Film splendido,difficile trovare dei difetti...Ricostruzione scenografica precisissima,ingranaggio a dir poco perfetto e attori che non hanno bisogno di complimenti. Consigliatissimo
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
AVATAR è una colossale merda per terroni che vanno al cinema una volta ogni 5 anni. E chiunque voglia argomentare il contrario verrà sbeffeggiato in 100 caratteri.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
anche a me il 3d fa venire mal di testa, forse dipende dalla posizione. secondo me bisogna piazzarsi a metà sala in centro. defilato o troppo avanti disturba e non poco...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
a parte gli scherzi dipende molto dal cinema e dalla posizione, e cmq ho notato che bisogna stare abbastanza immobili, altrimenti le immagini sfuocano. Sicuramente è una tecnica da perfezionare, ma un po' sarà l'illusione del 3D ma il film risulta coinvolgente. Poi la trama non è quella del Signore degli Anelli è vero..
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
Nickname,si tratta de LA STANGATA della splendida e assortitissima coppia Redford-Newman... L'hai mai visto?Veramente una goduria.Vari colpi di scena che ti ribaltano tutto in due secondi.E poi quei due che sembrano proprio divertirsi durante il film.
Certo che io parlo di un filmone del genere e mi si risponde con AVATAR
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."