle anche lui.giginho93 ha scritto:peccato che il contratto e' anche per l'anno prossimoazino ha scritto:Se già era in dubbio per un'influenza allora non gli si poteva chiedere molto di più. Si vedeva palesemente che era stanco. Ha tirato una serie di mattoni assurdi ma la cosa positiva è che quando veramente serviva il tiro l'ha messo.
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ero partito con buone intenzioni di vedere la partita.. Dopo 5 minuti, complice anche la orripilante coppia Mamoli-Pozzecco al commento, ho dovuto spegnere... Ma questa roba sarebbe basket? 
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
setset60
- Superstar NBA
beh dai sarà per l'anno prossimo ,calendario permettendo..Stefanone ha scritto:Bah, essendo domani anche il mio comple io mi aspetto un regalo decente da tutti i nostri, o almeno da 2 su 3 daiSperiamo soprattutto che sia una bella partita
cmq auguri Stefanone
Per andrea periamo veramente che fosse l'influenza o qualche problemino passeggero perchè fisicamente l'ho visto male male... zero gambe zero reattività.. si ok no bosh, in post può essere un fatto di incertezza tecnica, ma tutti quei jumperini finiti o lunghi o storti o corti di solito li mette.
unica azione con una bella di reattività un bel rimbalzo in attacco.
purtroppo il più brutto andrea della stagione imo.. speriamo si riprenda in fretta.
il tiro decisivo però l'ha messo lo stesso.
il gallo un po' più vivo ma non un granchè nemmeno lui imo. però rispetto all'ultima volta che l'ho visto (un paio di settimane fa) mi è sembrato in netta ripresa.
per beli mi dispiace , se no ha giocato ieri gran brutto segno.. speriamo che non molli del tutto anche se la delusione deve essere noteve e continuare a crederci molto difficile..
mhh...complessivamente direi un gran bel derby di mer...
delusione.